Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Buongiorno a voi tutti

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
davidkepesh ha scritto:
Dudù ha scritto:Ciao

Ciao. Mi piace molto la frase che hai scelto come firma. sorriso
E' una frase copiata piace a tanti

27
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
davidkepesh ha scritto:
Ne sei certa? Anche quando non mi sdegno laddove forse dovrei? là un pochino ti deludo, dì la verità  ....ma sei buona e mi perdoni e io lo apprezzo molto, davvero. Sono felice della tua amicizia, onorato direi. sorriso

assolutamente no, ne abbiamo già parlato. non devo perdonarti assolutamente nulla. ognuno agisce come meglio crede nelle situazioni e se dovessi restare delusa solo perchè non agisci come agirei io questo denoterebbe una grossa infantilità da parte mia ;)

anche io sono felice della nostra amicizia :D

28
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
davidkepesh ha scritto:
Zadig ha scritto:
MagicLight ha scritto:
davidkepesh ha scritto:
NinfaEco ha scritto:Ciao anche da parte mia David.
Leggendoti ho pensato "questo è una persona a posto"... poi ho saputo da una comune amica popputa che avevo visto giusto.
Benvenuto

Molte grazie NinfaEco.
Troppo buone tu e la nostra comune Amica.
Spero di non deludere nessuno.Un caro saluto

impssibile che tu possa deludere qualcuno :D
vero: è nu bravo guaglione!

Bentrovato Zadig.
Il ragazzo è un pò monello ma ha grandi potenzialità: questa è la mia sincera opinione di te inizio a sorridere Buongiorno a voi tutti - Pagina 2 214252
Potenzialità nell'insultare?
Sì, è possibile! Sorriso Scemo

29
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
MagicLight ha scritto: ognuno agisce come meglio crede nelle situazioni e se dovessi restare delusa solo perchè non agisci come agirei io questo denoterebbe una grossa infantilità da parte mia ;)
verissimo, ed ho le prove: sai quanti calci in culo mi avresti già dato se non fossi d'accordo con me o con mie azioni?
Taaaanti!

30
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
MagicLight ha scritto: ognuno agisce come meglio crede nelle situazioni e se dovessi restare delusa solo perchè non agisci come agirei io questo denoterebbe una grossa infantilità da parte mia ;)
verissimo, ed ho le prove: sai quanti calci in culo mi avresti già dato se non fossi d'accordo con me o con mie azioni?
Taaaanti!

sono sempre in tempo per iniziare rotolarsi dal ridere

31
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.