Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Rapporto con una donna che ha paura di mostrare il proprio corpo

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
Luca Canetti
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Da moltissime notti a questa parte sogno Kaori, che è la testimonial dei vecchi spot del formaggio fresco Philadelphia. Nel sogno io e lei siamo fidanzati. Kaori, nel sogno, non è vestita come negli spot; lei, nel sogno, ama vestirsi con delle bellissime felpe. Va detto che lei ha paura di mostrare il suo corpo in pubblico, nonostante sappia che ci sono io vicino a lei a proteggerla. Allora io ogni tanto, quando siamo in casa, le tolgo la felpa (o il giaccone di pile di mia mamma, perchè lei adesso non indossa quasi più le felpe, ma indossa tutto il santo giorno il giaccone di pile di mia mamma) facendola restare in reggiseno e le accarezzo le spalle. Questo lo faccio per dire: "Ricordati che ogni tanto desidero vederti in reggiseno e mutande!".

2
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Luca Canetti ha scritto:Da moltissime notti a questa parte sogno Kaori, che è la testimonial dei vecchi spot del formaggio fresco Philadelphia. Nel sogno io e lei siamo fidanzati. Kaori, nel sogno, non è vestita come negli spot; lei, nel sogno, ama vestirsi con delle bellissime felpe. Va detto che lei ha paura di mostrare il suo corpo in pubblico, nonostante sappia che ci sono io vicino a lei a proteggerla. Allora io ogni tanto, quando siamo in casa, le tolgo la felpa (o il giaccone di pile di mia mamma, perchè lei adesso non indossa quasi più le felpe, ma indossa tutto il santo giorno il giaccone di pile di mia mamma) facendola restare in reggiseno e le accarezzo le spalle. Questo lo faccio per dire: "Ricordati che ogni tanto desidero vederti in reggiseno e mutande!".


Provi a mangiare un panino con philadephia prima di coricarsi. Può darsi che il sogno abbia allora ulteriori sviluppi perché così l'azione mi pare un po' statica.

3
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Se l'hanno pagata per fare quello spot, figurati per andare a letto con Elias Canetti.

4
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Dovevamo interpretare il sogno?

5
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
stavolta lo spaccino del quartiere gliene ha venduta una buona buona buona....bravo, continua a sognare Kaori! Rapporto con una donna che ha paura di mostrare il proprio corpo 274731

6
fabio.yyyy
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
dille che la vuoi SENZA reggiseno e mutande... come mi sembra giusto in un rapporto di coppia!!!

7
Silentio
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Fabioxxx, potresti consigliarmi cosa non dovrebbe mai mancare durante un rapporto?

8
Il piccolo mugnaio
Il piccolo mugnaio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Silentio ha scritto:Fabioxxx, potresti consigliarmi cosa non dovrebbe mai mancare durante un rapporto?

Un bicchierino di Sambuca.

9
Silentio
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
No, fiumi di altra sostanza...

10
fabio.yyyy
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
non devono mancare un uomo e una donna che hanno voglia di scopare... tutto il resto viene da sè oppure è superfluo!

11
Luca Canetti
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Allora non ci siamo capiti. Io e Kaori, nel sogno, siamo fidanzati, il che significa che non facciamo sesso, ma facciamo l'amore. Detto questo, come ho scritto nell'oggetto del mio topic, Kaori ha paura di mostrare il proprio corpo, nel senso che tutte le volte che con noi ci sono altre persone, lei tiene sempre coperte le sue bellezze. Mentre quando siamo soli, lei le scopre.

12
RevolutionHope
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Io ho paura di mostrare il mio.

13
fabio.yyyy
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Vedi di superare questo blocco. Imponiti di mostrarlo, e non solo di sfuggita ma integralmente nudo per davvero, e non solo al tuo partner.
Quando l'avrai fatto una volta, non avrai più problemi a farlo, anzi ne andrai fiera.

14
Luca Canetti
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
fabio.yyyy ha scritto:Vedi di superare questo blocco. Imponiti di mostrarlo, e non solo di sfuggita ma integralmente nudo per davvero, e non solo al tuo partner.
Quando l'avrai fatto una volta, non avrai più problemi a farlo, anzi ne andrai fiera.

Fabio.yyy, vorrei farti notare che io sono un uomo.

15
Διόνυσος
Διόνυσος
Viandante Residente
Viandante Residente
Luca Canetti ha scritto:Da moltissime notti a questa parte sogno Kaori, che è la testimonial dei vecchi spot del formaggio fresco Philadelphia. Nel sogno io e lei siamo fidanzati. Kaori, nel sogno, non è vestita come negli spot; lei, nel sogno, ama vestirsi con delle bellissime felpe. Va detto che lei ha paura di mostrare il suo corpo in pubblico, nonostante sappia che ci sono io vicino a lei a proteggerla. Allora io ogni tanto, quando siamo in casa, le tolgo la felpa (o il giaccone di pile di mia mamma, perchè lei adesso non indossa quasi più le felpe, ma indossa tutto il santo giorno il giaccone di pile di mia mamma) facendola restare in reggiseno e le accarezzo le spalle. Questo lo faccio per dire: "Ricordati che ogni tanto desidero vederti in reggiseno e mutande!".

egregio Luca.
sebbene l'ausilio psicoanalitico venga ,in taluni casi, ritenuto opportuno e sufficiente ..immagino ella dovrebbe considerare l'ipotesi di cessare le croniche assunzioni di peyote ed afgano nero con la muffa nelle ore appena precedenti il sonno .
cordialmente

16
Luca Canetti
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Io le chiedo di vergognarsi Dionisos. Questo che ho raccontato è soltanto un sogno. Se poi ci sono delle persone che non lo considerano un osgno, il problema è loro. La mia pace è la Parola di Dio, non la medicina psicanalitica. L'unica vera gioia della mia vita è la Parola di Dio, non tutti i beni materiali di cui siamo pieni.

17
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Entro di gomito facendomi largo.
Sicuro che sia un caso che tu abbia a che fare con una donna che teme di mostrare il suo corpo?

18
Luca Canetti
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Vi ho raccontato un sogno, ragazzi! Uno stupido sogno che all'alba svanisce!

19
Luca Canetti
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Comunque non so se è un caso o meno

20
Διόνυσος
Διόνυσος
Viandante Residente
Viandante Residente
Luca Canetti ha scritto:Io le chiedo di vergognarsi Dionisos. Questo che ho raccontato è soltanto un sogno. Se poi ci sono delle persone che non lo considerano un osgno, il problema è loro. La mia pace è la Parola di Dio, non la medicina psicanalitica. L'unica vera gioia della mia vita è la Parola di Dio, non tutti i beni materiali di cui siamo pieni.

parli per lei signor luca.
io possiedo soltanto due paia di mutande di cui uno ormai inutilizzabile.

21
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
luca canetti sei un mito.


ti dispiacerebbe se ti portassi a casa e ti posizionassi stabilmente tra la mummia e il pappagallo cenerino che ho in salotto?

naturalmente vitto e alloggio aggratis

che ne dici, ti va?

p.s.
a condizione che parli solo se interpellato

22
Luca Canetti
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Non mi va. Io voglio capire se sognare una donna che ha paura di mostrare il proprio corpo sia un caso o meno.

23
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
non è affatto un caso.

quando la pianterai di reprimere i tuoi più reconditi desideri di travestitismo,
cesseranno anche questi improbabili incontri onirici con kaori.

e sì,
puoi indossarla la parrucca col capello orientale.

24
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
babbabia quante storie per spararsi una sega su Kaori...

Puoi anche sparartene 10 senza rendercene partecipi, eh.
E senza giustificarti nemmeno.
O trovare un motivo per farlo, inconscio o meno.

Pensa al rasoio di Occam.

25
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
seghe?

che inutile spreco !

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.