Faye...qui è tranquillo solo quando mi bannano. Perchè non ci sono
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
xmanx ha scritto:Miss Ilcobranonèunserpente....amore mio
Perchè mi indichi l'uscita? Non posso entrare?
Insommaaaaaaaaaaa...mi hanno già cacciato 2 volte Non vorrai cacciarmi anche tu...buuuuuuuu buuuuuuu
(l'uomo che piange fa figo...le donne si commuovono e te la danno su un piatto d'argento)
xmanx ha scritto:
(l'uomo che piange fa figo...le donne si commuovono e te la danno su un piatto d'argento)
xmanx ha scritto:Anche tu sei una fonte inesauribile di spunti. E insomma....udite udite....una donna con cui si puo' scherzare. Roba da non crederci. Pensavo vi foste estinte....sai?...un po' come i dinosauri
ma chittesencula, madame.faye ha scritto:Zadig ha scritto:faye, vattene affanculo per due motivi:
- metti troppe faccine;
- mi hai rubato il 200esimo utente, ed io volevo fare il fake commemorativo.
Ora, al posto di un bel fake, c'è una cretina: tu.
ed ecco anche il turbato di turno...
Grazie anche ate
tranquillo, messer xmanx: la tua faye non la tromberei neanche con il cazzo di un altro.xmanx ha scritto:Non mi toccare Faye
Sennò sarò costretto a sfidarti a duello. E dopo tutto quello che ho bevuto potrei anche spararti in mezzo alla fronte. Poi la madre superiora reverendissima mi fa un culo così perchè le ho sporcato la moquette.
Io....l'amo.
Chi? la madre superiora reverendissima? Nooooooo...ma che hai capito stronzo! Faye
xmanx ha scritto:Ha parlato Miss Ilcobranonèunserpente
xmanx ha scritto:uhm...volevi aprire un 3d sulle mie teorie sulle donne? Ma amore mio
xmanx ha scritto:...le mie non sono teorie. Sono pratica....ahahahahah
Silentio ha scritto:Non occorre che io legga tra le righe del tuo cuore per capire cosa nascondi dietro al tuo nick, basta che io legga le tue scritte perché risuoni in me l'incantevole suono della tua voce soave.... basta che io mi lasci portar via dai tuoi pensieri perchè stia meglio... da quanto sei entrata nella valle ho come avuto un susssurro, un'emozione così forte che descriverla è impossibile...sei una grande donna, è evidente...una candida principessa che ha colpito il mio animo ed ora ho tanti di quei pensieri che non so da quale cominciare...
Spero tu voglia accogliere un umile servo come me....che io possa gentilmente accompagnarti in questa valle e conoscerti oltre il velo del mistero....
Un abbraccio forte
Silentio
Zadig ha scritto:ma chittesencula, madame.faye ha scritto:Zadig ha scritto:faye, vattene affanculo per due motivi:
- metti troppe faccine;
- mi hai rubato il 200esimo utente, ed io volevo fare il fake commemorativo.
Ora, al posto di un bel fake, c'è una cretina: tu.
ed ecco anche il turbato di turno...
Grazie anche ate
Mi sa che sei sciapa e pure una palla ar cazzo.
Silentio ha scritto:Non occorre che io legga tra le righe del tuo cuore per capire cosa nascondi dietro al tuo nick, basta che io legga le tue scritte perché risuoni in me l'incantevole suono della tua voce soave.... basta che io mi lasci portar via dai tuoi pensieri perchè stia meglio... da quanto sei entrata nella valle ho come avuto un susssurro, un'emozione così forte che descriverla è impossibile...sei una grande donna, è evidente...una candida principessa che ha colpito il mio animo ed ora ho tanti di quei pensieri che non so da quale cominciare...
Spero tu voglia accogliere un umile servo come me....che io possa gentilmente accompagnarti in questa valle e conoscerti oltre il velo del mistero....
Un abbraccio forte
Silentio
Zadig ha scritto:
tranquillo, messer xmanx: la tua faye non la tromberei neanche con il cazzo di un altro.
Don Chisciotte 83 ha scritto:
faye ha scritto:Silentio ha scritto:Non occorre che io legga tra le righe del tuo cuore per capire cosa nascondi dietro al tuo nick, basta che io legga le tue scritte perché risuoni in me l'incantevole suono della tua voce soave.... basta che io mi lasci portar via dai tuoi pensieri perchè stia meglio... da quanto sei entrata nella valle ho come avuto un susssurro, un'emozione così forte che descriverla è impossibile...sei una grande donna, è evidente...una candida principessa che ha colpito il mio animo ed ora ho tanti di quei pensieri che non so da quale cominciare...
Un abbraccio forte
Silentio
Wow che dolce... almeno tu sei dolcissimo... :§§:
:.-8:Silentio ha scritto:Don Chisciotte 83 ha scritto:
Cazzo ti ridi?
Uno esterna i propri sentimenti e tu lo deridi?
Per caso dubiti della mia sensibilità?
Silentio ha scritto:faye ha scritto:Silentio ha scritto:Non occorre che io legga tra le righe del tuo cuore per capire cosa nascondi dietro al tuo nick, basta che io legga le tue scritte perché risuoni in me l'incantevole suono della tua voce soave.... basta che io mi lasci portar via dai tuoi pensieri perchè stia meglio... da quanto sei entrata nella valle ho come avuto un susssurro, un'emozione così forte che descriverla è impossibile...sei una grande donna, è evidente...una candida principessa che ha colpito il mio animo ed ora ho tanti di quei pensieri che non so da quale cominciare...
Un abbraccio forte
Silentio
Wow che dolce... almeno tu sei dolcissimo... :§§:
Oh Principessa, potrei dedicarti le frasi più belle del mondo, potrei dirti che morirei senza leggerti, ma in fondo sono solo scritte, quindi spero che un giorno potrò dirtele attraverso miei occhi affinchè tu possa capirne la loro profondità.
Con affetto
Il tuo Silentio
Vai alla pagina : 1, 2