Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

PorceDi e il forum caratteriale

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
PorceDi e il forum caratteriale Corazze
PorceDi e il forum caratteriale Corazze2

2
Ospite
Anonymous
Ospite
PorceDi e il forum caratteriale 214252 PorceDi e il forum caratteriale 552431809 PorceDi e il forum caratteriale 214252

3
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Niente male.
Anche se agli elefanti corazzati di Annibale preferivo il morto ammazzato di Sclavi.

4
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Eh, Sclavi è uno dei grandi. A parte Dilan Dog che non mi è mai piaciuto, lui ha disegnato anche per la Disney. Ha persino scritto e sceneggiato qualcosa per Berardi su Ken Parker, uno dei miei fumetti preferiti. Questi disegni non li ho fatti io, sono di ManDRyKu, del 1972. Li ho solo modificati in alcune loro parti per adattarli alla storielletta che avevo in mente, e ci ho messo il testo. Io pure disegno, e ho uno stile tutto mio, non copiato da nessuno, ma sono molto lento e per questi lavoretti preferisco non dedicare troppo del mio tempo. Quando posterò disegni miei li firmerò col mio nome sotto, così non potrete avere dubbi sulla loro paternità.

Sono porcelli, non elefanti... Sorriso Scemo

5
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Massimo Vaj ha scritto:Questi disegni non li ho fatti io, sono di ManDRyKu
Non avevo dubbi, comunque si chiama Mandryka.
Nikita Mandryka.

Sono porcelli, non elefanti... Sorriso Scemo
Non sapevo che i porcelli avessero il naso tanto lungo.
E nemmeno le zanne.

6
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Sì, giusto, ManDRyKa, errore di battitura fu.
I porcelli hanno delle piccole zanne quando appartengono a razze selvatiche, sono cugini dei cinghialotti.
Ora che sai di avere il naso lungo potrai vantarti di avere anche una vista lunga che, anche se non lo sorpassa, può finalmente accontentarsi di ciò che vede... PorceDi e il forum caratteriale 827538

7
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Se mi accontentassi di ciò che vedo, non riuscirei mai a mettere in chiaro quanto spesso tu pisci fuori dal vaso.

8
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Quando si piscia fuori dal vaso si fanno scoperte interessanti, perché troppo spesso il vaso è stato confezionato da menti che avevano aspettative ristrette. pietra

9
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Sai cosa fa la differenza?
Che se io piscio fuori dal vaso è solo perché lo voglio.
Perfino da ubriaco.

10
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Io non piscio fuori perché voglio, ma per merito del pisello e della sua visuale così ampia che nel contrasto il vaso sembra troppo piccolo per essere centrato. Perfino da lucido.

11
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Come a dire: perfino le teste di cazzo ti superano di gran lunga.

12
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma in questo superarmi poi mi consegnano i guadagni accumulati. Per inverso tu comunichi al tuo cazzo il poco che sai e lui ti sorride in cambio, ma solo per affetto paterno.

13
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Chi lo sa, questo è ciò che ti dice il tuo.
Ma non c'è da stupirsi che tu gli dia tanta retta.

14
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Se alludi alla retta via ti sbagli, il mio pisello tira a sinistra, sapendo che anch'io detesto la destra. Noi camminiamo mano nella mano (è un modo di dire).
Non sarebbe tanto grave se la sua inclinazione non mi costringesse a posture amorose da circo equestre che mi impongono di fare stretching, prima di fare le solite brutte figure pietra

15
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
A forza di seguire la sinistra, non fai altro che girare in cerchio.
E se un cieco conduce un cieco, entrambi cadranno nel fosso.

16
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensa te... fino a un minuto fa ero convinto che fosse il maneggiatore a rischiare la cecità, non l'organo maneggiato.
In realtà non ho una collocazione politica definibile con precisione perché la politica, pur nel suo aspetto pregiato è, per me, l'applicazione più lontana dei princìpi che hanno, come loro prima esigenza, quella di dover essere applicati alla vita e alle opere individuali prima che collettive.

17
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Non so eh, potrei sbagliarmi.
Magari il tuo pisello ha gli occhi.

18
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Stai forse insinuando che quelle che mi son fatto estirpare non erano creste di gallo?



Ultima modifica di Massimo Vaj il Lun 25 Ott 2010 - 20:37 - modificato 1 volta.

19
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Non ne ho la minima idea, io non c'ero.
E se c'ero dormivo.

20
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Guarda che così facendo ritardi il tuo coming out... sadness

21
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Avrò tante manie, ma non quella di protagonismo.

22
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Perché, è una mania?

23
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Purtroppo per te, lo è.
Altrimenti non ti sarebbe così difficile farne a meno.

24
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Già fatico a celare tutte le qualità in eccesso ricevute dal Cielo, e quelle poche che non mi riesce di nascondere sfilano in manifestazione di protesta per convincermi a liberare le altre. Qualcosa come il male ai denti: se sono venti a dolere il male che si prova deve dividersi per venti e ogni dente duole meno che se fosse l'unico a far male. Stavolta mi sa che ho fatto un esempio che c'entra un cazzo.

25
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Anche perché, se il dolore che provi non è sufficientemene elevato da distogliere la tua concentrazione da un dolore in particolare, puoi sempre infliggertene dell'altro.

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.