Vabbe', diciamo che è un problema di assonanza...
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Pazza_di_Acerra ha scritto:Ne hai una per i tizzi con sta stazza qua?
Vabbe', diciamo che è un problema di assonanza...
albagia ha scritto:Il disturbo me lo ero già preso, e, come sempre, si sorride delle altrui disgrazie. Tuttavia, specie in alcuni casi, sottolineare l'ignoranza altrui, non lo trovo divertente. Non me ne vogliate
ALTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!Pazza_di_Acerra ha scritto:siamo in europa che c'è la mandino buona
Grandissimo Dudù...
Miss.Stanislavskij ha scritto:albagia ha scritto:Il disturbo me lo ero già preso, e, come sempre, si sorride delle altrui disgrazie. Tuttavia, specie in alcuni casi, sottolineare l'ignoranza altrui, non lo trovo divertente. Non me ne vogliate
non si tratta sempre di ignoranza, ma anche di distrazione, refusi, io l'ho inteso come un gioco e ancora non sono riuscita ad entrare in bacheca nonostante il mio "annichilarmi"
Sì lo "Sto arrivando!" - è una battaglia estenuante.Miss.Stanislavskij ha scritto:io lotto con il suggeritore del tablet... lo detesto... ma molto.
Argomenti simili