PorceDi ha scritto:Eccessiva permalosità, probabilmente.
Anche se qui sul forum sono un agnellino.
Ti ci riconosci o la riconosci in altri utenti considerati provocatori?
PS: grazie per aver risposto.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
PorceDi ha scritto:Eccessiva permalosità, probabilmente.
Anche se qui sul forum sono un agnellino.
Tu la fai troppo facile.Massimo Vaj ha scritto:Non penserai di essere più permaloso di me vero?
La riconosco in me, naturalmente.CignoNero ha scritto:Ti ci riconosci o la riconosci in altri utenti considerati provocatori?
Prego.PS: grazie per aver risposto.
Non lo so e non me ne frega niente.Massimo Vaj ha scritto:Non è una conoscenza mia, ancora non l'hai capito?
Io non so cosa vedi.Fosse per me sarei anche peggio di te. Beh, adesso esagero...
Per ciò che sono ancora e sono sempre stato vedere ciò che vedo, mio malgrado, è la cosa peggiore che poteva succedermi.
Dover rinunciare a sesso e droga, a droga e sesso (per non stabilire gerarchie che suscitano gelosia) è stata una pena atroce.
Non oso immaginare quale.Ora, secondo te, dovrei anche rinunciare all'unico vantaggio di questo mio drammone?
Niente di più facile, l'hai detto tu.Massimo Vaj ha scritto:Vedi che cominci a capire un po' di più? Sei arrivato ad ammettere che quello che chiamiamo Dio non è l'Assoluto.
Vedi che cominci a capire un po' di più?Una negazione non postula proprio niente.
Grazie mille.Non lo sai che cos'è un postulato?
Postulato: proposizione o regola di inferenza che si assume, senza provarne la validità, fra i costituenti di un sistema deduttivo.
Eh no caro mio, tu affermi l'assoluto in termini di ciò che esso non è.Una negazione non dimostra altro che una negazione e, non affermando nulla, non postula nulla che sia affermato
Sono d'accordo.nextlife ha scritto:
Assoluto? Eterno? Infinito?
Saranno pure concetti da approcciare con estrema cautela? No perché, come ti è già stato detto, il rischio è quello di stanziarsi nella più pura speculazione filosofica,
nextlife ha scritto:Ah.. concordiamo tutti che si chiamava Bisonte♂ Seduto, mentre il Grande Spirito nella dizione Lakota appunto, era/è Wakan Tanka?
Sia lodato l'Aulin!!!falansterio ha scritto: Oki o Aulin.
Ecco, questa è una provocazione costruttiva.CignoNero ha scritto:
Spaitek, considerandoti intelligente sono sicura che
Non ne sono tanto sicuro.CignoNero ha scritto:
come tu sia stato in grado di elencare i motivi per cui si può provocare per partito preso, sarai anche in grado di non provocare flame, volendolo, cercando di portare il tutto su una discussione costruttiva. Pensi di potermi confermare la cosa?
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » I Mondi dell'Altro » Psicologia e Scienze Umane » La provocazione per partito preso
Argomenti simili