Cloroformio ha scritto:E' vero, anche con me!Gèca ha scritto:Allora funziona!
Accade solo perché sa che ci rimarresti male.
Lo fa solo per non ferire il tuo orgoglio.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Cloroformio ha scritto:E' vero, anche con me!Gèca ha scritto:Allora funziona!
Nah, io direi che è un'eco piuttosto obiettiva.Gèca ha scritto:Cloroformio ha scritto:E' vero, anche con me!Gèca ha scritto:Allora funziona!
Cloroformio ha scritto:Nah, io direi che è un'eco piuttosto obiettiva.Gèca ha scritto:Cloroformio ha scritto:E' vero, anche con me!Gèca ha scritto:Allora funziona!
Per ferire il mio orgoglio ci vuole ben altro. Magari un formaggio ammuffito.
Cloroformio ha scritto:Beh, non molta in realtà. I "formaggi blu" fanno la stessa fine degli altri no?
Entrano dalla bocca ed escono dall'ano. Uno dei pochi cibi che profuma più all'uscita che all'entrata.
Cloroformio ha scritto:Per rimanere all'interno della metafora, la muffa è parte commestibile (e gustosa, a detta dei cosiddetti "intenditori") del formaggio.
Fuor di metafora, forse che sì forse che no. Dubito ci sia una regola generale per cui c'è sempre del buono, sotto. A volte sì, a volte no. Un po' come "non è una cosa che posson fare tutti".
Vai alla pagina : 1, 2