Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Per conquistare la NinfaEco

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Per conquistare la NinfaEco

Per conquistare la NinfaEco Pl1130%Per conquistare la NinfaEco Pr13 30% [ 3 ]
Per conquistare la NinfaEco Pl110%Per conquistare la NinfaEco Pr13 0% [ 0 ]
Per conquistare la NinfaEco Pl110%Per conquistare la NinfaEco Pr13 0% [ 0 ]
Per conquistare la NinfaEco Pl1110%Per conquistare la NinfaEco Pr13 10% [ 1 ]
Per conquistare la NinfaEco Pl110%Per conquistare la NinfaEco Pr13 0% [ 0 ]
Per conquistare la NinfaEco Pl110%Per conquistare la NinfaEco Pr13 0% [ 0 ]
Per conquistare la NinfaEco Pl1160%Per conquistare la NinfaEco Pr13 60% [ 6 ]
Voti totali : 10


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1
Ospite
Anonymous
Ospite
Cià, ora vediamo che viene fuori sulla passera notturna echeggiante. Per conquistare la NinfaEco 827538

2
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Portarla di sera sulla spiaggia... farle guardare la luna e... "rubarle" un bacio.

Da lì in poi... se son rose... fioriranno! Per conquistare la NinfaEco 2504199820

3
Il piccolo mugnaio
Il piccolo mugnaio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Mmmm.. qualcosa credo possa piacerle e eccitarla al contempo, sempre che non l'abbia già fatto.

Accompagnarla in un immersione subacquea di notte, torce in mano.. mostrargli quel mondo che c'è sotto il mondo.. nell'oscurità più viva che mai... e i rumori della natura che nel silenzio ovattato del mare ti spiegano perchè accidenti siamo sulla terra...

Credo sia fattibile, mi pare un avventuriera la ragazzotta.

4
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Le prime due sono sicuramente tattiche funzionanti...
Credo che usate in coppia siano irresistibili, prima farla ubriacare e nel mentre stordirla di seghe mentali e poi...

5
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Io ho messo altro, perché volevo fare a metà fra la 4 e la 5.
Secondo me le due in combutta funzionano bene con lei.

6
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico

Io credo che per conquistare NinfaEco sia necessario ben altro di tutto cio' che e' stato elencato. Io quindi ho votato altro, Per conquistarla bisognerebbe riuscire a batterla culturalmente ed intellettualmente, ma sarebbe un'opera difficilissima:come andare contro le montagne. Forse, con mille forse potrebbe funzionare il fatto di condurla in un castello del piacentino e poi, entrambi in abiti medioevali, nel cuore della notte recarsi in un misterioso sotterraneo dove vi fosse una coppa scintillante , illuminata volutamente prima, e li iniziare con Ninfa una discussione sul Graal, Ma forse e con mille dubbi. Una personalita' cosi' non la si manovra a caso. BeautyfulSuina

7
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Tutte cazzate: è sufficiente essere paranoici.

8
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Per conquistare la NinfaEco 214252 Cigno voglio l'indirizzo del tuo pusher !

9
Ospite
Anonymous
Ospite
NinfaEco ha scritto: Per conquistare la NinfaEco 214252 Cigno voglio l'indirizzo del tuo pusher !

Ma come, ma se mi ha detto che sei la sua cliente più assidua, ed io che l'avevo considerato affidabile proprio per quello! Sorriso Scemo

10
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:
NinfaEco ha scritto: Per conquistare la NinfaEco 214252 Cigno voglio l'indirizzo del tuo pusher !

Ma come, ma se mi ha detto che sei la sua cliente più assidua, ed io che l'avevo considerato affidabile proprio per quello! Sorriso Scemo

rotolarsi dal ridere Ecco chi si era spazzolata tutto

11
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
The Royal ha scritto:
Io credo che per conquistare NinfaEco sia necessario ben altro di tutto cio' che e' stato elencato. Io quindi ho votato altro, Per conquistarla bisognerebbe riuscire a batterla culturalmente ed intellettualmente, ma sarebbe un'opera difficilissima:come andare contro le montagne. Forse, con mille forse potrebbe funzionare il fatto di condurla in un castello del piacentino e poi, entrambi in abiti medioevali, nel cuore della notte recarsi in un misterioso sotterraneo dove vi fosse una coppa scintillante , illuminata volutamente prima, e li iniziare con Ninfa una discussione sul Graal, Ma forse e con mille dubbi. Una personalita' cosi' non la si manovra a caso. BeautyfulSuina
E' meglio non avere a che fare con la mia testaccia e non chiamarla in causa.
Meglio prendere il passaggio segreto.
La libreria il realtà serve soltanto a nascondere questo pertugio. Per conquistare la NinfaEco 73990920


PorceDi ha scritto:Io ho messo altro, perché volevo fare a metà fra la 4 e la 5.
Secondo me le due in combutta funzionano bene con lei.
Tormento ed estasi, a chi non piace?


Bumble-bee ha scritto:Portarla di sera sulla spiaggia... farle guardare la luna e... "rubarle" un bacio.

mhhh...si, ma prima del bacio che facciamo?
o punti direttamente sulla presa di spalla?
( quella ha sempre il suo effetto...per dio)

Il piccolo mugnaio ha scritto:

Accompagnarla in un immersione subacquea di notte, torce in mano.. mostrargli quel mondo che c'è sotto il mondo.. nell'oscurità più viva che mai... e i rumori della natura che nel silenzio ovattato del mare ti spiegano perchè accidenti siamo sulla terra...

questa immersione s'ha da fare cool

Don Chisciotte 83 ha scritto: prima farla ubriacare e nel mentre stordirla di seghe mentali e poi...
Le seghe mentali risvegliano il mio lato nevrotico, quindi poi per riporchettarmi dovresti spendere troppo in vino Sorriso Scemo

Zadig ha scritto:Tutte cazzate: è sufficiente essere paranoici.
Stai diventando pigro pietra



Ultima modifica di NinfaEco il Gio 21 Ott 2010 - 15:28 - modificato 1 volta. (Motivazione : emmossione)

12
Il piccolo mugnaio
Il piccolo mugnaio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
NinfaEco ha scritto:
The Royal ha scritto:
Io credo che per conquistare NinfaEco sia necessario ben altro di tutto cio' che e' stato elencato. Io quindi ho votato altro, Per conquistarla bisognerebbe riuscire a batterla culturalmente ed intellettualmente, ma sarebbe un'opera difficilissima:come andare contro le montagne. Forse, con mille forse potrebbe funzionare il fatto di condurla in un castello del piacentino e poi, entrambi in abiti medioevali, nel cuore della notte recarsi in un misterioso sotterraneo dove vi fosse una coppa scintillante , illuminata volutamente prima, e li iniziare con Ninfa una discussione sul Graal, Ma forse e con mille dubbi. Una personalita' cosi' non la si manovra a caso. BeautyfulSuina
E' meglio non avere a che fare con la mia testaccia e non chiamarla in causa.
Meglio prendere il passaggio segreto.
La libreria il realtà serve soltanto a nascondere questo pertugio. Per conquistare la NinfaEco 73990920


PorceDi ha scritto:Io ho messo altro, perché volevo fare a metà fra la 4 e la 5.
Secondo me le due in combutta funzionano bene con lei.
Tormento ed estasi, a chi non piace?


Bumble-bee ha scritto:Portarla di sera sulla spiaggia... farle guardare la luna e... "rubarle" un bacio.

mhhh...si, ma prima del bacio che facciamo?
o punti direttamente sulla presa di spalla
?
( quella ha sempre il suo effetto...per dio)

Il piccolo mugnaio ha scritto:

Accompagnarla in un immersione subacquea di notte, torce in mano.. mostrargli quel mondo che c'è sotto il mondo.. nell'oscurità più viva che mai... e i rumori della natura che nel silenzio ovattato del mare ti spiegano perchè accidenti siamo sulla terra...

questa immersione s'ha da fare cool

Don Chisciotte 83 ha scritto: prima farla ubriacare e nel mentre stordirla di seghe mentali e poi...
Le seghe mentali risvegliano il mio lato nevrotico, quindi poi per riporchettarmi dovresti spendere troppo in vino Sorriso Scemo

Zadig ha scritto:Tutte cazzate: è sufficiente essere paranoici.
Stai diventando pigro pietra


Ti suggerirei di vedere qualche vecchia puntata di Star Trek con il Dr. Spock in forma con la sua mossa da svenimento.. abusava di non sai quante aliene .. Per conquistare la NinfaEco 2504199820



Tornando a bomba, e se invece io te lo facessi vedere per una pasta al cioccolato? o preferisci sempre l'immersione.. cool

13
Ospite
Anonymous
Ospite
NinfaEco ha scritto:
Don Chisciotte 83 ha scritto: prima farla ubriacare e nel mentre stordirla di seghe mentali e poi...
Le seghe mentali risvegliano il mio lato nevrotico, quindi poi per riporchettarmi dovresti spendere troppo in vino Sorriso Scemo


E tenendo conto che per lui "vino" è una parolaccia, figurarsi se lo farebbe. Per conquistare la NinfaEco 214252

14
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:
Bumble-bee ha scritto:Portarla di sera sulla spiaggia... farle guardare la luna e... "rubarle" un bacio.

mhhh...si, ma prima del bacio che facciamo?
o punti direttamente sulla presa di spalla?
( quella ha sempre il suo effetto...per dio)

prima del bacio?

Cerco di distrarti, altrimenti come faccio a rubarti un bacio? Per conquistare la NinfaEco 73990920

Comunque una mia ex, l'ho conquistata così Per conquistare la NinfaEco 2504199820

15
Ospite
Anonymous
Ospite
Bumble, e come la distrai? Per conquistare la NinfaEco 2504199820 Occhio che poi comincia con le elucubrazioni, e mi sa che è lei che distrae te! Per conquistare la NinfaEco 73990920

16
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
CignoNero ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
Don Chisciotte 83 ha scritto: prima farla ubriacare e nel mentre stordirla di seghe mentali e poi...
Le seghe mentali risvegliano il mio lato nevrotico, quindi poi per riporchettarmi dovresti spendere troppo in vino Sorriso Scemo


E tenendo conto che per lui "vino" è una parolaccia, figurarsi se lo farebbe. Per conquistare la NinfaEco 214252

mica devo bere io... e per ubriacare la ninfa non è che ci voglia così tanto... Per conquistare la NinfaEco 73990920

17
Ospite
Anonymous
Ospite
Ninfa, no, mi crolli così? Vè che il Donchimon qua ti rovina la reputazione, eh!

18
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
CignoNero ha scritto:Bumble, e come la distrai? Per conquistare la NinfaEco 2504199820 Occhio che poi comincia con le elucubrazioni, e mi sa che è lei che distrae te! Per conquistare la NinfaEco 73990920

Le faccio vedere le stelle...

mi posiziono dietro di lei e con il braccio gliele indico una dopo l'altra... Sirio... la più luminosa... Vega...

poi all'improvviso giro il braccio di 90° e le mostro Antares...

e quando lei si gira a guardare... SMACK!!! un bel bacio e via!!

Quello che succederà dopo... non è dato sapere Per conquistare la NinfaEco 73990920

19
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Il piccolo mugnaio ha scritto:
Tornando a bomba, e se invece io te lo facessi vedere per una pasta al cioccolato? o preferisci sempre l'immersione.. cool

Per conquistare la NinfaEco 214252 cioè?
mi dai una pasta al cioccolato e in cambio faccio birdwatching?
non era esattamente così la storia Per conquistare la NinfaEco 214252

CignoNero ha scritto:[
E tenendo conto che per lui "vino" è una parolaccia, figurarsi se lo farebbe. Per conquistare la NinfaEco 214252
eh infatti, l'hai già beccato.
Non si può fare ubriacare una femmena trincandole accanto un succo alla pera sadness

CignoNero ha scritto: Occhio che poi comincia con le elucubrazioni, e mi sa che è lei che distrae te! Per conquistare la NinfaEco 73990920
non comprendo queste infondate voci di corridoio rotolarsi dal ridere


Don Chisciotte 83 ha scritto:

mica devo bere io...

è già...e io mi attacco al fiasco da sola mo?

e per ubriacare la ninfa non è che ci voglia così tanto... Per conquistare la NinfaEco 73990920

confused quando mi hai visto ciumba tu?
Sono stata sempre dannatamente consapevole mon chevalier Per conquistare la NinfaEco 827538

Bumble-bee ha scritto:
Le faccio vedere le stelle...

mi posiziono dietro di lei e con il braccio gliele indico una dopo l'altra...

imbarazzo quest'uomo sa il fatto suo.
Questo è un colpaccio ancora peggiore della presa di spalla.....
.... ammesso che poi non ti dilunghi in una spiegazione sulle genesi delle nane bianche e sulle modalità della loro trasmutazione in giganti rosse Sorriso Scemo

20
Peppaccio
Peppaccio
Viandante Residente
Viandante Residente
Altro: darle una clavata in testa e trascinarla per i capelli. Sono uno all'antica io... :+]: Per conquistare la NinfaEco 689565 evil bat

21
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Peppaccio ha scritto:Altro: darle una clavata in testa e trascinarla per i capelli. Sono uno all'antica io... :+]: Per conquistare la NinfaEco 689565 evil bat

così senza preliminari? :_-_:

22
Peppaccio
Peppaccio
Viandante Residente
Viandante Residente
NinfaEco ha scritto:
Peppaccio ha scritto:Altro: darle una clavata in testa e trascinarla per i capelli. Sono uno all'antica io... :+]: Per conquistare la NinfaEco 689565 evil bat

così senza preliminari? :_-_:
Le partite di andata del terzo turno dei preliminari di Europa League si giocano il 27-29 luglio, in campo scende anche la Juventus, ma anche un'altra grande d'Europa il Liverpool.

Fonte: http://www.partitedioggi.com/content/partite-preliminari-europa-league-terzo-turno-andata

Ma mi sa che è un po' vecchiotta. pietra

23
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mad2 cosa c'entra la partita?????
stavamo parlando di noi due !!!!!!!!!!! sad

24
Peppaccio
Peppaccio
Viandante Residente
Viandante Residente
NinfaEco ha scritto: Mad2 cosa c'entra la partita?????
stavamo parlando di noi due !!!!!!!!!!! sad
Volevi i preliminari no?
E poi sono onde...

25
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Peppaccio ha scritto:
E poi sono onde...

soffro di mal di mare

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.