Tu saresti un ottimo Moderatore Zuzzino
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Abbellodemammaa! E io che ho detto? I padroni e li amici sui, che ppoi so' puro amici dei li preti e de li fascisti. Armeno, così diceva quella bonanima del Sallustio mio, che io me medesima de politica nun c'imbrocco. Mica pe' gnente ar por Sallustio ce lo chiamaveno er Baffone...Zadig ha scritto:A sora Lè... e l'avvocati 'ndò li metti? Puro quelli so' 'na massa de fiji de mignotta da nun crede.
E ce metterebbe 'n mezzo puro li banchieri, limortacciloro.
Enno'. Po' esse che è puro no sbiro, de quelli tutti neri...Zadig ha scritto:dice er detto: "se vedi 'n punto nero, spara a vvvista: o è 'n prete, o 'n avvocato o è 'n fascista"!
Oh beh, ci sono anche moderatori che raggiungono il massimo piacere cercando di perseguitare chi gli sta sulle balle ed evitando di moderare chi insulta questi ultimi.... E ovviamente non possiedono uno straccio di argomentazione per comportarsi in tal modo.blasel ha scritto:Il massimo 'piacere' che raggiunge il moderatore e' quello di non dover moderare mai.
blasel ha scritto:http://www.avmagazine.it/forum/index.php
P.S. Li non si parla di politica, e' vietato dal regolamento ed e' un forum prevalentemente tecnico, ma nella sezione 'Altri argomenti' potresti trovare dei thread simpatici
personalmente ti consiglio di cercare il vecchio thread W.A.F., ti farai grasse risate.
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » I Mondi dell'Altro » Psicologia e Scienze Umane » Moderatori
Argomenti simili