In questo periodo mi riesce difficile sia stare da solo sia trovarmi con altre persone. La chiamano "depressione".
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
matilde ha scritto:nei momenti di stress preferisco isolarmi
e godermi la natura
ma senza ascoltare nemmeno me stessa
silenzio assoluto
voglio solo guardarmi intorno e meravigliarmi
purtroppo sono rari questi momenti...
nikki66 ha scritto:matilde ha scritto:nei momenti di stress preferisco isolarmi
e godermi la natura
ma senza ascoltare nemmeno me stessa
silenzio assoluto
voglio solo guardarmi intorno e meravigliarmi
purtroppo sono rari questi momenti...
Ecco...il rapporto diretto con la natura ha fatto sì che molti anni fa abbandonassi una grande città per trasferirmi in mezzo ai campi... trovo le città specie le megalopoli disumanizzanti, generatriici di stress e di nevrosi...l'equilibrio interiore si ha con il contatto con l'ambiente naturale...è una vera e propria terapia...
Candido ha scritto:PaperMoon ha scritto:Ciao Candì
In-sofferenza fatti spettatore, di te, degli altri
Osserva
Come è vero! E quanto amo quel meraviglioso distacco che non è affatto indifferenza, visione da lontano che allarga il campo visivo! Perché da tanto tempo basta un alito di vento a piegarmi?
Aleister ha scritto:Candido ha scritto:PaperMoon ha scritto:Ciao Candì
In-sofferenza fatti spettatore, di te, degli altri
Osserva
Come è vero! E quanto amo quel meraviglioso distacco che non è affatto indifferenza, visione da lontano che allarga il campo visivo! Perché da tanto tempo basta un alito di vento a piegarmi?
Perchè era uno sguardo fondato sullo psicologico, aveva un soggetto...
SergioAD ha scritto:Candido! Scusami, nel mio messaggio ho citato Paolo ed invece dovevo citare te! Sono i messaggi tuo e quello di Nikki che mi hanno fatto pensare alla solidarietà. Non ti sarà importato più di tanto però per quello che vale ti sono vicino.
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » I Mondi dell'Altro » Psicologia e Scienze Umane » Insofferenza