Finalitario ha scritto:Come ho già detto, non è il mio intento quello di convertire qualcuno alla mia idea ma è quello di comprensione di ogni realtà che è presente sul nostro pianeta. Ma allo stesso tempo il mio lavoro, se così vogliamo chiamarlo è quello di costruire il futuro con le personalità divine che verranno da noi tra diversi anni. Quindi non solo chiacchiere ma azioni concrete rivolte all'evoluzione spirituale e non solo, per chi non condivide questi valori e sta in situazioni precarie, anche aiuto concreto
Le tue intenzioni saranno quelle che dici, io vedo proselitismo e critica verso il cattolicesimo eppoi non rispondi mai sul merito per dibattere.
Mentre tu hai l'intento di capire ogni realtà della terra io ammetto di saperne poco ma forse anche qui saranno le tue intenzioni spirituali.
Ti auguro di raggiungere il tuo obiettivo con le divinità che attendi tra diversi anni o forse subito dato che non sono chiacchiere ma azioni concrete.
Infine, ho notato che hai concluso con l'idea di non convertire nessuno ma con quella di dare aiuto concreto a chi necessità di supporto spirituale.
Le persone che vivono in mondi separati, per scelta, dileggio o forzatamente, in mancanza di obiettivi comuni è giusto che restino separati.
Sono caduti i muri politici Est/Ovest, è finito l'apartheid in Sud Africa ma il separatismo ideologico di stampo teocratico resterà in eterno.