Gaetano mi dispiace, ma la sezione presentazioni serve ai nuovi utenti per presentasi e non a presentare il proprio sito.
Ora, nessuno di spam è mai morto e tutti si fanno conoscere così, più o meno finemente, ma noi non abbiamo una sezione spam qui, tantomeno la sezione presentazioni ad un utente di buon senso può apparire luogo di spam. Lasciamo spazio ai forum che hanno stretto con noi affiliazione e gemellaggio per farsi conoscere, come loro fanno con noi... ma in un apposita sezione. Quella sarebbe stata la procedura da seguire....
e in questo caso cambiando l'ordine degli addendi il risultato cambia eccome.
Procedo al Ban Indefinito come il Regolamento prevede.
Del resto credo il nostro forum ti interessasse esclusivamente come vetrina,
vista l'assenza di qualsiasi tipo di presentazione di te, saluti o altro oltre alla presentazione del tuo sito.
Quindi non te ne avrai certamente a male.
Ora, nessuno di spam è mai morto e tutti si fanno conoscere così, più o meno finemente, ma noi non abbiamo una sezione spam qui, tantomeno la sezione presentazioni ad un utente di buon senso può apparire luogo di spam. Lasciamo spazio ai forum che hanno stretto con noi affiliazione e gemellaggio per farsi conoscere, come loro fanno con noi... ma in un apposita sezione. Quella sarebbe stata la procedura da seguire....
e in questo caso cambiando l'ordine degli addendi il risultato cambia eccome.
Procedo al Ban Indefinito come il Regolamento prevede.
Del resto credo il nostro forum ti interessasse esclusivamente come vetrina,
vista l'assenza di qualsiasi tipo di presentazione di te, saluti o altro oltre alla presentazione del tuo sito.
Quindi non te ne avrai certamente a male.