Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mostri di Ignoranza : catturiamoli !

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Dopo un giorno mi aspettavo di meglio...

27
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico

An Boum ha scritto:Dopo un giorno mi aspettavo di meglio...
Col tuo comportamento arrogante e spocchioso stai forse cercando di catturare qualche bel maschione dall'ormone impazzito?

28
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico

kohkarunagi ha scritto:
Col tuo comportamento arrogante e spocchioso stai forse cercando di catturare qualche bel maschione dall'ormone impazzito?

Il bue che dice cornuto all'asino!!!  facepalm
An Boum arrogante e spocchiosa? Non credo proprio... quello sei tu e lo si evince in ogni tuo scritto!!!
Tranquillo, tu non sei da "catturare" ma solo da "rinchiudere"!!!
Chi vorrebbe avere a che fare con te, con quel bel caratterino.... brrrrr....  no

Raggiodiluna

29
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico

Raggiodiluna ha scritto:
kohkarunagi ha scritto:
Il bue che dice cornuto all'asino!!!  facepalm
An Boum arrogante e spocchiosa? Non credo proprio... quello sei tu e lo si evince in ogni tuo scritto!!!
Tranquillo, tu non sei da "catturare" ma solo da "rinchiudere"!!!
Chi vorrebbe avere a che fare con te, con quel bel caratterino.... brrrrr....  no

Raggiodiluna
rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere
L'animaccia impennuta e bocciardata, sei più diverente del meccano e più implacabile di una cambiale in protesto: non capisci mai un cazzo e non manchi di dimostrarlo urbi ed orbi... rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere Mostri di Ignoranza : catturiamoli ! - Pagina 2 214252 Mostri di Ignoranza : catturiamoli ! - Pagina 2 214252 Mostri di Ignoranza : catturiamoli ! - Pagina 2 214252 Mostri di Ignoranza : catturiamoli ! - Pagina 2 214252 Mostri di Ignoranza : catturiamoli ! - Pagina 2 214252 Mostri di Ignoranza : catturiamoli ! - Pagina 2 214252 Mostri di Ignoranza : catturiamoli ! - Pagina 2 214252 Mostri di Ignoranza : catturiamoli ! - Pagina 2 214252 Mostri di Ignoranza : catturiamoli ! - Pagina 2 214252

Oggesuggiuseppemmaria, ma come cazzo stai??!?!?!? rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

30
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico

kohkarunagi ha scritto: sei più diverente del meccano

Beh, sarebbe stato sorprendente se uno come te avesse trovato il meccano una forma interessante di intrattenimento.

31
Constantin
Constantin
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@Raggiodiluna, a me sei molto simpatica e piace quello che scrivi, sia cose di altri o tue.
Mi piacciono i tuoi post, foto, poesie o quant'altro.... vai così.
Hug ho detto.

"Hug!... Il mio sakem ha bevuto e fumato troppo questa notte.

Si riavvolse nel suo mantellone e si coricò accanto al fuoco, su una pelle di bisonte, chiudendo subito gli occhi.

Nuvola Rossa spezzò contro il suolo il calumet, prese il suo rifle e se ne andò, brontolando e minacciando....."

32
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico

An Boum ha scritto:

Beh, sarebbe stato sorprendente se uno come te avesse trovato il meccano una forma interessante di intrattenimento.
Ora è chiaro, con la tua aggressività, la spocchia e gli insulti vuoi fare impazzire l'ormone di raggiodibelino per ficcartela.
Hai capito fragolina bum bum... pat

33
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico

Constantin ha scritto:@Raggiodiluna, a me sei molto simpatica e piace quello che scrivi, sia cose di altri o tue.
Mi piacciono i tuoi post, foto, poesie o quant'altro.... vai così.
Hug ho detto.

"Hug!... Il mio sakem ha bevuto e fumato troppo questa notte.

Si riavvolse nel suo mantellone e si coricò accanto al fuoco, su una pelle di bisonte, chiudendo subito gli occhi.

Nuvola Rossa spezzò contro il suolo il calumet, prese il suo rifle e se ne andò, brontolando e minacciando....."

Grazie Constantin.... un tempo scrivevo molto di più cose mie.... poi per motivi che non sto qui a dire.... ho smesso.... chissà, forse un giorno riprenderò a scrivere....
Sono contenta di esserti simpatica e di farti "sorridere" di tanto in tanto (ma questo te l'ho già detto).... come sono consapevole di "non piacere a qualcuno".... ma questa è la vita.... non si può piacere a tutti!!!
Un saluto...  b

Raggiodiluna

34
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico

kohkarunagi ha scritto:
An Boum ha scritto:

Ora è chiaro, con la tua aggressività, la spocchia e gli insulti vuoi fare impazzire l'ormone di raggiodibelino per ficcartela.
Hai capito fragolina bum bum... pat

Che dite, sarà il caldo?
No, no, no... lui è proprio così di suo! YES
Avrebbe bisogno d'aiuto.... ma da uno "bravo".... peccato che lui non si fida di nessuno ed è convinto di stare bene.... ma leggendolo si capisce che così non è....
Coccu.... fai il bravo su.... calmati.... altrimenti con questo caldo ti fai venire un infarto!
Ah.... volevo informarti, giusto perchè mi sono resa conto che il tuo cervello è andato in tilt (o in pappa, fai un po' tu), che i miei ormoni non impazziscono per le donne.... non sono passata dall'altra sponda e non credo di passarci mai! no

Raggiodiluna

35
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico

Raggiodiluna ha scritto: CUT
Bla bla bla, se te e fragolina bim bum bam volete scopare fatelo e basta, non c'è bisogno di insultare me o di cercare di farmi brutto.

36
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico

kohkarunagi ha scritto:
Bla bla bla, se te e fragolina bim bum bam volete scopare fatelo e basta, non c'è bisogno di insultare me o di cercare di farmi brutto.

Stai proprio messo male.... ma di brutto!!!
Ti darei anche una mano ad uscirne fuori.... ma so già in partenza che tu non vuoi essere aiutato.... ti piaci così!  facepalm

Raggiodiluna

37
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico

Raggiodiluna ha scritto:
kohkarunagi ha scritto:
Ti darei anche una mano ad uscirne fuori.... ma so già in partenza che tu non vuoi essere aiutato.... ti piaci così!  facepalm

Dai, tieni su la commedia da dura un altro po' che di certo in breve schizza l'ormone e smutandi fragolina bim bum bam rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

38
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico

kohkarunagi ha scritto:
Raggiodiluna ha scritto:
kohkarunagi ha scritto:

Dai, tieni su la commedia da dura un altro po' che di certo in breve schizza l'ormone e smutandi fragolina bim bum bam rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

Curati... anzi, fatti curare, dammi retta, ne hai veramente bisogno! YES

Raggiodiluna

39
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Sei vicina a farle scatenare l'ormone, ne sono sicuro. Però quando ti sarai ficcata fragolina bum bum per ringraziarmi come minimo mi aspetto un video di quando le scansi la mutanda e le pianti 30 cm di strap-on nel sottocoda. rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

40
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico

kohkarunagi ha scritto:Sei vicina a farle scatenare l'ormone, ne sono sicuro. Però quando ti sarai ficcata fragolina bum bum per ringraziarmi come minimo mi aspetto un video di quando le scansi la mutanda e le pianti 30 cm di strap-on nel sottocoda. rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

Vedo che sei "duro di comprendonio"!!!  YES
O per converso lo fai di proposito, perchè queste sono le cose che ti "eccitano".... e del quale ti piace parlare più di ogni altra cosa...
Comunque ti ripeto...sono un DONNA!!!
Preferisco ancora i "maschietti".... e non credo cambierò mai idea.... no

Raggiodiluna

41
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2