Dopo un giorno mi aspettavo di meglio...
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Raggiodiluna ha scritto:Il bue che dice cornuto all'asino!!!
An Boum arrogante e spocchiosa? Non credo proprio... quello sei tu e lo si evince in ogni tuo scritto!!!
Tranquillo, tu non sei da "catturare" ma solo da "rinchiudere"!!!
Chi vorrebbe avere a che fare con te, con quel bel caratterino.... brrrrr....
Raggiodiluna
Constantin ha scritto:@Raggiodiluna, a me sei molto simpatica e piace quello che scrivi, sia cose di altri o tue.
Mi piacciono i tuoi post, foto, poesie o quant'altro.... vai così.
Hug ho detto.
— "Hug!... Il mio sakem ha bevuto e fumato troppo questa notte.
Si riavvolse nel suo mantellone e si coricò accanto al fuoco, su una pelle di bisonte, chiudendo subito gli occhi.
Nuvola Rossa spezzò contro il suolo il calumet, prese il suo rifle e se ne andò, brontolando e minacciando....."
kohkarunagi ha scritto:
Dai, tieni su la commedia da dura un altro po' che di certo in breve schizza l'ormone e smutandi fragolina bim bum bam
kohkarunagi ha scritto:Sei vicina a farle scatenare l'ormone, ne sono sicuro. Però quando ti sarai ficcata fragolina bum bum per ringraziarmi come minimo mi aspetto un video di quando le scansi la mutanda e le pianti 30 cm di strap-on nel sottocoda.
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Mostri di Ignoranza : catturiamoli !
Argomenti simili