Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Where sound comes back

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
nextlife
nextlife
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Salve.
Giungo in questo luogo dopo aver ricevuto un gentile invito a farlo.
Una più o meno dettagliata presentazione formale, non mi risulta troppo congeniale.
Quello che invece voglio fare è indirizzare un saluto a quanti già sostano -trovandovi ristoro- in questa valle, godendo nel contempo del suo riverbero.
Da quanto ho potuto sommariamente vedere, mi pare vi sia una ricca proposta tematica nella quale calarsi, e ciò potenzialmente fornisce una certa piacevolezza.
Utilizzare un’ampia gamma cromatica nella colorazione seppur metaforica di un elemento, può essere un buon proposito per accogliere quella varietà con la quale per un motivo o per l’altro siamo destinati ad interagire.
Chiunque si accinga a costruire qualcosa nei termini proposti, merita un augurio.
Avanzo in questa sede, in questo momento, il mio.

2
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma che bello vederti qui...
anzi, leggerti qui... mi faccio sempre prendere Sorriso Scemo
Raccolgo l'augurio ed aro il campo semina

Intanto tu non perderti nel mare di metafore,
mi vedo male in costume intero stile Pamela Anderson Where sound comes back 73990920


P.S.
Pensavo di dirlo solo io salve rotolarsi dal ridere


3
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Ben sostato/a.

4
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.