tiziana ha scritto:
Caro maestrino, ma Constantin, che ora è il mio uomo ( nn fa tutti i giorni un salto qui per vedere se c'è un'evoluzione creatrice...?), e tu con lui fai il finto tonto e gli chiedi perchè ce ne siamo andati? Perchè siete una massa di asini. Che scrivo a fare io in mezzo a persone che non sanno la differenza tra elisione e troncamento? Mi vergogno, è roba di 2a elementare e non la sanno. E tu che sai?Manco la consecutio temporum. Noi l'abbiamo capito che sei un pallone gonfiato e statti bene con i tuoi adepti che ti ossequiano a dire, che belle poesie scerivi, macchè, sono schifezze, buttale nella monnezza.
Cordialità, maestrino.
cordialità a te, dolcissima Virgin...
mi permetti di fare anche a te un piccolo rilievo sui verbi?... grazie
Dici, "ce ne siamo andati"... ma state sempre qui.
forse volevi dire "ho minacciato di andarcene... ma poiché nessuno ha fatto una grinza (mi ha cacato, diresti tu nel tuo alato linguaggio), me ne sono pentita?..."
Meglio così, sono contento. Bentornata fra gli asini, siamo contenti che con noi ti ci trovi bene, che se fossimo cavalli...
-----------------------------------------------------
NOTA PER IL MODERATORE:
faccio presente che il topic l'ho aperto io, e secondo l'uso ho diritto sempre all'ultima replica come utente, prima che l'Amministrazione decida giustamente di chiudere o cancellare la discussione che, lo riconosco, è diventata disgustosa. Ma non mi pare per colpa mia.