|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Ultima modifica di Leda il Ven 4 Mar 2011 - 17:11 - modificato 1 volta.
Ultima modifica di Leda il Ven 4 Mar 2011 - 17:11 - modificato 1 volta.
Leda ha scritto: Caspita, Ninfa... tu si che sai cogliere il meglio degli uomini. Denoti notevole spirito d'osservazione.
IMPROVVISAMENTE MI SONO RICORDATA I MOTIVI PER CUI NON MI SONO SPOSATA
Magonzo ha scritto:finalmente posso mostrarle l'elegante scatolina d'argento cesellato in cui tengo il lubrificante profumato a base d'acqua sul quale le avrei da tempo voluto chiedere un parere...
beautiful stranger ha scritto:Magonzo ha scritto:finalmente posso mostrarle l'elegante scatolina d'argento cesellato in cui tengo il lubrificante profumato a base d'acqua sul quale le avrei da tempo voluto chiedere un parere...
Quel che si dice tempismo... Epperò...
Magonzo ha scritto:finalmente posso mostrarle l'elegante scatolina d'argento cesellato in cui tengo il lubrificante profumato a base d'acqua sul quale le avrei da tempo voluto chiedere un parere...
Praticamente le hai detto che l'hai sentita e in più che faceva schifo nei giorni precedentiSilentio ha scritto:Assà fà a maronn, ropp 3 juorn senza ji o cess, m pariv nu tacchin 'mbuttunat!
abbiamo appurato che NinfaEco ha un brutto culo.NinfaEco ha scritto:
uhm.....
in vita mia sono sempre rimasta spiazzata dalla naturalezza con cui certi ommini sorvolano ciò che per me
causa primaria di vergogna per la sua anti esteticità totale ...
.... però in effetti se su certe cose non faceste così staremmo fresche
l'ho buttata lì per dire qualcosa, dato che l'ispirazione per atteggiamenti seduttivi mi può venire solo nelle circostanze reali con persona reale;NinfaEco ha scritto:Magonzo ha scritto:finalmente posso mostrarle l'elegante scatolina d'argento cesellato in cui tengo il lubrificante profumato a base d'acqua sul quale le avrei da tempo voluto chiedere un parere...
uhm.....
in vita mia sono sempre rimasta spiazzata dalla naturalezza con cui certi ommini sorvolano ciò che per me
Zadig ha scritto:abbiamo appurato che NinfaEco ha un brutto culo.NinfaEco ha scritto:
uhm.....
Magonzo ha scritto:
detto questo, una confidenza corporea bilaterale può essere un accessorio qualitativo inaspettatamente importante in un rapporto, al punto da esser convinto che pochissimi l'abbiano davvero sperimentata nei rapporti con l'altro sesso;
voglio dire, la gente fa sesso, ha contatti corporei che intende come "intimi", però ci possono essere delle incredibili differenze di intimità; incredibili perché considerati astrattamente tutti i rapporti sessuli di una coppia più o meno stabile si intendo intimi...
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Cercasi volenteroso postatore P.P.A.
Argomenti simili