Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

cori gospel

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
dispongo nel mio locale di una playlist di circa 3000 pezzi scelti tra tutti i generi,cercando anche con l'aiuto di tante persone,i pezzi più belli (o forse che ci piacciono di più) ma mi sono resa conto che non c'è nessun coro gospel.purtroppo nè io nè il mio compagno,pur apprezzando,non conosciamo nulla di particolare da inserire nella lista musicale,  confido nel vostro aiuto.
grazie

2
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico


Se cerchi vol 1 e il 3..tra tutti troverai qualche gruppo o cantante che possa piacervi

3
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
grazie,sicuramente troveremo.il problema era proprio che non sapevamo cosa cercare :-)

4
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Se cerchi musica per il locale ti consiglio i gospel dalla colonna sonora di sister act,
sono brani popolari che l'orecchio della gente bene o male conosce
tipo

5
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
grazie,ma questi li ho,cercavo qualche chicca se qualcuno ce l'ha

6
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
luci62 ha scritto:grazie,ma questi li ho,cercavo qualche chicca se qualcuno ce l'ha
Non vorrei sprecare del tempo cerca in dilandau o amazon

7
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
a parte che non ho tanto tempo da sprecare, sarebbe come andar per funghi e non sapere quali sono buoni. speravo più in un suggerimento da qualcuno che di musica ne capisce qualcosa...

8
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
luci62 ha scritto:a parte che non ho tanto tempo da sprecare, sarebbe come andar per funghi e non sapere quali sono buoni. speravo più in un suggerimento da qualcuno che di musica ne capisce qualcosa...
Quelli "gospel" sono difficili da trovare

9
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
per questo chiedevo infatti...

10
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico

11
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico

12
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ci sono un sacco di cantanti gospel, ma è questione di gusti..

13
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
Ti consiglio questa bella canzone di Nelly Furtado: Night is Young. Che unisce cori gospel con musica pop! fischio

14
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
[quote="Lady Joan Marie"]Ti consiglio questa bella canzone di Nelly Furtado: Night is Young. Che unisce cori gospel con musica pop!  :+]:-Qualcosa troverà "chi cerca trova"

15
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.