Ecco la sede adatta.
Perculare sempre con il sorriso, mi raccomando.... che a me non scappa una virgola!
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
ReLear ha scritto:Notate paurose stronzate nei post vostri, loro, propri e altrui?
Ecco la sede adatta.
Perculare sempre con il sorriso, mi raccomando.... che a me non scappa una virgola!
Gèca ha scritto:Mai stata dovva in vita mia,
neanche a Dover, purtroppo.
falansterio ha scritto:Gèca ha scritto:Mai stata dovva in vita mia,
neanche a Dover, purtroppo.
Dovva nel senso di colomba?
PorceDi ha scritto:
Tu parli a vanvera.
Sarebbe più sensato perfino dare la colpa ad Alka-Eda.
Io, io!!! E' quello con la testa nel secchio!!! Ma i peccati sintattici non sono la colpa più grave...Pazza_di_Acerra ha scritto:La consecutio, questa sconosciuta...Avete sempre questo vizietto: vorreste che SB scompaia. Che israele scompaia. Che gli americani scompaiano.
Ricchi premi e cotillons, in stile silviesco, a chi individua per primo il somarello...
Ultima modifica di marimba il Lun 24 Gen 2011 - 17:48 - modificato 1 volta.
marimba ha scritto:Io, io!!! E' quello con la testa nel secchio!!! Ma i peccati sintattici non sono la colpa più grave...Pazza_di_Acerra ha scritto:La consecutio, questa sconosciuta...Avete sempre questo vizietto: vorreste che SB scompaia. Che israele scompaia. Che gli americani scompaiano.
Ricchi premi e cotillons, in stile silviesco, a chi individua per primo il somarello...
Citato, citato!!!Bumble-bee ha scritto:oh cavolo! Anche qui?
guai a chi mi citerà, una maledizione lo colpirà!
Parola del Mago bumble (prossimamente su questo forum)!
xmanx ha scritto:Con Bondi non parlo mai. E' troppo moscio.
Mia cara signora...la narrazione poetica si distingue proprio perchè rompe gli schemi. E crea nuove forme espressive che sta ai comuni mortali cercare di decifrare.
Noi poeti siamo immortali
Quante chiacchere silenzio...
Silentio ha scritto:ma che cazzo è? mi avete aperto un egothread senza avviso?
tu pensi che io intendessi dorata? ed invece no, intendevo proprio l'orata, nel senso di un pesce che viene poco apprezzato
Stupida arpia femmina dei miei stivali!
NinfaEco ha scritto: Il nostro deuccio ama il pesce pazzarella.... tutto qui.
..........
Sacrifa al suo altare un bel merluzzone e ti perdona.
Pazza_di_Acerra ha scritto:NinfaEco ha scritto: Il nostro deuccio ama il pesce pazzarella.... tutto qui.
..........
Sacrifa al suo altare un bel merluzzone e ti perdona.
Meglio un capitone...
Argomenti simili