|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Luca Canetti ha scritto:Da moltissime notti a questa parte sogno Kaori, che è la testimonial dei vecchi spot del formaggio fresco Philadelphia. Nel sogno io e lei siamo fidanzati. Kaori, nel sogno, non è vestita come negli spot; lei, nel sogno, ama vestirsi con delle bellissime felpe. Va detto che lei ha paura di mostrare il suo corpo in pubblico, nonostante sappia che ci sono io vicino a lei a proteggerla. Allora io ogni tanto, quando siamo in casa, le tolgo la felpa (o il giaccone di pile di mia mamma, perchè lei adesso non indossa quasi più le felpe, ma indossa tutto il santo giorno il giaccone di pile di mia mamma) facendola restare in reggiseno e le accarezzo le spalle. Questo lo faccio per dire: "Ricordati che ogni tanto desidero vederti in reggiseno e mutande!".
Silentio ha scritto:Fabioxxx, potresti consigliarmi cosa non dovrebbe mai mancare durante un rapporto?
fabio.yyyy ha scritto:Vedi di superare questo blocco. Imponiti di mostrarlo, e non solo di sfuggita ma integralmente nudo per davvero, e non solo al tuo partner.
Quando l'avrai fatto una volta, non avrai più problemi a farlo, anzi ne andrai fiera.
Luca Canetti ha scritto:Da moltissime notti a questa parte sogno Kaori, che è la testimonial dei vecchi spot del formaggio fresco Philadelphia. Nel sogno io e lei siamo fidanzati. Kaori, nel sogno, non è vestita come negli spot; lei, nel sogno, ama vestirsi con delle bellissime felpe. Va detto che lei ha paura di mostrare il suo corpo in pubblico, nonostante sappia che ci sono io vicino a lei a proteggerla. Allora io ogni tanto, quando siamo in casa, le tolgo la felpa (o il giaccone di pile di mia mamma, perchè lei adesso non indossa quasi più le felpe, ma indossa tutto il santo giorno il giaccone di pile di mia mamma) facendola restare in reggiseno e le accarezzo le spalle. Questo lo faccio per dire: "Ricordati che ogni tanto desidero vederti in reggiseno e mutande!".
Luca Canetti ha scritto:Io le chiedo di vergognarsi Dionisos. Questo che ho raccontato è soltanto un sogno. Se poi ci sono delle persone che non lo considerano un osgno, il problema è loro. La mia pace è la Parola di Dio, non la medicina psicanalitica. L'unica vera gioia della mia vita è la Parola di Dio, non tutti i beni materiali di cui siamo pieni.
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » I Mondi dell'Altro » Psicologia e Scienze Umane » Rapporto con una donna che ha paura di mostrare il proprio corpo
Argomenti simili