Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

ISOLE MAURITIUS.

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Il_Soldatino_di_Stagno
Il_Soldatino_di_Stagno
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Premessa : domanda non seriosa, ma seria.

Qualcuno tra voi ha vissuto alle Mauritius? Intendo dire non come turista, bensì come lavoratore.

Si accettano testimonianze.

Grazie, ben gentili.

2
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
L'unica cosa che posso dirti è che per un certo periodo di tempo sono stato insieme ad una ragazza mauriziana emigrata in Sicilia. Mi ha parlato del suo paese ma adesso non ricordo granchè... solo delle piantagioni di canna da zucchero che li pare si produca in gran quantità.

Un giorno mi propose di andare con lei alle Mauritius... mi ero quasi convinto... ma poi non se ne fece più nulla...

chissà quali avventure mi sono perso. Era il lontano 1991!

3
Il_Soldatino_di_Stagno
Il_Soldatino_di_Stagno
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Bumble-bee ha scritto:L'unica cosa che posso dirti è che per un certo periodo di tempo sono stato insieme ad una ragazza mauriziana emigrata in Sicilia. Mi ha parlato del suo paese ma adesso non ricordo granchè... solo delle piantagioni di canna da zucchero che li pare si produca in gran quantità.

Un giorno mi propose di andare con lei alle Mauritius... mi ero quasi convinto... ma poi non se ne fece più nulla...

chissà quali avventure mi sono perso. Era il lontano 1991!

Chissà... BeautyfulSuina

4
selenella
selenella
Viandante Residente
Viandante Residente
mauritius è una sola isola,molto grande con circa un milione di abitanti di varie razze ed etnie..ci sono stata alcune volte,un paradiso........

5
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Isole deserte

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.