Ultima modifica di Leda il Dom 27 Feb 2011 - 18:30 - modificato 1 volta.
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Ultima modifica di Leda il Dom 27 Feb 2011 - 18:31 - modificato 1 volta.
Leda ha scritto:Toh: ti ho pure cancellato il post.
Ultima modifica di Leda il Dom 27 Feb 2011 - 18:31 - modificato 1 volta.
Leda ha scritto:RobyM ha scritto:Capisco tu sia libera di sclerare, ma posso dirlo? Ellamiseria!!!Leda ha scritto:Toh: ti ho pure cancellato il post.
Tu invece sei libera di sparire dalla faccia della terra. Persona socialmente inutile e dannosa quale sei.
E Admin di elimimarmi dal forum
Ultima modifica di Leda il Dom 27 Feb 2011 - 18:32 - modificato 1 volta.
Leda ha scritto:RobyM ha scritto:Non sarai eliminata dal forum, come io non spariro' dalla faccia della terra (mi spiacerebbe morire adesso, sai com'e'..).Leda ha scritto:Tu invece sei libera di sparire dalla faccia della terra. Persona socialmente inutile e dannosa quale sei.RobyM ha scritto:Capisco tu sia libera di sclerare, ma posso dirlo? Ellamiseria!!!Leda ha scritto:Toh: ti ho pure cancellato il post.
E Admin di elimimarmi dal forum
P.S. Sai che per crescere e ricominciare a vivere, occorrono mooooolte meno energie di quelle che tu stai sprecando per insultare me?
Tranquilla: in quanto al morire può succederti anche ora.
In quanto alle energie ne ho da regalare. E te le sto dedicando.
Ultima modifica di Leda il Dom 27 Feb 2011 - 18:32 - modificato 1 volta.
Ultima modifica di Leda il Dom 27 Feb 2011 - 18:33 - modificato 1 volta.
Ultima modifica di Leda il Dom 27 Feb 2011 - 18:34 - modificato 1 volta.
Ultima modifica di Leda il Dom 27 Feb 2011 - 18:34 - modificato 2 volte.
Ultima modifica di Leda il Dom 27 Feb 2011 - 18:35 - modificato 1 volta.
Ultima modifica di Leda il Dom 27 Feb 2011 - 18:35 - modificato 1 volta.
RobyM ha scritto:Non mi confronto con chi non si confronta con me con educazione.Non mi confronto con chi non si confronta con me con educazione.Non mi confronto con chi non si confronta con me con educazione.Non mi confronto con chi non si confronta con me con educazione.Non mi confronto con chi non si confronta con me con educazione.Non mi confronto con chi non si confronta con me con educazione.Non mi confronto con chi non si confronta con me con educazione.
Ultima modifica di Leda il Dom 27 Feb 2011 - 20:02 - modificato 1 volta.
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili