Sebbene io non sia un utente molto attivo - tant'è che la maggior parte dei 222 utenti ad oggi iscritti (curioso sottomultiplo del numero della bestia, peraltro) nemmeno mi avrà mai letto (e qui, tutti concordi, peggio per loro) -, ci tenevo a fare un saluto ai viandanti della Valle dell'Eco... eco... co... o...
Cloroformio... Fico... fico... fichissimo...
Non so se tornerò a vagare su queste lande e dubito comunque che accadrà presto. Non per scarsa simpatia (anche se la direzione non mi ha voluto concedere un aumento), ma per valide ragioni. Metaforicamente sarebbe come andare a fare una passeggiata in un campo minato, più che in una Valle verde: può capitare che ne esci indenne e che non ti accorgi di nulla, oppure può accadere che... KA-BOOM!!! E mò so' cazzi tua!
Ringrazio mamma, papà, il mio fan club, i miei informatori che mi evitano si prendere il volo su una mina. E spero di non dimenticare nessuno. Mando un sincero augurio a tutti, anche se, per forza di cose, soprattutto a quelli che ho incrociato, sperando vivamente di rimanere in contatto almeno con i viandanti che sono anche amici.
La domanda è: se volevo solo fare un saluto e un augurio, potevo essere meno tedioso? Forse, ma non sarei stato io.
Ad meliora!
E, mi raccomando, viandanti, attenti a dove mettete i piedi!
Ultima modifica di Cloroformio il Mer 8 Dic 2010 - 0:10 - modificato 2 volte.