Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Si abbraccia in molti modi

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Qualcuno mi ha chiesto di potere riposare,
ed è bene sia così.

10 gg e in bocca al Lupo.

2
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Altri due giorni con riserva, per le tue simpatiche trovate su questo topic.




Ultima modifica di Admin@ il Mar 15 Mar 2011 - 9:37 - modificato 1 volta.

3
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Molti hanno due volti.
Tu hai un solo bellissimo viso, che ogni tanto si rabbuia.
Credimi, è cosa rara.
Pensaci durante questa breve vacanza,
e forse ritroverai il sorriso.

2 giorni di riposo

4
Niklaus
Niklaus
Viandante Residente
Viandante Residente
Ce l'hai messa tutta, e alla fine ci sei riuscita: due giorni di ban per flame assortiti e reiterati nel Regno delle Api.
Buon riposo, take it easy

5
Ewolf
Ewolf
Viandante Residente
Viandante Residente
Ho bannato Leda per un giorno, avendo quotato tutti i post di Xmanx per aggiungervi il solo epiteto 'coglione'.

6
Eleanor Roosevelt
Eleanor Roosevelt
Viandante Residente
Viandante Residente
Ewolf ha scritto:Ho bannato Leda per un giorno, avendo quotato tutti i post di Xmanx per aggiungervi il solo epiteto 'coglione'.
Persevera nell'opera, apre topic per chiedere dove sono finiti i suoi topic e minaccia insulti.
Quattro giorni di pit-stop.

7
Ewolf
Ewolf
Viandante Residente
Viandante Residente
Evidentemente i quattro giorni non le sono stati sufficienti, gliene ho omaggiati altri dieci.

8
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Motivo con ritardo il Ban di Leda.
Ricordo che il senso di aver aperto "il bicchiere dell'addio", motivando i singoli ban ricevuti dagli utenti e quello di perseguire la massima trasparenza, e non certo quello di puntare un indice contro qualcuno.
Talvolta, questo può anche aiutare a riflettere e credo questo sia il caso.
Per l'ennesima volta, mi sono ritrovata a spostare una mitragliata di post insensati. Questa volta erano 20 e contenevano la scritta "staccatemi la spina".
L'altra volta erano 52 e contenevano la sola scritta "cazzate".
Senza contare i 680 post contenenti soltanto un puntino ancora presenti.
Il tutto è stato postato ovunque, prescindendo dall'oggetto della discussione sistematicamente.
Un forum è un luogo pubblico e non un vomitatoio privato.
Inoltre, per nostra scelta questo è un luogo di libero confronto. Quindi tutti possono dire la loro. Perchè ciò sia possibile però occorre i rispetto reciproco. Quindi, si può manifestare il proprio dissenso verso le posizioni di altri utenti, ma la "persecuzione" e l'insulto fine a se stesso non sono tollerati. Un conto è la critica costruttiva e altroi sono questi comportamenti. Le eventuali questioni personali si risolvono in privato e solo in privato, e non nello spazio pubblico che appartiene a tutta l'utenza a pari diritto.
La massima comprensione va ai problemi personali di tutti, ma questo non deve far venire meno il rispetto dello spazio comune.

Dato che questi comportamenti si protraggono da mesi,
il ban viene elevato a 30 giorni.


9
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Con profondo dispiacere, dopo ripetute discussioni di staff e dopo un prolungato scambio con Leda, procedo al ban definitivo del nick name.

Non è mio compito impartire lezioni di vita, ma semplicemente garantire a tutti un sereno scambio qui, cosa che tento di fare nel modo più umano possibile.
Ogni mia decisione ha soltanto questo scopo.
Questa non fa eccezione.

In bocca al lupo nonostante tutto, Leda,
per i problemi che affronterai nella vita.

Admin@

10
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.