Il sesso..... questo sconosciuto
ecco a voi qualche perla dalla rete
1- dopo aver fatto l'amore lui mi ha chiamata con un altro nome..... secondo voi mi ama?
2- ho intenzione di fare sesso con il mio ragazzo. ma lui ha un preservativo alla fragola. cosa c entra il gusto.. e poi posso metterlo in bocca con il preservativo?
3- Ci metti lo stesso tempo a farti una pippa che a fare l'amore?
sono vergine più di 10 minuti a seghe non duro... a volte anche 5... . Rispondetemi se lo so mi alleno.
4- ho avuto rapporti anali con il mio ragazzo senza preservativo e lui mi è venuto dentro. Quando son andata in bagno (e dopo il rapporto avevo lo stimolo!) ho notato che mi era venuta la diarrea che è durata mezza giornata. Sarà colpa dello sperma?
5- Ieri sera ho avuto un rapporto protetto ma dopo, ho sentito del "liquido" che scendeva . ho chiesto al ginecologo, il quale mi ha rassicurato che si trattava di una orgasmo... in effetti ero molto felice...
6- ho avuto un quasi rapporto con la mia ragazza, dico quasi in quanto lei era a torso nudo mentre la parte inferiore era vestita con un pantalone di cotone ed anch'io a torso nudo ma la parte inferiore cioe' il pene era anch'esso nudo con preservativo. Durante il rapporto che si svolgeva con petting e masturbazioni il preservativo si e' rotto mentre stavo ponendo il pene nell'ano (sempre tutto questo da sopra i pantaloni di lei), e nello stesso istante si e' avuta la fuoriuscita dello sperma, che in parte e' caduta sul pantalone e dopo la parte inguinale e il didietro del pantalone era quasi tutti bagnati. Tutto cio' puo' comportare il presentarsi di un eventuale gravidanza, da premettere che le mestruazioni erano terminate 6-7 giorni prima?
7- ho fatto l'amore in piedi nel bagno della discoteca con il mio ragazzo, lui mi e' venuto dentro, sono subito andata ad urinare e ho fatto fuoriuscire tutto lo sperma (sono sicura che e' uscito tutto perche' il giorno successivo non ho avuto altre perdite). Corro qualche rischio?
8- non ho mai avuto rapporti sessuali. una volta andando in bici sbatti violentemente su un tubo orizzontale ,presente sulla bici.Mi uscì poco sangue di colore rosa pallido. Ho perso la mia verginità?
9- ho sentito che quando un ragazzo si masturba si fa tutto nero sotto gli occhi vero? cioè è attendibile questo fatto che se mi masturbo qualcuno se ne accorga guardandomi sotto agli occhi??
10- i profilattici durex hanno diversi colori (naturalmente intendo l'esterno)volevo chiedere se quello blu è per i rapporti anali
11- Le donne di bassa statura devono usare assorbenti interni di misura più piccola?
12- Mia sorella mi ha chiesto di aiutarla a mettergli le supposte visto che lei non e' capace di metterle da sola, , ho vergogna di dire che ho provato una strana sensazione di piacere nel mettergli le supposte e mi ricordo che quando fui ammalato io diversi anni fa era mia madre che mi metteva le supposte e ricordo che allora oltre al fastidio provavo anche un po piacere nel sentire qualcosa nel sedere. Secondo voi e' una cosa normale? vi e' capitato mi mettere le supposte a vostro fratello o alla vostra sorella?
13- Al cinema uno fa il buco nel fondo della scatola dei popcorn (rossa nella figura) poi infila il pisello e dice alla ragazza : vuoi un pop corn? quella mette la mano e se lo trova in mano.. Per me è un sogno fare una cosa del genere qualcuno ha provato?
14- Da qualche tempo ho notato sul pene a riposo delle smagliature orizzontali simili a rughette; a cosa sono dovute? esiste, chessò, una crema per le smagliature che potrei usare?
15- Quando vengo emetto suoni dall'ano (in poche parole faccio dei peti).La cosa e' piuttosto imbarazzante anche perche' mi piace tanto venire mentre il mio lui me la lecca, ma immaginatevi la scena, lui infoiato come una poiana che mi lecca tutta e io al momento topico che lo "pettino" perbene con una ventata puzzolente.Un'altro momento imbarazzante e' durante la pecorina... mi immagino la sua faccia nel mentre io ululo di godimento e lui si gode le contrazioni del mio sfintere che sfiata.Non ho ancora provato il sesso anale, perche' ho paura delle conseguenze. Credo si inutile dirvi che i miei ultimi tre ragazzi mi hanno lasciato proprio per questo motivo...C'e' nessun' altra con lo stesso problema? E se si come lo avete risolto?
16- volevo chiedervi un consiglio per una mia amica che è molto preoccupata per un ritardo del ciclo di quattro giorni...premettendo che non ha mai fatto petting e non ha mai avuto rapporti completi ,può essere rimasta incinta portando in vagina con le mani dello sperma ancora fresco ,che può aver preso da una qualsiasi parte della casa contaminata da individui maschili?
17- Ho scoperto che mia nonna quando va al cimitero a portare i fiori a mio "nonno" si rimorchia gli altri vecchietti penso "vedovi" e se li porta a casa... ma è vecchia lei, loro...insomma possibile che anche a una "certa" si provi ancora tanto desiderio? Perchè lei si da da fare parecchio!! Non vorrei che stesse fuori di testa tutto qui!!
18- Come e' possibile eseguire delle penetrazioni anali profonde che superino la lunghezza del retto e arrivino fino al colon? Posseggo dei dildo veramente enormi ma non riesco a superare il retto qualcuno ha dei suggerimenti.
19- Non trovo il clitoride della mia ragazza L'ho cercato ma sembra come perennemente coperto!E io che credevo che si dovesse coprire dopo l'orgasmo...Boh, fatto sta che non c'è...o meglio è ricoperto...rinchiuso.
20- Mi sono dichiarato da poco con una ragazza è da mesi che però credo lo aveva intuito. Il fatto è che ho avuto un bel po' di esperienze e per questo lei non vuole sapere di stare con me perché dice che sono un ragazzo facile, uno sgualdrino ecc.che faccio?
21- Il mio ragazzo ha detto che ho la vagina bagnata quando mi fa i ditalini. Mi ha ferito profondamente ma perché l ‘ha detto??
22- Sono insieme a una ragazza e lei dice di non avere nessun "buco"(vagina)...io sono rimasto alibito...volevo chiedere e è possibile questo..pur lei avendo un ciclo normale..!!!questo lei ha detto sarebbe causato da una botta presa da piccola..nei genitali!!!
23- Sentite...........come si fa una sega??io la vorrei fare però ho paura del pene........
24- Io vorrei fare la pecorina col mio ragazzo e anche lui vorrebbe. solo che io porto la 46 e lui dice che oltre la 42 la pecorina non si può fare perchè ci vuole un culo di un certo tipo... lui ha anche un amica che porta la 42 e è anche molto troia e mi ha chiesto il permesso di farlo con lei qualche volta. ovviamente sarebbe una cosa solo fisica senza implicazioni sentimentali... io non so cosa fare, da una parte vorrei che queste cose le facesse con me (sto facendo anche una dieta molto dura) ma lui dice che non posso neanche pretendere che lui non faccia certe cose x i miei limiti fisici e forse a ragione... non so cosa fare, ho anche pensato che forse non mi ama abbastanza.
25- Se sono a letto con una ragazza e mentre sto dormendo mi esce uno sperma potrebbe strisciare fino alla vagina ed entrarci?
26- ho provato a simulare un rapporto sessuale penetrando una coppia di cuscini affiancati; vorrei sapere se con queste esperienze tenderò a preferire un rapporto con un sostituto (tipo bambole gonfiabili ecc.) ad una donna vera.
27- Da tempo sto cercando di avere un rapporto completo con la mia ragazza, ma non so perché non entra, ho cercato di farlo con le dita ma secondo me sbaglio "entrata", è possibile che riesco a mettere un dito nel uretra? E se ci riesco allora lei è ancora vergine? Dove si trova l'imene?So che avete già detto che è impossibile sbagliare ma a me sa tanto che mi sbaglio proprio.
28- La mia fidanzata non voleva la sborrata in faccia. Ma io ho insistito e l'ho fatta mentre dormiva. Adesso non vuole piu' parlarmi. Voi che ne pensate?
29- Ma esiste anche il contrario del Viagra?
Perche che me ne faccio di un uccello duro,se poi non so dove metterlo?
30- Come fate con il trucco? ieri il mio amico aveva il serbatoio colmo, quando è venuto ha schizzato parecchio pure fuori dalla mia bocca, fino negli occhi (che bruciore) e nei capelli. il risulto? quando il suo seme si è seccato avevo delle crosticine tipo lebbra incrostate col fondotinta, gli occhi rossi dal bruciore e pesti perchè il mascara si era sciolto, e i capelli tutti arruffati con ciocche azzeccate.. insomma parevo na baldracca. come ovviate voi? seconda parte: quando gli faccio sesso orale spesso mi viene da fare dei ruttini, che mi mettono in imbarazzo. può essere che ingoio aria?
31- Quando una ragazza non è più vergine, può usare gli assorbenti interni o questi si disperdono nel corpo?
32- È vero che se pensi a lui mentre in una notte di luna piena immergi tre rose in acqua a testa in giù legate con un filo di lana rossa, e poi le seppellisci e le annaffi, lui si innamorerà di te entro trenta giorni?
33- Mi hanno detto che una volta persa la verginità bisogna masturbarsi spesso, o la vagina si richiude.[/QUOTE]
ecco a voi qualche perla dalla rete
1- dopo aver fatto l'amore lui mi ha chiamata con un altro nome..... secondo voi mi ama?
2- ho intenzione di fare sesso con il mio ragazzo. ma lui ha un preservativo alla fragola. cosa c entra il gusto.. e poi posso metterlo in bocca con il preservativo?
3- Ci metti lo stesso tempo a farti una pippa che a fare l'amore?
sono vergine più di 10 minuti a seghe non duro... a volte anche 5... . Rispondetemi se lo so mi alleno.
4- ho avuto rapporti anali con il mio ragazzo senza preservativo e lui mi è venuto dentro. Quando son andata in bagno (e dopo il rapporto avevo lo stimolo!) ho notato che mi era venuta la diarrea che è durata mezza giornata. Sarà colpa dello sperma?
5- Ieri sera ho avuto un rapporto protetto ma dopo, ho sentito del "liquido" che scendeva . ho chiesto al ginecologo, il quale mi ha rassicurato che si trattava di una orgasmo... in effetti ero molto felice...
6- ho avuto un quasi rapporto con la mia ragazza, dico quasi in quanto lei era a torso nudo mentre la parte inferiore era vestita con un pantalone di cotone ed anch'io a torso nudo ma la parte inferiore cioe' il pene era anch'esso nudo con preservativo. Durante il rapporto che si svolgeva con petting e masturbazioni il preservativo si e' rotto mentre stavo ponendo il pene nell'ano (sempre tutto questo da sopra i pantaloni di lei), e nello stesso istante si e' avuta la fuoriuscita dello sperma, che in parte e' caduta sul pantalone e dopo la parte inguinale e il didietro del pantalone era quasi tutti bagnati. Tutto cio' puo' comportare il presentarsi di un eventuale gravidanza, da premettere che le mestruazioni erano terminate 6-7 giorni prima?
7- ho fatto l'amore in piedi nel bagno della discoteca con il mio ragazzo, lui mi e' venuto dentro, sono subito andata ad urinare e ho fatto fuoriuscire tutto lo sperma (sono sicura che e' uscito tutto perche' il giorno successivo non ho avuto altre perdite). Corro qualche rischio?
8- non ho mai avuto rapporti sessuali. una volta andando in bici sbatti violentemente su un tubo orizzontale ,presente sulla bici.Mi uscì poco sangue di colore rosa pallido. Ho perso la mia verginità?
9- ho sentito che quando un ragazzo si masturba si fa tutto nero sotto gli occhi vero? cioè è attendibile questo fatto che se mi masturbo qualcuno se ne accorga guardandomi sotto agli occhi??
10- i profilattici durex hanno diversi colori (naturalmente intendo l'esterno)volevo chiedere se quello blu è per i rapporti anali
11- Le donne di bassa statura devono usare assorbenti interni di misura più piccola?
12- Mia sorella mi ha chiesto di aiutarla a mettergli le supposte visto che lei non e' capace di metterle da sola, , ho vergogna di dire che ho provato una strana sensazione di piacere nel mettergli le supposte e mi ricordo che quando fui ammalato io diversi anni fa era mia madre che mi metteva le supposte e ricordo che allora oltre al fastidio provavo anche un po piacere nel sentire qualcosa nel sedere. Secondo voi e' una cosa normale? vi e' capitato mi mettere le supposte a vostro fratello o alla vostra sorella?
13- Al cinema uno fa il buco nel fondo della scatola dei popcorn (rossa nella figura) poi infila il pisello e dice alla ragazza : vuoi un pop corn? quella mette la mano e se lo trova in mano.. Per me è un sogno fare una cosa del genere qualcuno ha provato?
14- Da qualche tempo ho notato sul pene a riposo delle smagliature orizzontali simili a rughette; a cosa sono dovute? esiste, chessò, una crema per le smagliature che potrei usare?
15- Quando vengo emetto suoni dall'ano (in poche parole faccio dei peti).La cosa e' piuttosto imbarazzante anche perche' mi piace tanto venire mentre il mio lui me la lecca, ma immaginatevi la scena, lui infoiato come una poiana che mi lecca tutta e io al momento topico che lo "pettino" perbene con una ventata puzzolente.Un'altro momento imbarazzante e' durante la pecorina... mi immagino la sua faccia nel mentre io ululo di godimento e lui si gode le contrazioni del mio sfintere che sfiata.Non ho ancora provato il sesso anale, perche' ho paura delle conseguenze. Credo si inutile dirvi che i miei ultimi tre ragazzi mi hanno lasciato proprio per questo motivo...C'e' nessun' altra con lo stesso problema? E se si come lo avete risolto?
16- volevo chiedervi un consiglio per una mia amica che è molto preoccupata per un ritardo del ciclo di quattro giorni...premettendo che non ha mai fatto petting e non ha mai avuto rapporti completi ,può essere rimasta incinta portando in vagina con le mani dello sperma ancora fresco ,che può aver preso da una qualsiasi parte della casa contaminata da individui maschili?
17- Ho scoperto che mia nonna quando va al cimitero a portare i fiori a mio "nonno" si rimorchia gli altri vecchietti penso "vedovi" e se li porta a casa... ma è vecchia lei, loro...insomma possibile che anche a una "certa" si provi ancora tanto desiderio? Perchè lei si da da fare parecchio!! Non vorrei che stesse fuori di testa tutto qui!!
18- Come e' possibile eseguire delle penetrazioni anali profonde che superino la lunghezza del retto e arrivino fino al colon? Posseggo dei dildo veramente enormi ma non riesco a superare il retto qualcuno ha dei suggerimenti.
19- Non trovo il clitoride della mia ragazza L'ho cercato ma sembra come perennemente coperto!E io che credevo che si dovesse coprire dopo l'orgasmo...Boh, fatto sta che non c'è...o meglio è ricoperto...rinchiuso.
20- Mi sono dichiarato da poco con una ragazza è da mesi che però credo lo aveva intuito. Il fatto è che ho avuto un bel po' di esperienze e per questo lei non vuole sapere di stare con me perché dice che sono un ragazzo facile, uno sgualdrino ecc.che faccio?
21- Il mio ragazzo ha detto che ho la vagina bagnata quando mi fa i ditalini. Mi ha ferito profondamente ma perché l ‘ha detto??
22- Sono insieme a una ragazza e lei dice di non avere nessun "buco"(vagina)...io sono rimasto alibito...volevo chiedere e è possibile questo..pur lei avendo un ciclo normale..!!!questo lei ha detto sarebbe causato da una botta presa da piccola..nei genitali!!!
23- Sentite...........come si fa una sega??io la vorrei fare però ho paura del pene........
24- Io vorrei fare la pecorina col mio ragazzo e anche lui vorrebbe. solo che io porto la 46 e lui dice che oltre la 42 la pecorina non si può fare perchè ci vuole un culo di un certo tipo... lui ha anche un amica che porta la 42 e è anche molto troia e mi ha chiesto il permesso di farlo con lei qualche volta. ovviamente sarebbe una cosa solo fisica senza implicazioni sentimentali... io non so cosa fare, da una parte vorrei che queste cose le facesse con me (sto facendo anche una dieta molto dura) ma lui dice che non posso neanche pretendere che lui non faccia certe cose x i miei limiti fisici e forse a ragione... non so cosa fare, ho anche pensato che forse non mi ama abbastanza.
25- Se sono a letto con una ragazza e mentre sto dormendo mi esce uno sperma potrebbe strisciare fino alla vagina ed entrarci?
26- ho provato a simulare un rapporto sessuale penetrando una coppia di cuscini affiancati; vorrei sapere se con queste esperienze tenderò a preferire un rapporto con un sostituto (tipo bambole gonfiabili ecc.) ad una donna vera.
27- Da tempo sto cercando di avere un rapporto completo con la mia ragazza, ma non so perché non entra, ho cercato di farlo con le dita ma secondo me sbaglio "entrata", è possibile che riesco a mettere un dito nel uretra? E se ci riesco allora lei è ancora vergine? Dove si trova l'imene?So che avete già detto che è impossibile sbagliare ma a me sa tanto che mi sbaglio proprio.
28- La mia fidanzata non voleva la sborrata in faccia. Ma io ho insistito e l'ho fatta mentre dormiva. Adesso non vuole piu' parlarmi. Voi che ne pensate?
29- Ma esiste anche il contrario del Viagra?
Perche che me ne faccio di un uccello duro,se poi non so dove metterlo?
30- Come fate con il trucco? ieri il mio amico aveva il serbatoio colmo, quando è venuto ha schizzato parecchio pure fuori dalla mia bocca, fino negli occhi (che bruciore) e nei capelli. il risulto? quando il suo seme si è seccato avevo delle crosticine tipo lebbra incrostate col fondotinta, gli occhi rossi dal bruciore e pesti perchè il mascara si era sciolto, e i capelli tutti arruffati con ciocche azzeccate.. insomma parevo na baldracca. come ovviate voi? seconda parte: quando gli faccio sesso orale spesso mi viene da fare dei ruttini, che mi mettono in imbarazzo. può essere che ingoio aria?
31- Quando una ragazza non è più vergine, può usare gli assorbenti interni o questi si disperdono nel corpo?
32- È vero che se pensi a lui mentre in una notte di luna piena immergi tre rose in acqua a testa in giù legate con un filo di lana rossa, e poi le seppellisci e le annaffi, lui si innamorerà di te entro trenta giorni?
33- Mi hanno detto che una volta persa la verginità bisogna masturbarsi spesso, o la vagina si richiude.[/QUOTE]