Certi di compiere un servizio di pubblica utilità, vi forniamo in esclusiva i primi articoli del nuovo testo della Costituzione appena promulgato dal Parlamento di Puttanopoli:PROSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA Art. 1L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro MERCENARIO.
La sovranità appartiene al popolo DELLA LIBERTA', che la esercita nelle forme e nei limiti della Prostituzione.
Art. 2La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'UTILIZZATORE FINALE, sia come singolo sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, e richiede l'adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e SESSUALE.
Art. 3Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. A PARTE LE SIGNORINE aventi misure 90-60-90.
È compito del
Puttaniere della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della SUA persona umana e l'effettiva partecipazione di tutte LE LAVORATRICI MERCENARIE all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
Art. 6La Repubblica tutela con apposite norme le minoranze linguistiche. Particolarmente se esperte in cunnilinguum.