Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

L'umanità dopo Gesù.

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Sara Mori
Sara Mori
Viandante Residente
Viandante Residente
Ritengo che l'umanità dopo la venuta di Gesù non sia sempre la stessa.C'è una parte di umanità che ha accolto la sua parola che si mantiene integra,che agisce in silenzio,ancora nascosta sotto un "terreno"di malvagità ed indifferenza ma in continua evoluzione.Non si sa quando il tempo sarà maturo ma il seme,prima o poi sarà una pianta.

2
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
in vita mia ho conosciuto tanti Gesù. Non si contano le volte che ho fermato la macchina per scravargli i chiodi dalle mani, tutto inutile. Ti fa passare la voglia di studiare medicina, come se a dio gli cambiasse qualcosa se qualcuno gli crede.

3
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico

paolo iovine ha scritto:in vita mia ho conosciuto tanti Gesù. Non si contano le volte che ho fermato la macchina per scravargli i chiodi dalle mani, tutto inutile. Ti fa passare la voglia di studiare medicina, come se a dio gli cambiasse qualcosa se qualcuno gli crede.

Ma cambia per noi, ed è questo l'importante.

4
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.