Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

ciao ed un buon giorno a tutti voi

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Constantin
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
penso che gran parte di quello che dovevo dire su di me l'ho già scritto sotto il mio avatar,
il forum l'ho conosciuto gironzolando per internet, mi è piaciuta l'aria che sa di gin, limone e tanto ghiaccio con una spruzzatina di tonica, quanto basta per tirare avanti...

2
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
«Tu ti prendi troppo sul serio» disse lentamente. «Ti ritieni decisamente troppo importante. Devi cambiare! Ti senti così dannatamente importante che pensi di essere giustificato a irritarti per qualsiasi sciocchezza. Ti senti così dannatamente importante che puoi permetterti di andartene se le cose non vanno nel verso giusto. Suppongo che pensi di dimostrare che hai carattere. Non ha senso. Tu sei debole, e presuntuoso!»


Buongiorno

3
Constantin
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Miss.Stanislavskij ha scritto:«Tu ti prendi troppo sul serio» disse lentamente. «Ti ritieni decisamente troppo importante. Devi cambiare! Ti senti così dannatamente importante che pensi di essere giustificato a irritarti per qualsiasi sciocchezza. Ti senti così dannatamente importante che puoi permetterti di andartene se le cose non vanno nel verso giusto. Suppongo che pensi di dimostrare che hai carattere. Non ha senso. Tu sei debole, e presuntuoso!»


Buongiorno

Non so da dove l'hai presa o è roba tua, però mi piace.

Buonaserata a te Miss. St.

4
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ciao, benvenuto!

5
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico

Constantin ha scritto:
Miss.Stanislavskij ha scritto:«Tu ti prendi troppo sul serio» disse lentamente. «Ti ritieni decisamente troppo importante. Devi cambiare! Ti senti così dannatamente importante che pensi di essere giustificato a irritarti per qualsiasi sciocchezza. Ti senti così dannatamente importante che puoi permetterti di andartene se le cose non vanno nel verso giusto. Suppongo che pensi di dimostrare che hai carattere. Non ha senso. Tu sei debole, e presuntuoso!»


Buongiorno

Non so da dove l'hai presa o è roba tua, però mi piace.

Buonaserata a te Miss. St.

Castaneda - viaggio a ixtlàn

6
Constantin
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Miss.Stanislavskij ha scritto:
Constantin ha scritto:
Miss.Stanislavskij ha scritto:«Tu ti prendi troppo sul serio» disse lentamente. «Ti ritieni decisamente troppo importante. Devi cambiare! Ti senti così dannatamente importante che pensi di essere giustificato a irritarti per qualsiasi sciocchezza. Ti senti così dannatamente importante che puoi permetterti di andartene se le cose non vanno nel verso giusto. Suppongo che pensi di dimostrare che hai carattere. Non ha senso. Tu sei debole, e presuntuoso!»


Buongiorno

Non so da dove l'hai presa o è roba tua, però mi piace.

Buonaserata a te Miss. St.

Castaneda - viaggio a ixtlàn

hai ragione una frase molto importante di don juan matus, come tutto quello che insegna a Carlos. Imperdonabile, mi scuso per l'arroganza.

7
matilde
matilde
Viandante Residente
Viandante Residente
benvenuto!

8
Constantin
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
un grazie sincero a tutti.
Matilde mi piaci perché sei solare. E' dura di questi tempi

9
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
un po in ritardo... ma benvenuto :)

10
matilde
matilde
Viandante Residente
Viandante Residente

Constantin ha scritto: un grazie sincero a tutti.
Matilde mi piaci perché sei solare. E' dura di questi tempi
grazie
anche se i tempi sono duri meglio accogliere la vita con un sorriso, sempre...che x piangere nn mancheranno le occasioni, purtroppo!

11
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.