:_-_: ... Ciao a tutti!
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
...sono appena arrivato, e già prendi per il c???Silentio ha scritto:Non occorre che io legga tra le righe del tuo cuore per capire cosa nascondi dietro al tuo nick, basta che io legga le tue scritte perché risuoni in me l'incantevole suono della tua voce soave.... basta che io mi lasci portar via dai tuoi pensieri perchè stia meglio... da quanto sei entrato nella valle ho come avuto un susssurro, un'emozione così forte che descriverla è impossibile...sei un grande uomo, è evidente...un candido principe che ha colpito il mio animo ed ora ho tanti di quei pensieri che non so da quale cominciare...
Spero tu voglia accogliere un umile servo come me....che io possa gentilmente accompagnarti in questa valle e conoscerti oltre il velo del mistero....
Un abbraccio forte
Silentio
Abbundatt
old_bear ha scritto:...sono appena arrivato, e già prendi per il c???Silentio ha scritto:Non occorre che io legga tra le righe del tuo cuore per capire cosa nascondi dietro al tuo nick, basta che io legga le tue scritte perché risuoni in me l'incantevole suono della tua voce soave.... basta che io mi lasci portar via dai tuoi pensieri perchè stia meglio... da quanto sei entrato nella valle ho come avuto un susssurro, un'emozione così forte che descriverla è impossibile...sei un grande uomo, è evidente...un candido principe che ha colpito il mio animo ed ora ho tanti di quei pensieri che non so da quale cominciare...
Spero tu voglia accogliere un umile servo come me....che io possa gentilmente accompagnarti in questa valle e conoscerti oltre il velo del mistero....
Un abbraccio forte
Silentio
Abbundatt
ciao old, ti sei preso pure il coniglio??old_bear ha scritto: :_-_: ... Ciao a tutti!
...dieci anni???? Maremma... Comunque è sempre un piacere!heliandros ha scritto:old_bear ha scritto:...sono appena arrivato, e già prendi per il c???Silentio ha scritto:Non occorre che io legga tra le righe del tuo cuore per capire cosa nascondi dietro al tuo nick, basta che io legga le tue scritte perché risuoni in me l'incantevole suono della tua voce soave.... basta che io mi lasci portar via dai tuoi pensieri perchè stia meglio... da quanto sei entrato nella valle ho come avuto un susssurro, un'emozione così forte che descriverla è impossibile...sei un grande uomo, è evidente...un candido principe che ha colpito il mio animo ed ora ho tanti di quei pensieri che non so da quale cominciare...
Un abbraccio forte
Silentio
Abbundatt
Sei appena arrivato e già hai un corteggiatore: se il buon giorno si vede dal mattino...
Ciao vecio, mi sembra di averti già visto da qualche parte. E da alcuni anni, tipo una decina o poco meno.
...il coniglio domani. Alla ligure, coi pinoli, la menta e le olivette taggiasche. Quello romano è un po' troppo indigesto, per i miei gusti!scatto ha scritto:ciao old, ti sei preso pure il coniglio??old_bear ha scritto: :_-_: ... Ciao a tutti!
...Vecchio Boss, i mie omaggi... Auguri a te e a chiunque passi da queste parti!BIGbossSTIGAZZI ha scritto:oh chi si vede ciao vecchio orso benvenuto e buon natale!
old_bear ha scritto:...sono appena arrivato, e già prendi per il c???
...consentimi di dissentire. Quanto alla dolcezza, preferisco il panetun (quello delle feste neh, che magari equivochi)!Silentio ha scritto:old_bear ha scritto:...sono appena arrivato, e già prendi per il c???
Con affetto ti confesso che dall'alto della mia scrisi d'astinenza....vorrei proprio prenderti dolcemente da quel posto...
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » ...come novello Diogene...