orvix ha scritto:non mi interessa piu' ormai da anni commentare gli episodi delle partite in cui gioca la Juve, mi piacerebbe solo x sfizio vedere una sola volta nella vita, in Italia,con un arbitraggio smaccatamente anti juve che influisca sul risultato finale, magari, ma qui forse chiedo troppo, in una partita decisiva.
A tutte le squadre italiane nella loro storia, durante i decenni, e' successo di avere arbitraggi contro ed arbitraggi pro...alla Juve mai mai mai...e' normale???????
ps: alle solite accuse di dietrologia, unica arma di difesa rimasta ormai agli juventini, ricordo che ci sono anche sentenze passate in giudicato ed una serie B....insomma non proprio chiacchiere da bar.....
Ti riferisci a Juve-Roma immagino, quella partita che la Juventus ha vinto nonostante dopo neanche un quarto d'ora le sia stato negato un rigore per fallo di Holebas (o come cazzo si scrive. En passant, chiara occasione da rete ed espulsione...) su Marchisio che stava calciando a rete da dentro l'area piccola, nonstante la punizione da cui è scaturito il rigore per la Roma (di cui parlo subito dopo...) sia stata completamente invertita visto che il fallo lo fa Naingoladro su Chiellini e non viceversa come segnalato dall'arbitro, e nonostante i pugni in faccia di Totto a Lichsteiner che l'arbitro non ha visto fischiando il rigore per Totto e compagnia...
Detto questo quest'anno l'Inter è venuta a rubare (uso il linguaggio di voi fini analisti del calcio, così mi capite...) allo Stadium, la gomitata in faccia di Giovanni Gesù a Chiellini era in piena area e con la palla in gioco. Per molto meno gli internabili chiedono uno scudetto... Potrei andare avanti per almeno altre 3 partite solo di questo campionato, ma tanto sarebbe inutile, gli episodi che valgono son solo quelli che ti dan ragione.
Vedi ieri sera, Juve-Milan 3-1, una squadra di mezze seghe allenate da un ragazzino delle medie e costruita da una società che da sempre più l'idea delle mitiche serate in villa ad Arcore di qualche annetto fa viene asfaltata da una squadra di calcio che gioca sbadigliando..
Cosa succede? Che Tevez segna facendosi 50 metri palla al piede e partendo FORSE in fuorigioco di 7 o 8 mm (ricordiamo le disposizioni della FIFA, nel dubbio non fischiare...) e via ai pipponi di Galliani (Che da antennista è passato a dirigente per poi finire come geometra, con tutto il rispetto per i geometri...). Che non ha ancora detto un cazzo sul fatto che il gol del pareggio del Milan nasce da un calcio d'angolo che non c'era.. Poi Bonucci segna il 2-1 e Diego Lopez si lamenta di una presunta carica subita (dove???) quell'altro genio di Muntari, che era di fianco a Lopez e quindi più vicino alla linea di porta di qualsiasi altro, chiede un fuorigioco dello stesso Bonucci..
Se avete notato son tipo 3 anni che non mi collego più a questo forum. Il perchè è semplice, dopo la vicenda legata alla squalifica di Conte che mi ha fatto vedere gente scagliarsi contro uno che a detta della procura federale non avrebbe denunciato come se avesse estirpato dei feti dal corpo delle madri per poi stuprarli e dopo aver visto Mauri, accusato di aver truccato partite e per questo incarcerato, trattato come un eroe nazionale ho detto basta. Son 3 anni che guardo una, al massimo 2 partite a settimana, quelle dell'unica squadra di calcio italiana che tale si può definire, la Juventus, dal fischio d'inizio alla fine del primo tempo e dall'inizio del secondo al triplice fischio finale. Nel resto del tempo faccio altro. Di tempo con gli ipocriti ne ho perso pure troppo...