lesto a sparar cazzate
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
vanth ha scritto:lesto a sparar cazzate
vanth ha scritto:no.
e qualora fosse, non mi farei di certo i tristi complessi che palesemente ti affliggono
tu, invece, hai evidenti problemi di ecolalia
ancora va di moda la volpe e l'uva?Un_Lucano ha scritto:vanth ha scritto:no.
e qualora fosse, non mi farei di certo i tristi complessi che palesemente ti affliggono
Massì che lo sei, vecchia. Avrai almeno 40 anni. Quanto ai complessi...potresti, da sola, partecipare a Sanremo, da quanti ne hai...ma non vinceresti lo stesso: sei troppo sfigata!
per trovarti bene e non avere rompicoglioni che ti insultano, ti consiglio di postare subito una tua fotina di tette e culo.LadyRowena ha scritto:Ciao a tutti!
Sono nuova e spero di trovarmi bene in questo forum!
Zadig ha scritto:ancora va di moda la volpe e l'uva?Un_Lucano ha scritto:vanth ha scritto:no.
Massì che lo sei, vecchia. Avrai almeno 40 anni. Quanto ai complessi...potresti, da sola, partecipare a Sanremo, da quanti ne hai...ma non vinceresti lo stesso: sei troppo sfigata!
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili