Ciao a tutti!
Sono nuova e spero di trovarmi bene in questo forum!
Sono nuova e spero di trovarmi bene in questo forum!
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Un_Lucano ha scritto:Benvenuta, Lady. Finalmente una Signora. Le porgo i miei migliori auguri di buona permanenza. Spero che Lei sia tanto democratica da condividere questo spazio con persone che...beh...vedrà da sola.
Accenno un baciamano...col Suo permesso, naturalmente.
sorry..non era riferito a te..ma alle sdolcinature scritte da un certo signore che finalmente vede arrivare una lady in queste lande abitate da barbare..LadyRowena ha scritto:ahahah Grazie Laura! ma..non vorrei averti sulla coscienza!
luci62 ha scritto:
cosa vuol dire finalmente una signora?
noi che siamo, zoccole?
Hara2 ha scritto:luci62 ha scritto:
noi che siamo, zoccole?
luci62 ha scritto:Un_Lucano ha scritto:Benvenuta, Lady. Finalmente una Signora. Le porgo i miei migliori auguri di buona permanenza. Spero che Lei sia tanto democratica da condividere questo spazio con persone che...beh...vedrà da sola.
Accenno un baciamano...col Suo permesso, naturalmente.
noi che siamo, zoccole?
e un benvenuto alla lady ;-)
Pazza_di_Acerra ha scritto:Benvenuta Lady, spero tu non abbia nulla contro i malati di mente, altrimenti sei nel forum sbagliato...
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili