Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

esiste uno spazio protetto nel Forum?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Silentio
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
PorceDi ha scritto:Si potrebbe però sempre introdurre l'opzione ignore.

Ah, esiste cotale possibilità e tutto tace alla mia conoscenza!?
Provvederò affinchè gli afflitti potranno redimersi dal male!

27
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ci sarebbe anche il telefonino...
io non lo uso, se non per i casi di emergenza, ma è uno strumento di grande successo, per dialogare solo con chi ci garba.

Comunque, sommessamente, mi permetterei di dire che non mi sembra questo l'esigenza di Leda.
Se non leggo male, lei vorrebbe uno "spazio in cui ci fosse la certezza di essere capiti", il che ovviamente è utopico.

Al massimo si può pensare ad uno spazio in cui "sforzarsi per riuscire a spiegarsi!".

E sarebbe già un risultato!

28
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma dai, silentio... non starai dicendo che hai deciso di cambiare il computer, vero? esiste uno spazio protetto nel Forum? - Pagina 2 2504199820

29
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
++++



Ultima modifica di Massimo Vaj il Lun 18 Ott 2010 - 9:00 - modificato 1 volta.

30
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
.



Ultima modifica di Leda il Ven 4 Mar 2011 - 17:22 - modificato 1 volta.

31
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Oh cazzo, mi pareva che non fossero informazioni private. Minchia, scusami, devo aver fatto confusione tra il pubblico e il privato, mi spiace molto.

32
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
PorceDi ha scritto:Se esiste, sabotiamolo.
Neither copyright, nor copyleft.
uè, non rivelare le coordinate della nostra garconniere: li voglio trovarci solo te a culopuzzone, non altri.

33
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Spiacente, sono già tutti lì che ti aspettano.

34
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
.



Ultima modifica di Leda il Ven 4 Mar 2011 - 17:22 - modificato 1 volta.

35
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
per te, "qualunque" risposta è perditempo.
E continuerà ad esserlo finché non troverai il coraggio di aprire gli occhi.

Esattamente come quando si impara a nuotare da grandi, andando al mare.
Il mare è buio, salato e brucia gli occhi. E non hai la forza di aprirli, sott'acqua.
E nessuno può aiutarti a farlo.

36
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
E' così e non è cosi Lucio.
Dici una grande verità, ma non sempre la verità è per tutti.
Se ciò dipende dalla nostra volontà e dal nostro coraggio, non è un comportamento che va scusato, ma non sempre è così.

37
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
NinfaEco ha scritto:E' così e non è cosi Lucio.
Dici una grande verità, ma non sempre la verità è per tutti.
Se ciò dipende dalla nostra volontà e dal nostro coraggio, non è un comportamento che va scusato, ma non sempre è così.

amica mia dolcissima, può anche essere vero che per caso io abbia detto una verità, magari grande... ma è solo per caso.
Io non pretendo mai di dire verità e men che meno oso mettermi nella posizione di chi può giudicare, scusare, condannare...
non sono tanto cieco!

La mia costante posizione (perciò mi becco parolacce, dal "buonista senza spina dorsale" a molto peggio!) è lo sforzo di palesare
il mio parere, il mio angolo di visuale, e di farlo con prudenza ed umiltà.
Chi mi crede, è avvantaggiato, perché può sfruttare di due punti da cui triangolare la realtà, il suo (comunque prevalente) ed il mio,
di contraltare o confronto.
Per chi non mi crede... fatti suoi!... io ho cercato di fare la mia parte, sforzandomi (quasi sempre) di essere in accordo con la mia coscienza.
Tutto qui.

38
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
BeautyfulSuina Lo so.
E fai bene.
Tenendo con dello stato d'animo di Leda,
ho solo aggiunto una cosa che sentivo.

39
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Purtroppo la sofferenza di per sé non è sufficiente alla crescita, per nessuno. Altrimenti il mondo sarebbe un posto migliore.

40
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Certo che no, altrimenti ogni corsia di ospedale sarebbe una scuola che qualificherebbe moltitudini di saggi e santi. Gioia e sofferenza concorrono nel mostrare la vita, anche se hanno il vezzo di scambiarsi di posto facile...

41
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Non e' facile.....

42
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.