Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Un regalo di Pasqua meraviglioso..

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Constantin
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
manda un pm ad Admin@ (che è l'amministratore\ice) e spiega le tue ragioni. Non andartene per 2 parolacce. C'è bisogno di sangue nuovo.

27
terranovas
terranovas
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero

Constantin ha scritto:manda un pm ad Admin@ (che è l'amministratore\ice) e spiega le tue ragioni. Non andartene per 2 parolacce. C'è bisogno di sangue nuovo.

Si, grazie del consiglio Constantin.
Il problema è che non posso inviare messaggi privati:
"Il tuo numero di messaggi pubblicati sul forum non ti permette di spedire messaggi privati".

Quindi ho ritenuto di segnalare la problematica direttamente dal thread

28
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico

terranovas ha scritto:
kohkarunagi ha scritto:Fottesega degli articoli, vogliamo i tuoi delir..ehm pensieri al riguardo.

kohkarunagi ha scritto:Che due coglioni però, possibile che non durino mai più di una settimana? facepalm

Vorrei segnalare all'amministratore del forum La Valle dell'Eco i post di questo utente che, in modo volgare e offensivo, si permette di prendere in giro personalmente gli altri utenti.
Chiedo cortesemente di rimuovere questi post per ripulire il forum da questi attacchi ingiusti e ingiustificati.

Tra l'altro se una persona intende criticare, può farlo in modo educato e civile.
Qui invece c'è pure assenza totale di contenuti.

Grazie
Stelassa, ti sei risentito?
Fai una bella cosa, prendi una pallina e vai a giocare in autostrada.
Peraltro mi sento molto offeso per la critica ingiusta ed immotivata che mi hai rivolto.
Denota assenza di contenuti.
Ti segnalo.

29
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico

paolo iovine ha scritto:
paolo iovine ha scritto:
terranovas ha scritto:
kohkarunagi ha scritto:Fottesega degli articoli, vogliamo i tuoi delir..ehm pensieri al riguardo.

kohkarunagi ha scritto:Che due coglioni però, possibile che non durino mai più di una settimana? facepalm

Vorrei segnalare all'amministratore del forum La Valle dell'Eco i post di questo utente che, in modo volgare e offensivo, si permette di prendere in giro personalmente gli altri utenti.
Chiedo cortesemente di rimuovere questi post per ripulire il forum da questi attacchi ingiusti e ingiustificati.

Tra l'altro se una persona intende criticare, può farlo in modo educato e civile.
Qui invece c'è pure assenza totale di contenuti.

Grazie

non concordo, Koker è un cagaglione, come si dice dalle mie parti; ma ha un suo perché.

PS
a volte ci siamo presi a schiaffi e pugni, ma va bene; dopo che glie le ho suonate è anche più carino. E lui è contento così. Si piace coi labbroni e gli occhi cerchiati.  Non gli piace il naso, dice che è troppo viola.
Ssshhhh, calmati e respira che passa subito.
Oggi per caso hai dimenticato di prendere le medicine? pat pat

30
terranovas
terranovas
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Bene adesso ti ho inquadrato meglio.
Perdi il tuo tempo se pensi di irritarmi, di persone squallide come te ne ho viste tante sui forum che non mi fanno più impressione...
Sei solo un provocatore che passa il tempo a cercare di prendere in giro gli altri e, purtroppo, non si accorge di prendere in giro se stesso.

Spiace solo vedere come la moderazione del forum ti permetta di offedere gli altri e postare messaggi deliranti e privi di contenuti squalificando così il forum stesso. Peccato.

31
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico

kohkarunagi ha scritto:
paolo iovine ha scritto:
paolo iovine ha scritto:
terranovas ha scritto:
kohkarunagi ha scritto:Fottesega degli articoli, vogliamo i tuoi delir..ehm pensieri al riguardo.

kohkarunagi ha scritto:Che due coglioni però, possibile che non durino mai più di una settimana? facepalm

Vorrei segnalare all'amministratore del forum La Valle dell'Eco i post di questo utente che, in modo volgare e offensivo, si permette di prendere in giro personalmente gli altri utenti.
Chiedo cortesemente di rimuovere questi post per ripulire il forum da questi attacchi ingiusti e ingiustificati.

Tra l'altro se una persona intende criticare, può farlo in modo educato e civile.
Qui invece c'è pure assenza totale di contenuti.

Grazie

non concordo, Koker è un cagaglione, come si dice dalle mie parti; ma ha un suo perché.

PS
a volte ci siamo presi a schiaffi e pugni, ma va bene; dopo che glie le ho suonate è anche più carino. E lui è contento così. Si piace coi labbroni e gli occhi cerchiati.  Non gli piace il naso, dice che è troppo viola.
Ssshhhh, calmati e respira che passa subito.
Oggi per caso hai dimenticato di prendere le medicine? pat pat

sono per l' omeopatia, vegano e animalista.

32
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico

terranovas ha scritto:Bene adesso ti ho inquadrato meglio.
Perdi il tuo tempo se pensi di irritarmi, di persone squallide come te ne ho viste tante sui forum che non mi fanno più impressione...
Sei solo un provocatore che passa il tempo a cercare di prendere in giro gli altri e, purtroppo, non si accorge di prendere in giro se stesso.

Spiace solo vedere come la moderazione del forum ti permetta di offedere gli altri e postare messaggi deliranti e privi di contenuti squalificando così il forum stesso. Peccato.
Perché squalifichi te stesso ed il forum insultandomi ed aggredendomi verbalmente senza che io ti abbia fatto nulla? Quali disagi cerchi di nascondere con l'aggressività immotivata che mi rivolgi? Da piccolo i tuoi genitori ti toccavano lì? O magari il prete? Parla con un buon terapeuta invece di attaccarmi. pat
Ti segnalo di nuovo.

33
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico

paolo iovine ha scritto:
kohkarunagi ha scritto:
paolo iovine ha scritto:
paolo iovine ha scritto:
terranovas ha scritto:
kohkarunagi ha scritto:Fottesega degli articoli, vogliamo i tuoi delir..ehm pensieri al riguardo.

kohkarunagi ha scritto:Che due coglioni però, possibile che non durino mai più di una settimana? facepalm

Vorrei segnalare all'amministratore del forum La Valle dell'Eco i post di questo utente che, in modo volgare e offensivo, si permette di prendere in giro personalmente gli altri utenti.
Chiedo cortesemente di rimuovere questi post per ripulire il forum da questi attacchi ingiusti e ingiustificati.

Tra l'altro se una persona intende criticare, può farlo in modo educato e civile.
Qui invece c'è pure assenza totale di contenuti.

Grazie

non concordo, Koker è un cagaglione, come si dice dalle mie parti; ma ha un suo perché.

PS
a volte ci siamo presi a schiaffi e pugni, ma va bene; dopo che glie le ho suonate è anche più carino. E lui è contento così. Si piace coi labbroni e gli occhi cerchiati.  Non gli piace il naso, dice che è troppo viola.
Ssshhhh, calmati e respira che passa subito.
Oggi per caso hai dimenticato di prendere le medicine? pat pat

sono per l' omeopatia, vegano e animalista.
Buon per te, il mondo ha davvero bisogno di cretini, dato che non ce ne sono a sufficienza. E tu parti benone.
Per caso sei anche anti-vaccinista? E le scie chimiche?

34
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico

[quote="kohkarunagi"]
paolo iovine ha scritto:
kohkarunagi ha scritto:
paolo iovine ha scritto:
paolo iovine ha scritto:
terranovas ha scritto:
kohkarunagi ha scritto:Fottesega degli articoli, vogliamo i tuoi delir..ehm pensieri al riguardo.

kohkarunagi ha scritto:Che due coglioni però, possibile che non durino mai più di una settimana? facepalm

Vorrei segnalare all'amministratore del forum La Valle dell'Eco i post di questo utente che, in modo volgare e offensivo, si permette di prendere in giro personalmente gli altri utenti.
Chiedo cortesemente di rimuovere questi post per ripulire il forum da questi attacchi ingiusti e ingiustificati.

Tra l'altro se una persona intende criticare, può farlo in modo educato e civile.
Qui invece c'è pure assenza totale di contenuti.

Grazie

non concordo, Koker è un cagaglione, come si dice dalle mie parti; ma ha un suo perché.

PS
a volte ci siamo presi a schiaffi e pugni, ma va bene; dopo che glie le ho suonate è anche più carino. E lui è contento così. Si piace coi labbroni e gli occhi cerchiati.  Non gli piace il naso, dice che è troppo viola.
Ssshhhh, calmati e respira che passa subito.
Oggi per caso hai dimenticato di prendere le medicine? pat pat

sono per l' omeopatia, vegano e animalista.
Buon per te, il mondo ha davvero bisogno di cretini, dato che non ce ne sono a sufficienza. E tu parti benone.
Per caso sei anche anti-vaccinista? E le scie chimiche? [/quote

vaccini e scie chimiche e vitalizi.

35
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Mi sembra coerente.
Dai ascolto al tuo medico, non dimenticare di prendere il serenase.

36
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico

kohkarunagi ha scritto:Mi sembra coerente.
Dai ascolto al tuo medico, non dimenticare di prendere il serenase.

all' occorrenza preferisco il falqui, o le prugne cotte.

37
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.