Effettivamente quelle due tanto normali non erano (soprattutto la Daniela)
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Beh, da,: usiamo il presente: sono ancora vive.Pazza_di_Acerra ha scritto:Effettivamente quelle due tanto normali non erano (soprattutto la Daniela)
Pazza_di_Acerra ha scritto:E' vero, ma non "esercitano" più.
Me lo ricordo Zigozago: è quello che ha fatto un intruglio con un osso di pollo nel macinino da caffè! Varda te che cultura che ho!
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Sai una cosa Leda? Da quando ho scoperto che la vera età è quella del cuore non faccio più caso al trascorrered egli anni. Io ne ho sempre diciotto-venti...
blasel ha scritto:Quando, fino a qualche anno fa, mi chiedevano :"Ma non avete figli?" rispondevo :"Io no, e' mia moglie che ha un bimbo" e l'altra persona :"Ah, era gia' sposata? E quindi gli fai da padre?" ed io :"E no, non posso far da padre a me stesso perche' il bimbo di mia moglie sono io..!"
A casa, e non solo a casa, c'e' un 'coso' che mi perseguita, si chiama specchio che mi mette di fronte ad un'impietosa realta' che disconosce l'eta' giovanile del mio essere.
Leda ha scritto:NO, no no no e no.
DETESTO questa cosa delle mogli che fanno da madre ai mariti. Ecco uno dei miei terrori in termini di matrimonio. Far da madre al mio uomo dopo che ho fatto da madre a mio padre?????
Piuttosto morta (eh....)
Leda ha scritto:NO, no no no e no.
DETESTO questa cosa delle mogli che fanno da madre ai mariti. Ecco uno dei miei terrori in termini di matrimonio. Far da madre al mio uomo dopo che ho fatto da madre a mio padre?????
Piuttosto morta (eh....)
marimba ha scritto:*
Capperi sei sei complicato. Bastava dire che la terra percorre un'ellisse. Quando intercetta l'asse maggiore si hanno i solstizi.
(ho fatto lo scientifico...)
Cooosa??? Vuoi dire che lui... lei... gasp!!!NinfaEco ha scritto: sssssssssst fa silenzio
........... :ç-*:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Anche per quest'anno il solstizio è arrivato... alla faccia dei Maya!
marimba ha scritto:*
Dunque dunque... l'accorciarsi dei giorni annuncia l'inizio dell'inverno. Da quel momento, dopo il solstizio, le giornate si allungheranno di nuovo, il che mi pare un buon auspicio.
Ne approfitto dunque per fare a tutti gli auguri di buon Solstizio di Inverno.
E ne approfitto per segnalare che il 25 dicembre è anche il compleanno di Horus, divinità egizia nata da una vergine, di Mitra, divinità persiana nata da una vergine, di Bacab, divinità messicana nata da una vergine, del Sol Invictus, di Krishna, Zoroastro, Attis, Adonis , Wiracocha, Tammuz, Dioniso, Uthu, Atargatis, Cibele, Astarte, Shamash, Baldur, Freyr, Huitzilopochtli, Quetzocatl, e di chissà quante altre divinità che ora non mi vengono in mente...
:-.-
Ciò che hai scritto non appartiene nè ai credenti nè agli atei ma ai ricercatori della verità,cioè a nessuno.
A parte me ovviamente.
Shaykh Hakim Sanai al Sufi Naqshbandi.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili