|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Constantin ha scritto:manda un pm ad Admin@ (che è l'amministratore\ice) e spiega le tue ragioni. Non andartene per 2 parolacce. C'è bisogno di sangue nuovo.
Stelassa, ti sei risentito?terranovas ha scritto:kohkarunagi ha scritto:Fottesega degli articoli, vogliamo i tuoi delir..ehm pensieri al riguardo.kohkarunagi ha scritto:Che due coglioni però, possibile che non durino mai più di una settimana?
Vorrei segnalare all'amministratore del forum La Valle dell'Eco i post di questo utente che, in modo volgare e offensivo, si permette di prendere in giro personalmente gli altri utenti.
Chiedo cortesemente di rimuovere questi post per ripulire il forum da questi attacchi ingiusti e ingiustificati.
Tra l'altro se una persona intende criticare, può farlo in modo educato e civile.
Qui invece c'è pure assenza totale di contenuti.
Grazie
Ssshhhh, calmati e respira che passa subito.paolo iovine ha scritto:paolo iovine ha scritto:terranovas ha scritto:kohkarunagi ha scritto:Fottesega degli articoli, vogliamo i tuoi delir..ehm pensieri al riguardo.kohkarunagi ha scritto:Che due coglioni però, possibile che non durino mai più di una settimana?
Vorrei segnalare all'amministratore del forum La Valle dell'Eco i post di questo utente che, in modo volgare e offensivo, si permette di prendere in giro personalmente gli altri utenti.
Chiedo cortesemente di rimuovere questi post per ripulire il forum da questi attacchi ingiusti e ingiustificati.
Tra l'altro se una persona intende criticare, può farlo in modo educato e civile.
Grazie
non concordo, Koker è un cagaglione, come si dice dalle mie parti; ma ha un suo perché.
PS
a volte ci siamo presi a schiaffi e pugni, ma va bene; dopo che glie le ho suonate è anche più carino. E lui è contento così. Si piace coi labbroni e gli occhi cerchiati. Non gli piace il naso, dice che è troppo viola.
kohkarunagi ha scritto:Ssshhhh, calmati e respira che passa subito.paolo iovine ha scritto:paolo iovine ha scritto:terranovas ha scritto:kohkarunagi ha scritto:Fottesega degli articoli, vogliamo i tuoi delir..ehm pensieri al riguardo.kohkarunagi ha scritto:Che due coglioni però, possibile che non durino mai più di una settimana?
Grazie
non concordo, Koker è un cagaglione, come si dice dalle mie parti; ma ha un suo perché.
PS
a volte ci siamo presi a schiaffi e pugni, ma va bene; dopo che glie le ho suonate è anche più carino. E lui è contento così. Si piace coi labbroni e gli occhi cerchiati. Non gli piace il naso, dice che è troppo viola.
Oggi per caso hai dimenticato di prendere le medicine?
Perché squalifichi te stesso ed il forum insultandomi ed aggredendomi verbalmente senza che io ti abbia fatto nulla? Quali disagi cerchi di nascondere con l'aggressività immotivata che mi rivolgi? Da piccolo i tuoi genitori ti toccavano lì? O magari il prete? Parla con un buon terapeuta invece di attaccarmi.terranovas ha scritto:Bene adesso ti ho inquadrato meglio.
Perdi il tuo tempo se pensi di irritarmi, di persone squallide come te ne ho viste tante sui forum che non mi fanno più impressione...
Sei solo un provocatore che passa il tempo a cercare di prendere in giro gli altri e, purtroppo, non si accorge di prendere in giro se stesso.
Spiace solo vedere come la moderazione del forum ti permetta di offedere gli altri e postare messaggi deliranti e privi di contenuti squalificando così il forum stesso. Peccato.
Buon per te, il mondo ha davvero bisogno di cretini, dato che non ce ne sono a sufficienza. E tu parti benone.paolo iovine ha scritto:kohkarunagi ha scritto:Ssshhhh, calmati e respira che passa subito.paolo iovine ha scritto:paolo iovine ha scritto:terranovas ha scritto:kohkarunagi ha scritto:Fottesega degli articoli, vogliamo i tuoi delir..ehm pensieri al riguardo.kohkarunagi ha scritto:Che due coglioni però, possibile che non durino mai più di una settimana?
Grazie
PS
sono per l' omeopatia, vegano e animalista.
Buon per te, il mondo ha davvero bisogno di cretini, dato che non ce ne sono a sufficienza. E tu parti benone.paolo iovine ha scritto:kohkarunagi ha scritto:Ssshhhh, calmati e respira che passa subito.paolo iovine ha scritto:paolo iovine ha scritto:terranovas ha scritto:kohkarunagi ha scritto:Fottesega degli articoli, vogliamo i tuoi delir..ehm pensieri al riguardo.kohkarunagi ha scritto:Che due coglioni però, possibile che non durino mai più di una settimana?
Grazie
PS
sono per l' omeopatia, vegano e animalista.
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Terre di Confine » Religione e Spiritualità » Un regalo di Pasqua meraviglioso..
Argomenti simili