Ninfa, diglielo al Digimon che vedere uno che ti beve un succo di pera o una coca cola fa passare la voglia di bere anche a noi dell' A.A.!
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Per conquistare la NinfaEco
Chiederemo a Jahvé di farci camminare all'asciutto. E' un tizio che da quanto si dice separa le acque...NinfaEco ha scritto:Peppaccio ha scritto:
E poi sono onde...
soffro di mal di mare
Non farei mai ubriacare la mia dama. Sono per la conquista senza inganni.NinfaEco ha scritto:eh infatti, l'hai già beccato.CignoNero ha scritto:[
E tenendo conto che per lui "vino" è una parolaccia, figurarsi se lo farebbe.
Non si può fare ubriacare una femmena trincandole accanto un succo alla pera
non che la cosa sia così strana per te :pNinfaEco ha scritto:Don Chisciotte 83 ha scritto:
mica devo bere io...
è già...e io mi attacco al fiasco da sola mo?
ah mi vuoi forse dire che non eri nemmeno ubriaca...NinfaEco ha scritto:Don Chisciotte 83 ha scritto: e per ubriacare la ninfa non è che ci voglia così tanto...
quando mi hai visto ciumba tu?
Sono stata sempre dannatamente consapevole mon chevalier
NinfaEco ha scritto:Il piccolo mugnaio ha scritto:
Tornando a bomba, e se invece io te lo facessi vedere per una pasta al cioccolato? o preferisci sempre l'immersione..
cioè?
mi dai una pasta al cioccolato e in cambio faccio birdwatching?
non era esattamente così la storia
Peppaccio ha scritto:Altro: darle una clavata in testa e trascinarla per i capelli. Sono uno all'antica io... :+]:
Ultima modifica di musicante di brema il Sab 27 Ott 2012 - 13:46 - modificato 1 volta.
Pazza_di_Acerra ha scritto:A conquistarla o a farla stare male sono andata vicina?
musicante di brema ha scritto:L'emblema di Ninfa Eco....del quale occorre tenere conto..
NinfaEco ha scritto:[Del resto, non ci conosciamo......oppure no?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Per conquistare la NinfaEco
Argomenti simili