|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Per conquistare la NinfaEco
NinfaEco ha scritto: Cigno voglio l'indirizzo del tuo pusher !
CignoNero ha scritto:NinfaEco ha scritto: Cigno voglio l'indirizzo del tuo pusher !
Ma come, ma se mi ha detto che sei la sua cliente più assidua, ed io che l'avevo considerato affidabile proprio per quello!
E' meglio non avere a che fare con la mia testaccia e non chiamarla in causa.The Royal ha scritto:Io credo che per conquistare NinfaEco sia necessario ben altro di tutto cio' che e' stato elencato. Io quindi ho votato altro, Per conquistarla bisognerebbe riuscire a batterla culturalmente ed intellettualmente, ma sarebbe un'opera difficilissima:come andare contro le montagne. Forse, con mille forse potrebbe funzionare il fatto di condurla in un castello del piacentino e poi, entrambi in abiti medioevali, nel cuore della notte recarsi in un misterioso sotterraneo dove vi fosse una coppa scintillante , illuminata volutamente prima, e li iniziare con Ninfa una discussione sul Graal, Ma forse e con mille dubbi. Una personalita' cosi' non la si manovra a caso.
Tormento ed estasi, a chi non piace?PorceDi ha scritto:Io ho messo altro, perché volevo fare a metà fra la 4 e la 5.
Secondo me le due in combutta funzionano bene con lei.
Bumble-bee ha scritto:Portarla di sera sulla spiaggia... farle guardare la luna e... "rubarle" un bacio.
Il piccolo mugnaio ha scritto:
Accompagnarla in un immersione subacquea di notte, torce in mano.. mostrargli quel mondo che c'è sotto il mondo.. nell'oscurità più viva che mai... e i rumori della natura che nel silenzio ovattato del mare ti spiegano perchè accidenti siamo sulla terra...
Le seghe mentali risvegliano il mio lato nevrotico, quindi poi per riporchettarmi dovresti spendere troppo in vinoDon Chisciotte 83 ha scritto: prima farla ubriacare e nel mentre stordirla di seghe mentali e poi...
Stai diventando pigroZadig ha scritto:Tutte cazzate: è sufficiente essere paranoici.
Ultima modifica di NinfaEco il Gio 21 Ott 2010 - 15:28 - modificato 1 volta. (Motivazione : emmossione)
NinfaEco ha scritto:E' meglio non avere a che fare con la mia testaccia e non chiamarla in causa.The Royal ha scritto:Io credo che per conquistare NinfaEco sia necessario ben altro di tutto cio' che e' stato elencato. Io quindi ho votato altro, Per conquistarla bisognerebbe riuscire a batterla culturalmente ed intellettualmente, ma sarebbe un'opera difficilissima:come andare contro le montagne. Forse, con mille forse potrebbe funzionare il fatto di condurla in un castello del piacentino e poi, entrambi in abiti medioevali, nel cuore della notte recarsi in un misterioso sotterraneo dove vi fosse una coppa scintillante , illuminata volutamente prima, e li iniziare con Ninfa una discussione sul Graal, Ma forse e con mille dubbi. Una personalita' cosi' non la si manovra a caso.
Meglio prendere il passaggio segreto.
La libreria il realtà serve soltanto a nascondere questo pertugio.Tormento ed estasi, a chi non piace?PorceDi ha scritto:Io ho messo altro, perché volevo fare a metà fra la 4 e la 5.
Secondo me le due in combutta funzionano bene con lei.Bumble-bee ha scritto:Portarla di sera sulla spiaggia... farle guardare la luna e... "rubarle" un bacio.
mhhh...si, ma prima del bacio che facciamo?
o punti direttamente sulla presa di spalla?
( quella ha sempre il suo effetto...per dio)Il piccolo mugnaio ha scritto:
Accompagnarla in un immersione subacquea di notte, torce in mano.. mostrargli quel mondo che c'è sotto il mondo.. nell'oscurità più viva che mai... e i rumori della natura che nel silenzio ovattato del mare ti spiegano perchè accidenti siamo sulla terra...
questa immersione s'ha da fareLe seghe mentali risvegliano il mio lato nevrotico, quindi poi per riporchettarmi dovresti spendere troppo in vinoDon Chisciotte 83 ha scritto: prima farla ubriacare e nel mentre stordirla di seghe mentali e poi...Stai diventando pigroZadig ha scritto:Tutte cazzate: è sufficiente essere paranoici.
NinfaEco ha scritto:Le seghe mentali risvegliano il mio lato nevrotico, quindi poi per riporchettarmi dovresti spendere troppo in vinoDon Chisciotte 83 ha scritto: prima farla ubriacare e nel mentre stordirla di seghe mentali e poi...
NinfaEco ha scritto:Bumble-bee ha scritto:Portarla di sera sulla spiaggia... farle guardare la luna e... "rubarle" un bacio.
mhhh...si, ma prima del bacio che facciamo?
o punti direttamente sulla presa di spalla?
( quella ha sempre il suo effetto...per dio)
CignoNero ha scritto:NinfaEco ha scritto:Le seghe mentali risvegliano il mio lato nevrotico, quindi poi per riporchettarmi dovresti spendere troppo in vinoDon Chisciotte 83 ha scritto: prima farla ubriacare e nel mentre stordirla di seghe mentali e poi...
E tenendo conto che per lui "vino" è una parolaccia, figurarsi se lo farebbe.
CignoNero ha scritto:Bumble, e come la distrai? Occhio che poi comincia con le elucubrazioni, e mi sa che è lei che distrae te!
Il piccolo mugnaio ha scritto:
Tornando a bomba, e se invece io te lo facessi vedere per una pasta al cioccolato? o preferisci sempre l'immersione..
eh infatti, l'hai già beccato.CignoNero ha scritto:[
E tenendo conto che per lui "vino" è una parolaccia, figurarsi se lo farebbe.
non comprendo queste infondate voci di corridoioCignoNero ha scritto: Occhio che poi comincia con le elucubrazioni, e mi sa che è lei che distrae te!
Don Chisciotte 83 ha scritto:
mica devo bere io...
e per ubriacare la ninfa non è che ci voglia così tanto...
Bumble-bee ha scritto:
Le faccio vedere le stelle...
mi posiziono dietro di lei e con il braccio gliele indico una dopo l'altra...
Peppaccio ha scritto:Altro: darle una clavata in testa e trascinarla per i capelli. Sono uno all'antica io... :+]:
Le partite di andata del terzo turno dei preliminari di Europa League si giocano il 27-29 luglio, in campo scende anche la Juventus, ma anche un'altra grande d'Europa il Liverpool.NinfaEco ha scritto:Peppaccio ha scritto:Altro: darle una clavata in testa e trascinarla per i capelli. Sono uno all'antica io... :+]:
così senza preliminari? :_-_:
Volevi i preliminari no?NinfaEco ha scritto: cosa c'entra la partita?????
stavamo parlando di noi due !!!!!!!!!!!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Per conquistare la NinfaEco
Argomenti simili