Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

saluti da nuova utente

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Earendil ha scritto:Ciao NinfaEco!

E' che ho il morbo di Luisa...

rotolarsi dal ridere


Sarebbe? scratch Suspect

27
Earendil
Earendil
Viandante Residente
Viandante Residente
Una pubblicità anni...70?
Credo.
Facevo seguito all'altra, in risposta a Silene: "stira e ammira"; anche quella dello stesso periodo, più o meno.

KleanaOcchiolino

28
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Earendil ha scritto:Una pubblicità anni...70?
Credo.
Facevo seguito all'altra, in risposta a Silene: "stira e ammira"; anche quella dello stesso periodo, più o meno.

KleanaOcchiolino


La cerco su You Tube sorriso


chiave di ricerca Luisa Cesso o Luisa Water .... Sorriso Scemo


rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

29
Earendil
Earendil
Viandante Residente
Viandante Residente
rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

Credo vadano bene entrambe.

rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

30
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico

silena ha scritto:
Miss.Stanislavskij ha scritto:Benvenuta

Ciao, Miss, mi farebbe molto piacere che tu venissi più spesso qui...

Ti ringrazio, passo poco, è vero. Un po' perché il web non mi appasiona più, un po' per via di GDPR, FATTURAZIONE ELETTRONICA e NUOVO GESTIONALE!!!!
Forse per fine febbraio avrò adempiuto a tutti i compiti.

31
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico

NinfaEco ha scritto:


Ciao ai nuovi e a tutti i vecchi che rileggo con sorpresa e piacere. E un abbraccio a Miss...

Il confronto sui forum può essere acceso alle volte, ma non va temuto.
Dall'altra parte della tastiera infondo c'è qualcuno come noi, magari nervoso quel giorno, o triste, o soltanto portatore di opinioni diverse dalle nostre. Le parole se sono dirette non possono fare troppo male perchè portano con se il diritto di replica. Le cose gravi accadono nella vita e lì il discorso è decisamente più complicato .


Detto questo... consiglio ad Earendil ( ciao) di pulire il Water pioggia di M no comment rotolarsi dal ridere

Anche a te un abbraccio grande!

32
Earendil
Earendil
Viandante Residente
Viandante Residente
Miss.Stanislavskij ha scritto:GDPR, FATTURAZIONE ELETTRONICA

DELIRIOOOOOOOOOOOO!!!!

Mad2

Paura

sad

33
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Argomenti simili

-

» nuova utente
» nuova utente
» saluti
» Saluti
» saluti!

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.