Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Il pesce

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
nuota, si libra, si intana, riemerge, fa dannare il subacqueo; è giusto, quasi spiace sottrarlo al suo ambiente, è un valoroso combattente, ma nulla può contro la punta affilata del mio arbalette da 90; il suo destino è finire olio e limone.

2
Arwen
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico
Povero pesce! inizio a sorridere
Ma è la legge della natura...

3
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ba; mi hanno offerto contratti milionari per cucinare nei ristoranti della Costa Smeralda; ho sempre risposto che il mio lavoro è un altro.

4
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
la verità era che gli arabi non potevano capirne un cazzo di spigole; LORO brindano a pale di distillato di fichi d' india; è gente d'acqua dolce.

5
Arwen
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico
paolo iovine ha scritto:ba; mi hanno offerto contratti milionari per cucinare nei ristoranti della Costa Smeralda; ho sempre risposto che il mio lavoro è un altro.
Cioè pescare il pesce?

6
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
elettricista.

7
Arwen
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico
E tu hai rinuncito a contratti milionari...eccc.... per fare l'elettricista?
Grande!!!!

8
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
era il mio sogno sin da bambino; a otto anni spellavo i fili elettrici coi denti; uno me l' ho anche strappato, fortuna che era solo un dente da latte.

9
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
sei fortunato,hai saputo fare del tuo sogno la tua vita quotidiana

10
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
più o meno.

11
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Guarda che è tanto. pesa meno. anch'io amo il mio lavoro.

12
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
io del mio lavoro amo il fine giornata.

13
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
a me invece piace proprio.e in questo momento mi manca molto

14
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
mah, ora piove; domattina presto sicuramente piove; so che mi alzerò presto per vestirmi di abiti talmente sudici da stare in piedi da soli ( non è un film ), umidi come appena lavati ma sporchi; bestemmierò al nuovo giorno e tossirò alla muffa che mi avvolge; farò un caffè, prenderò le chiavi del magazzeno e lo aprirò come fosse un generi alimentari; oltre la porta residui di sacchi di cemento, tavole avanzate e sparpagliate e secchi colmi di attrezzi vari; al di là di una fila di alberi verdi antistanti il magazzeno si estende una specie di oliveto; l' altra mattina sul suolo verde dell' erba di questo periodo, una milionata di volatili al suolo si davano appuntamento per migrare verso climi più caldi con un cinguettio che riempiva l' aria all' 80%.

Se mi piace tutto questo ? Si che mi piace.

15
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
l'hai descritto bene.bello.
speriamo che la tua aria umida,migri verso nord e si trasformi in soffici fiocchi

16
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
cara soffice luci; è aria umida di campagna sul mare; è aria salmastra, purtroppo non fa neve; solo reumatismi.

17
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
azz. te l'ho detto che non me ne va bene una

18
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
vedrai che nevica, dalle tue parti nevica sempre in questo periodo.

19
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
le previsioni non sono delle migliori.non ci resta che attendere e sperare....
di solito c'è da un po' ormai,di questo periodo,la neve

20
paolo iovine
21
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
si che ne abbiamo,quanti ne vuoi,ma serve una certa temperatura,se no non funzionano.sparano acqua

22
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
si può fare sci nautico.

23
Arwen
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico
paolo iovine ha scritto:era il mio sogno sin da bambino; a otto anni spellavo i fili elettrici coi denti; uno me l' ho anche strappato, fortuna che era solo un dente da latte.
Un piccolo adulto. inizio a sorridere

24
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
quel dente lo misi nel buco del passante della serratura della porta della mia stanza; la mattina del giorno dopo, Topolino si prese il dente e lasciò 300 lire. Cosa se ne facesse del dente non l' ho mai capito.

25
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
li incastoniamo nell'oro e li appendiamo al collo

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.