colpa mia; è roba troppo veloce.
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Anche a me piaceva, ho soltanto rispostoMasquerade ha scritto:Mi piaceva la sceneggiatura, accidentaccio!
Dudù! Perché l'hai stroncata?
La definizione è quasi esattapaolo iovine ha scritto:il comando austriaco era circondato da un reticolato ad alta tensione, oltre il quale una ronda armata munita di cani sorvegliava il perimetro. Dalle garitte del campo i riflettori monitoravano a giorno l' esterno...
luci non si perse d'animo e si concentrò su quel che si poteva fare; cronometrò la posizione delle guardie all' interno del campo e dei riflettori sulle garitte individuando un punto buio; si avvicinò al reticolato elettrificato indisturbata e tranciandolo con le cesoie penetrò al suo interno alla guida dell' intero commando...
luci si muoveva sicura; non aveva bisogno di cercare gli alloggi degli ufficiali; la sera prima, un messo, un partigiano, residente della zona, recapitò a luci un messaggio del magazziniere del campo; Dudù lavorava per gli austriaci, dopo che dopo la caduta dei Borboni migrò nel nord Italia, senza però integrarsi come il sistema richiedeva; il ruolo di magazziniere gli stava stretto; e il sorriso di luci gli rendeva quel ruolo ancora più stretto..
Ben detto voglio fare il moderatorepaolo iovine ha scritto:dudù, a suo modo, è uno dei pilastri del forum; mi sembrava giusto attribuirgli un ruolo di rilievo.
Lo ammetto ci ho provato soltanto in modo virtuale con te non ci provo ci rinuncioluci62 ha scritto:se fai il moderatore non puoi provarci con tutte quelle che arrivano!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili