Ora però il sistemarlo va oltre le mie capacità, chiederò ad Admin@.
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
nel lato destro della barra nera in alto, a sinistra di dove leggi "benvenuta Coraline" c'è un quadratino con una matita messa in obliquo: quello è per avere i messaggi postati dalla tua ultima visita.Coraline ha scritto:Non ho letto tutto e non so se il fatto di non avere in cima alla pagina, sempre, la lista degli ultimi messaggi postati, sia già stato segnalato e rappresenti un inciampo alla navigazione nel forum, come è nel mio caso, anche per altri....
Admin ha scritto:nel lato destro della barra nera in alto, a sinistra di dove leggi "benvenuta Coraline" c'è un quadratino con una matita messa in obliquo: quello è per avere i messaggi postati dalla tua ultima visita.Coraline ha scritto:Non ho letto tutto e non so se il fatto di non avere in cima alla pagina, sempre, la lista degli ultimi messaggi postati, sia già stato segnalato e rappresenti un inciampo alla navigazione nel forum, come è nel mio caso, anche per altri....
Rupa Lauste ha scritto:Sí peró se non sbaglio se vado all'interno di una sezione, ad esempio attualitá e dibattiti, trovo tutta la lista di discussioni peró al lato del nome dell'ultimo utente intervenuto non vedo piú i quadratini di cui parli. I quadtradini (che poi si riferiscono all'ultimo post della sezione) mi compaiono solo se sono sulla home page.
In sostanza posso andare solo all'ultimo post di sezione
non posso andare a tutti gli ultimi post di tutte le discussioni presenti nella sezione.
C'é qualcosa che mi sfugge forse?
Admin@ ha scritto:Rupa Lauste ha scritto:Sí peró se non sbaglio se vado all'interno di una sezione, ad esempio attualitá e dibattiti, trovo tutta la lista di discussioni peró al lato del nome dell'ultimo utente intervenuto non vedo piú i quadratini di cui parli. I quadtradini (che poi si riferiscono all'ultimo post della sezione) mi compaiono solo se sono sulla home page.
In sostanza posso andare solo all'ultimo post di sezione
non posso andare a tutti gli ultimi post di tutte le discussioni presenti nella sezione.
C'é qualcosa che mi sfugge forse?
Non ti è sfuggito nulla.
Mi sono messa al lavoro e sono riuscita a inserire l'icona da te richiesta.
Ringrazio per il supporto sarkzkalie01 e Ange Tuteur.
Admin ha scritto:Nel nuovo stile grafico gli Mp vengono visualizzati cosìYale ha scritto:Mi sono persa anche i messaggi privati. O forse ci sono, ma scritti blu su blu. Non c'è il comando "torna alla versione preistorica"?
Non si vedono blu su blu, quindi il problema è nella tua visualizzazione. Per risolvere il tuo problema, come ti è già stato spiegato, è necessario che noi sappiamo attraverso quale browser e dispositivo visualizzi il sito. Sappiamo che possono esserci differenze nella navigazione da cellulare. Se questo è il tuo caso, intanto puoi utilizzare gli stili 2 e 3, che non presentano variazioni di visualizzazione.
Per tutti ricapitolo le vie d'accesso agli MP
http://www.lavalledelleco.net/t11105-spiegazione-comandi-messaggi-privati
scatto ha scritto:Admin ha scritto:Nel nuovo stile grafico gli Mp vengono visualizzati cosìYale ha scritto:Mi sono persa anche i messaggi privati. O forse ci sono, ma scritti blu su blu. Non c'è il comando "torna alla versione preistorica"?
Non si vedono blu su blu, quindi il problema è nella tua visualizzazione. Per risolvere il tuo problema, come ti è già stato spiegato, è necessario che noi sappiamo attraverso quale browser e dispositivo visualizzi il sito. Sappiamo che possono esserci differenze nella navigazione da cellulare. Se questo è il tuo caso, intanto puoi utilizzare gli stili 2 e 3, che non presentano variazioni di visualizzazione.
probabilmente l'icona dei MP è poco visibile, come è possibile che ho MP in uscita da mesi quando il destinatario si è connesso tante volte successivamente?
che non si voglia rispondere ci sta, ma non prima di aver letto...
scatto ha scritto:scatto ha scritto:Admin ha scritto:Nel nuovo stile grafico gli Mp vengono visualizzati cosìYale ha scritto:Mi sono persa anche i messaggi privati. O forse ci sono, ma scritti blu su blu. Non c'è il comando "torna alla versione preistorica"?
probabilmente l'icona dei MP è poco visibile, come è possibile che ho MP in uscita da mesi quando il destinatario si è connesso tante volte successivamente?
ma che lo dico a fare?
qua non glienefotte un beato c... a nessuno
i casi sono due:Admin ha scritto:scatto ha scritto:scatto ha scritto:Admin ha scritto:Nel nuovo stile grafico gli Mp vengono visualizzati cosìYale ha scritto:Mi sono persa anche i messaggi privati. O forse ci sono, ma scritti blu su blu. Non c'è il comando "torna alla versione preistorica"?
ma che lo dico a fare?
qua non glienefotte un beato c... a nessuno
Non è che qui a nessuno interessa il tuo problema Scatto.
Semplicemente non è colpa dello staff se il destinatario dei tuoi messaggi non apre quelli che gli/le hai inviato.
Non si tratta di un disservizio. Non è qualcosa che possiamo risolvere.
SergioAD ha scritto:Be' Lucio,
Se non hai il ruolo dell'Admin allora certo anche questo è un tipo di dibattito.
Se Anna89, Bumble Bee e Silena non sanno che c'è posta o se lo sanno ma per qualche motivo immaginano che il messaggio lo avevi postato tu e non vogliono leggerlo o se non leggono mai i messaggi privati, sono tre cose diverse.
Nel caso mio era una risposta ad un messaggio privato che avevo ricevuto ed esso conteneva una spiegazione, una similitudine per quello che poi è successo a me ed una nota di stima. Ovviamente ho cancellato il messaggio inutile.
Ok, tutto chiaro - ho imparato una lezione.
☺
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » Suggerimenti dei Viandanti e Comunicazioni » Nuovo stile grafico
Argomenti simili