Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Vasco, Live Kom 2014 incassi da record

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
otttoz
otttoz
Viandante Residente
Viandante Residente
http://www.24hlive.it/vasco-live-kom-2014-incassi-da-record-9339

lo merita,mi era piaciuto il gesto di versare 100.000€ al fondo per i figli dei caduti sul lavoro.
http://job24.ilsole24ore.com/news/Articoli/2009/maggio/cvatipico-vasco-apre-25052009.php

"Ultima tournee di Vasco Rossi ha fatto registrare cifre da record, tali da classificarsi tra gli show che hanno incassato di più 26 milioni di dollari, piazzandosi al secondo posto dopo i Rolling Stone.

Delle cifre, che secondo i calcolo della rivista americana Billboard, lo piazza tra i tour che hanno incassato di più al mondo.

Il Blasco nazionale conquista il miglior posto tra gli artisti italiani che sono in tournèe dall’inizio di quest’estate.  Ma Vasco sale sul podio non soltanto tra gli artisti italiani, il rocker di Zocca ha superato anche il collega italiano-canadese Michele Bublè, che ha incassato, per così dire, soltanto sei milioni di dollari.

Vasco Rossi ringrazia tutti per questo nuovo successo, tramite il suo profilo Facebook, scrivendo: “Grazie degli  striscioni, grazie per i vostri occhi luminosi, grazie ai tecnici di palco, ai facchini e ai rigger. Grazie alla produzione Live Nation, grazie all’audio, alla regia video, alle foto e soprattutto alle luci che hanno reso magico il palco, grazie alla band, la banda migliore del mondo. Grazie ai miei preziosi e fedeli collaboratori che hanno reso stupendo il Live Kom 2014” e ha concluso il suo posto con un saluto per tutti: “Un abbraccio a tutti voi e ricordatevi che la rivoluzione siete voi!!!”."

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.