Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

un baciottolo

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Faye...qui è tranquillo solo quando mi bannano. Perchè non ci sono un baciottolo  - Pagina 2 73990920

27
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Miss Ilcobranonèunserpente....amore mio un baciottolo  - Pagina 2 73990920
Perchè mi indichi l'uscita? Non posso entrare? nascondersi

Insommaaaaaaaaaaa...mi hanno già cacciato 2 volte sad Non vorrai cacciarmi anche tu...buuuuuuuu buuuuuuu sad

(l'uomo che piange fa figo...le donne si commuovono e te la danno su un piatto d'argento) un baciottolo  - Pagina 2 73990920

28
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Sì sì, baciottoni a tutti, belli e brutti.
Anche a xman.

29
*Lilith*
*Lilith*
Viandante Residente
Viandante Residente
xmanx ha scritto:Miss Ilcobranonèunserpente....amore mio un baciottolo  - Pagina 2 73990920
Perchè mi indichi l'uscita? Non posso entrare? nascondersi

Insommaaaaaaaaaaa...mi hanno già cacciato 2 volte sad Non vorrai cacciarmi anche tu...buuuuuuuu buuuuuuu sad

(l'uomo che piange fa figo...le donne si commuovono e te la danno su un piatto d'argento) un baciottolo  - Pagina 2 73990920

Cacciarti? Ma sei pazzo? E poi come farei a divertirmi, io? Tu sei come il B, una fonte inesauribile di spunti! un baciottolo  - Pagina 2 214252 Quali siano poi questi spunti, è tutto da vedere! rolleyss

30
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Anche tu sei una fonte inesauribile di spunti. E insomma....udite udite....una donna con cui si puo' scherzare. Roba da non crederci. Pensavo vi foste estinte....sai?...un po' come i dinosauri un baciottolo  - Pagina 2 73990920

Si però...ora bando alle ciance. Puoi spostare il pitone? Non si vede il tesoro. E non siamo mica qui a pettinare le bambole eh un baciottolo  - Pagina 2 73990920 Cioè...magari Faye sì. Ma lei la mandiamo dillà...all'asilo dalla madre superiora reverendissima. Le bimbe è meglio tenerli fuori...che poi mi dicono pure che sono pedofilo come il Capo. un baciottolo  - Pagina 2 73990920 Così noi due intanto possiamo approfondire in santa pace nascondersi

31
*Lilith*
*Lilith*
Viandante Residente
Viandante Residente
xmanx ha scritto:

xmanx ha scritto:Anche tu sei una fonte inesauribile di spunti. E insomma....udite udite....una donna con cui si puo' scherzare. Roba da non crederci. Pensavo vi foste estinte....sai?...un po' come i dinosauri un baciottolo  - Pagina 2 73990920

Sì, sì, però stai buono che mi si alza il tasso glicemico alle stelle, tanto non te la do. un baciottolo  - Pagina 2 689565

32
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Vabbè...mi rifarò con una bottiglia di Lagavulin di 16 anni. Si lo so...è un po' troppo giovane per me. Ma l'alternativa era una di 12 anni. un baciottolo  - Pagina 2 73990920
Sai girava qui in ufficio e l'ho presa al volo.
Come dici? Oh no...non siamo ancora la livello dell'ufficio di Leda...ma ci stiamo lavorando un baciottolo  - Pagina 2 73990920

33
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
xmanx, lo sai che tu e questa cretina appena arrivata (e che già mi sta sul cazzo dopo un post) fareste una bella coppia?
"Cretina" è detto con rispetto parlando, mica come offesa (per i cretini).

E passa un po' di robetta alcolica torbata, tirchio!

34
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
faye ha scritto:
Zadig ha scritto:faye, vattene affanculo per due motivi:
- metti troppe faccine;
- mi hai rubato il 200esimo utente, ed io volevo fare il fake commemorativo.
Ora, al posto di un bel fake, c'è una cretina: tu.

ed ecco anche il turbato di turno... un baciottolo  - Pagina 2 73990920

Grazie anche ate un baciottolo  - Pagina 2 689565
ma chittesencula, madame.
Mi sa che sei sciapa e pure una palla ar cazzo.

35
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non mi toccare Faye Mad2
Sennò sarò costretto a sfidarti a duello. E dopo tutto quello che ho bevuto potrei anche spararti in mezzo alla fronte. Poi la madre superiora reverendissima mi fa un culo così perchè le ho sporcato la moquette.

Io....l'amo.
Chi? la madre superiora reverendissima? Nooooooo...ma che hai capito stronzo! Faye un baciottolo  - Pagina 2 73990920

36
*Lilith*
*Lilith*
Viandante Residente
Viandante Residente
Faye, non ti preoccupare, no, no figliola, non sei finita in una gabbia di matti. un baciottolo  - Pagina 2 Pinocchio

37
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
xmanx ha scritto:Non mi toccare Faye Mad2
Sennò sarò costretto a sfidarti a duello. E dopo tutto quello che ho bevuto potrei anche spararti in mezzo alla fronte. Poi la madre superiora reverendissima mi fa un culo così perchè le ho sporcato la moquette.

Io....l'amo.
Chi? la madre superiora reverendissima? Nooooooo...ma che hai capito stronzo! Faye un baciottolo  - Pagina 2 73990920
tranquillo, messer xmanx: la tua faye non la tromberei neanche con il cazzo di un altro.

38
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ha parlato Miss Ilcobranonèunserpente un baciottolo  - Pagina 2 73990920

uhm...volevi aprire un 3d sulle mie teorie sulle donne? Ma amore mio...le mie non sono teorie. Sono pratica....ahahahahah un baciottolo  - Pagina 2 73990920

39
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
abbiamo appurato che xmanx da semi-sbronzo riesce a dire ancora più cazzate che quando è sobrio.

40
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Signor Zaza lei è proprio un gran maleducato. La deferirò alla corte marziale di Miss RolloRollo. Sono tutti cazzi suoi. un baciottolo  - Pagina 2 73990920

41
*Lilith*
*Lilith*
Viandante Residente
Viandante Residente
xmanx ha scritto:Ha parlato Miss Ilcobranonèunserpente un baciottolo  - Pagina 2 73990920

Sei consapevole del fatto che il serpentello con l'andare degli anni tende a ritirarsi?
rolleyss

xmanx ha scritto:uhm...volevi aprire un 3d sulle mie teorie sulle donne? Ma amore mio

1. Se mi chiami ancora amore--->un baciottolo  - Pagina 2 Vomito2

xmanx ha scritto:...le mie non sono teorie. Sono pratica....ahahahahah un baciottolo  - Pagina 2 73990920

2. Anche federicamanoamica è pratica. un baciottolo  - Pagina 2 689565

42
Silentio
Viandante Storico
Viandante Storico
Non occorre che io legga tra le righe del tuo cuore per capire cosa nascondi dietro al tuo nick, basta che io legga le tue scritte perché risuoni in me l'incantevole suono della tua voce soave.... basta che io mi lasci portar via dai tuoi pensieri perchè stia meglio... da quanto sei entrata nella valle ho come avuto un susssurro, un'emozione così forte che descriverla è impossibile...sei una grande donna, è evidente...una candida principessa che ha colpito il mio animo ed ora ho tanti di quei pensieri che non so da quale cominciare...
Spero tu voglia accogliere un umile servo come me....che io possa gentilmente accompagnarti in questa valle e conoscerti oltre il velo del mistero....

Un abbraccio forte hug tenderly
Silentio

43
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Silentio ha scritto:Non occorre che io legga tra le righe del tuo cuore per capire cosa nascondi dietro al tuo nick, basta che io legga le tue scritte perché risuoni in me l'incantevole suono della tua voce soave.... basta che io mi lasci portar via dai tuoi pensieri perchè stia meglio... da quanto sei entrata nella valle ho come avuto un susssurro, un'emozione così forte che descriverla è impossibile...sei una grande donna, è evidente...una candida principessa che ha colpito il mio animo ed ora ho tanti di quei pensieri che non so da quale cominciare...
Spero tu voglia accogliere un umile servo come me....che io possa gentilmente accompagnarti in questa valle e conoscerti oltre il velo del mistero....

Silentio

un baciottolo  - Pagina 2 214252

44
faye
faye
Viandante Residente
Viandante Residente
Zadig ha scritto:
faye ha scritto:
Zadig ha scritto:faye, vattene affanculo per due motivi:
- metti troppe faccine;
- mi hai rubato il 200esimo utente, ed io volevo fare il fake commemorativo.
Ora, al posto di un bel fake, c'è una cretina: tu.

ed ecco anche il turbato di turno... un baciottolo  - Pagina 2 73990920

Grazie anche ate un baciottolo  - Pagina 2 689565
ma chittesencula, madame.
Mi sa che sei sciapa e pure una palla ar cazzo.

amen...
si si sono un cesso un baciottolo  - Pagina 2 73990920

45
faye
faye
Viandante Residente
Viandante Residente
Silentio ha scritto:Non occorre che io legga tra le righe del tuo cuore per capire cosa nascondi dietro al tuo nick, basta che io legga le tue scritte perché risuoni in me l'incantevole suono della tua voce soave.... basta che io mi lasci portar via dai tuoi pensieri perchè stia meglio... da quanto sei entrata nella valle ho come avuto un susssurro, un'emozione così forte che descriverla è impossibile...sei una grande donna, è evidente...una candida principessa che ha colpito il mio animo ed ora ho tanti di quei pensieri che non so da quale cominciare...

Silentio

Wow che dolce... almeno tu sei dolcissimo... :§§:

46
faye
faye
Viandante Residente
Viandante Residente
scusate ma qui non c'è modo di segnalare i messaggi offensivi? un baciottolo  - Pagina 2 73990920

47
faye
faye
Viandante Residente
Viandante Residente
Zadig ha scritto:
tranquillo, messer xmanx: la tua faye non la tromberei neanche con il cazzo di un altro.

si ti voglio bene anch'io un baciottolo  - Pagina 2 73990920

48
Jester
Viandante Storico
Viandante Storico
ben arrivata in valle! un baciottolo  - Pagina 2 73990920

49
Silentio
Viandante Storico
Viandante Storico
Don Chisciotte 83 ha scritto: un baciottolo  - Pagina 2 214252

Cazzo ti ridi?
Uno esterna i propri sentimenti e tu lo deridi?
Per caso dubiti della mia sensibilità?

faye ha scritto:

Silentio

Oh Principessa, potrei dedicarti le frasi più belle del mondo, potrei dirti che morirei senza leggerti, ma in fondo sono solo scritte, quindi spero che un giorno potrò dirtele attraverso miei occhi affinchè tu possa capirne la loro profondità.

Con affetto hug tenderly
Il tuo Silentio

50
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Silentio ha scritto:
Don Chisciotte 83 ha scritto: un baciottolo  - Pagina 2 214252

Cazzo ti ridi?
Uno esterna i propri sentimenti e tu lo deridi?
Per caso dubiti della mia sensibilità?

:.-8:
Silentio ha scritto:
faye ha scritto:

Silentio

Oh Principessa, potrei dedicarti le frasi più belle del mondo, potrei dirti che morirei senza leggerti, ma in fondo sono solo scritte, quindi spero che un giorno potrò dirtele attraverso miei occhi affinchè tu possa capirne la loro profondità.

Con affetto hug tenderly
Il tuo Silentio

sadness

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2