Delusione Spagna
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
che vergogna! L'arbitro giapponese dovrebbe suicidarsi! Forse un accordo con la Jacuza: a san Paolo vivono tanti giapponesi.Candido ha scritto:nonsidirebbe ha scritto:Secondo me qui in molti hanno sbagliato post, o anche sezione del forum....
Se non vi interessa o volete contestare il Mondiale, liberi di farlo, ma perchè non ne parlate nelle sezioni politiche?
Bene, il Brasile ha subito rubato il suo primo incontro.
Ho visto solo la sintesi: mi pare che la Spagna abbia rubato il vantaggio col solito rigore fasullo e l'Olanda l'abbia giust castigata. L'Ol e' capace di grandi imprese, ma non persevera e non vince tornei. Resta comunque il miglior calcio al mondo il suo.biba ha scritto:Delusione Spagna
Vento ha scritto:Ho visto solo la sintesi: mi pare che la Spagna abbia rubato il vantaggio col solito rigore fasullo e l'Olanda l'abbia giust castigata. L'Ol e' capace di grandi imprese, ma non persevera e non vince tornei. Resta comunque il miglior calcio al mondo il suo.biba ha scritto:Delusione Spagna
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili