"Finché non rispetterete il mio patto e finché peccherete" disse l'Eterno "io manderò sul vostro paese le peggiori sciagure economiche perché avete indurito il vostro cuore e avete sviato dalla via che io vi ho tracciato".
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
falansterio ha scritto:Il ban permanente era stato attuato da me dopo il ritorno dell'utente Peppaccio con altri fake per aggirare il ban e importunare l'utenza.
Essendo già in corso un Ban di 2 settimane del Nick, ho provveduto a bannare l'I.P. in via definitiva. Non avevo però fatto lo stesso con il Nick.
L'utente deve essersi collegato da un altra postazione con il suo precedente Nick, visto che i suoi tentativi ostinati e ossessivi di entrare con altri fake venivano sistematicamente vanificati.
Sottolineo che, essendo l'operazione stata svolta da me, l'errore è interamente di mia responsabilità.
Chiedo scusa ad Admin@ e all' utenza.
Ultima modifica di Admin@ il Mar 16 Nov 2010 - 23:59 - modificato 3 volte. (Motivazione : Aggiunta spiegazione di Falansterio)
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili