Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

thread di servizio per il bumble-bee's resort

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Carissimi Leda e Lucio... siete pregati di prender servizio.

Tu leda hai in cura tutti i clienti, particolarmente quelli che intendono avvalersi del servizio beauty farm.
Ma anche sei responsabile di tutto ciò che riguarda la pulizia e l'ordine dell'hotel.

Tu lucio hai la responsabilità della sala ricevimento durante le ore notturne, ma soprattutto la mattina presto, quando gli ospiti lasceranno l'albergo e dovrai emettere regolare fatture o ricevute fiscali
Sai fare lo scorporo dell'iva? thread di servizio per il bumble-bee's resort 73990920

Per la signora pazza : Lei è responsabile della cucina.

questo è il ns post di servizio dove ci comunicheremo le direttive per gestire almeglio l'hotel.

Se avete domande, dubbi, chiedete qui, altrimenti intasiamo inutilmente di là! thread di servizio per il bumble-bee's resort 73990920


Ci serve ancora del personale. E precisamente :

- un cameriere di sala
- un barman
- un cameriere ai piani
- una massaggiatrice
- un addetto ai bagni di fanghi
- un addetto al funzionamento della sauna
- un manutentore-elettricista
- un magazziniere
- un somelier

Farò un annuncio!




2
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
E allora? Già vi siete imboscati? Mad2

Qua c'è ancora molto da fare.

- Ordinare uno stock di lensuola, federe, accappatoi, asciugamani...

- Ordinare vini, fare la spesa al mercato, preparare i menu

- Organizzare la maincourante..., registare le prenotazioni..

- aggiornare il registro dei corrispettivi...


ohhhh!!! E siamo pure sotto organico!!! hissfit

Lucio.. Leda... Sig.ra Pazza.... Dove siete!!!!

Mad2

3
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
.



Ultima modifica di Leda il Lun 28 Feb 2011 - 22:35 - modificato 1 volta.

4
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
meravigliosa! Hai carta bianca! Fai pure ciò che vuoi e quando lo vuoi.

Mi piace anche l'idea del pe-terapy! thread di servizio per il bumble-bee's resort 274731

5
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio tu che fai ? Latiti?

E' ora di prender servizio. Sei o non sei il portiere notturno?

E mi raccomando... sii discreto con le coppiette... che ci fanno batter.... cassa! thread di servizio per il bumble-bee's resort 2504199820

Sono una miniera per gli alberghi. Soprattutto, non indagare su chi sia la signora..., amanti o prostitute che fossero, sono sempre le clienti migliori! Di norma dovresti ritirare un documento ad entrambi... ma se garantisce l'accomagnatore, puoi farne a meno! thread di servizio per il bumble-bee's resort 73990920

Oh mi raccomando di compilare le schedine di notificazione... che devono poi essere consegnate all'ufficio di pubblica sicurezza! Buon lavoro, ci vediamo domani

Alle 07:30 verrò a darti il cambio! Notte! thread di servizio per il bumble-bee's resort 2504199820

6
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
.



Ultima modifica di Leda il Lun 28 Feb 2011 - 22:35 - modificato 1 volta.

7
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Leda ha scritto:
Bumble-bee ha scritto:meravigliosa! Hai carta bianca! Fai pure ciò che vuoi e quando lo vuoi.
Mi piace anche l'idea del pe-terapy! thread di servizio per il bumble-bee's resort 274731

Ottimo! Allora domani inizio a raccattare qualche centinaio di cani e gatti che trovo nei canili e gattili di zona.
Naturalmente mi assicurerò che siano ammalati, maltrattati, zoppi, senza uno o due occhi, nevrotici e maleducati.
La pet-terapy serve alla loro riabilitazione, infatti.
Dammi l'indirizzo che organizzo il viaggio per la consegna BeautyfulSuina

Sorriso Scemo

8
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
.



Ultima modifica di Leda il Lun 28 Feb 2011 - 22:36 - modificato 1 volta.

9
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Leda ha scritto:
Bumble-bee ha scritto:E mi raccomando... sii discreto con le coppiette... che ci fanno batter.... cassa! thread di servizio per il bumble-bee's resort 2504199820
Sono una miniera per gli alberghi. Soprattutto, non indagare su chi sia la signora..., amanti o prostitute che fossero, sono sempre le clienti migliori! Di norma dovresti ritirare un documento ad entrambi... ma se garantisce l'accomagnatore, puoi farne a meno! thread di servizio per il bumble-bee's resort 73990920
Oh mi raccomando di compilare le schedine di notificazione... che devono poi essere consegnate all'ufficio di pubblica sicurezza! Buon lavoro, ci vediamo domani
Alle 07:30 verrò a darti il cambio! Notte! thread di servizio per il bumble-bee's resort 2504199820


Ma non se ne parla proprio: è un locale rispettabile, questo. Niente coppiette improvvisate, e documenti alla mano. In camera doppia solo maggiorenni. Insomma devo fare anche la buoncostumi, io?

Leda... abbiamo appena aperto e i soldi ci servono... anche per curare gli animali in difficoltà. Fermo restante che minorenni in camera non ne devono salire e che Lucio, in caso sospetti qualcosa, deve chiedere i documenti, ma molte, non ci tengono a far conoscere la propria identità, Fidati. Mi è successo tante volte e non erano certo minorenni.

Spesso sono coppie di amanti, quelle che ti chiedono una camera di notte, e x le "lei" di coppia, è piuttosto imbarazzante sai? Ho visto diverse signore in plateale imbarazzo, quando gli chiedevo la C.I.

Una addirittura si guardava sempre intorno, specialmente quando veniva al villaggio. A volte in pieno giorno e chiedevano dei bungalow che non dessero sulla spiaggia, ma fossero più internati. Prima si avviava lui, poi la seguiva lei. Era una coppia fissa e venivano in media una volta ogni quindici gg. Per mesi gli ho dato le chiavi dei bungalow o, quando ero di servizio all'hotel di fronte e non c'erano bungalow disponibili, venivano in albergo a chiedere una camera.

Lei sempre guardinga, si girava intorno, aveva paura di esser notata da qualcuno che conoscesse. Era una bella donna, sulla quarantina. Sapevo tutto di lei, nome, cognome, età, luogo di residenza. D'altronde, ero tenuto ogni volta a fare le dovute registrazioni. thread di servizio per il bumble-bee's resort 2504199820

Dopo mesi che veniva con il suo amante, una sera me la vedo spuntare con un altro uomo. Rimasi sorpreso e non so se riuscii a nasconderlo. Lei, che di solito mostrava imbarazzo, era ancora più imbarazata e rossa in viso, quella sera. Altro che amanti, la Signora esercitava, anche se credo lo facesse saltuariamente. E' la vita. thread di servizio per il bumble-bee's resort 73990920

Quindi ok per il decoro dell'Hotel, ma rendiamoci conto che non possiamo rinunciare a dei sicuri entroiti Sorriso Scemo
Accettiamo quandi alcune coppie discrete. ok?

10
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
.



Ultima modifica di Leda il Lun 28 Feb 2011 - 22:37 - modificato 1 volta.

11
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Leda ha scritto:Non lo so Bubble... non apprezzo le coppie clandestine. Tanto meno la prostituzione. Pura a me è toccato lo stesso imbarazzo quando prendevo una camera in albergo con il mio ragazzo per passarci qualche giorno di ferie. Mi sono sentita una puttana. Ma era il mio ragazzo: nessuno ci rimetteva niente. Eppure mi brucia ancora...

Non sta a noi giudicare Leda. Specialmente se abbiamo un'attività commerciale. Io non sto dicendo di trasformare questo neonato albergo in un puttanaio, ma ti assicuro che gli alberghi svolgono anche la funzione di "alcova" per molte coppie, più o meno formali. Non possiamo chiedere ad una coppia che vuole una stanza, chi sono e cosa vengono a fare, tantomeno possiamo negare una stanza. Siamo pur sempre un esercizio pubblico.
thread di servizio per il bumble-bee's resort 73990920

12
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
.



Ultima modifica di Leda il Lun 28 Feb 2011 - 22:37 - modificato 1 volta.

13
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Leda ha scritto:
Bumble-bee ha scritto:Non sta a noi giudicare Leda. Specialmente se abbiamo un'attività commerciale. Io non sto dicendo di trasformare questo neonato albergo in un puttanaio, ma ti assicuro che gli alberghi svolgono anche la funzione di "alcova" per molte coppie, più o meno formali. Non possiamo chiedere ad una coppia che vuole una stanza, chi sono e cosa vengono a fare, tantomeno possiamo negare una stanza. Siamo pur sempre un esercizio pubblico.

No: non mi sta bene. Se una coppia già accoppiata vuole formarsi ex novo prima chiarisce con i relativi partners, e poi fa quello che vuole.
Detesto gli imbrogli di ogni tipo.
Quei due hanno moglie/marito/figli che li aspettano a casa? E vanno con l'amante? Molto bene: in Italia esistono separazione e divorzio. Si provveda e poi si faccia ciò che si vuole.
Ma senza imbrogliare la buona fede delle relative famiglie.

Giuro mi fai morire! Sei troppo simpatica! Anch'io la penso così.... ma abbiamo un albergo da gestire!! Se non li accogliamo noi, se ne andranno altrove! e noi avremmo perso denari... preziosi! Sorriso Scemo thread di servizio per il bumble-bee's resort 2504199820

Hei non stiamo mica allevando ermellini per farne pellicce! Si tratta solo di affittare una camera a chi comunque ha voglia di fare... zin zin! (a proposito, accertiamoci che i letti non cigolino!) thread di servizio per il bumble-bee's resort 73990920 thread di servizio per il bumble-bee's resort 214252

14
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
.



Ultima modifica di Leda il Lun 28 Feb 2011 - 22:38 - modificato 1 volta.

15
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Leda ha scritto:
Bumble-bee ha scritto:Giuro mi fai morire! Sei troppo simpatica! Anch'io la penso così.... ma abbiamo un albergo da gestire!! Se non li accogliamo noi, se ne andranno altrove! e noi avremmo perso denari... preziosi! Sorriso Scemo thread di servizio per il bumble-bee's resort 2504199820
Hei non stiamo mica allevando ermellini per farne pellicce! Si tratta solo di affittare una camera a chi comunque ha voglia di fare... zin zin! (a proposito, accertiamoci che i letti non cigolino!) thread di servizio per il bumble-bee's resort 73990920 thread di servizio per il bumble-bee's resort 214252

Beh, allora facciamo una cosa migliore: apriamo alle coppie regolari e alle coppiette di ragazzi più o meno minorenni che diversamente sarebbero costretti ad imboscarsi in macchina con tutti i rischi che girano.
Tappezziamo le stanze con pubblicità progresso di preservativi e mettiamo le macchinette di distribuzione in ogni stanza.
Devono però essere coppie "serie".... come io ai miei tempi... :.-8:

Ok, però non possiamo mettere le macchinette dei preservativi in ogni stanza! Non siamo un albergo ad ore! Ci vuole discrezione. Semmai, se notiamo che sono giovani e non minorenni comunque, possiamo dare loro opuscoli che spiegano come fare sesso sicuro e... insieme alle chiavi, dare una confezione mignon di preservativi. Un pò come le piccole saponette e le monodosi di sciampo! ok?

Un unica domanda? Come facciamo a capire che sono coppie regolari, senza entrare nella loro privacy? rotolarsi dal ridere

16
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
.



Ultima modifica di Leda il Lun 28 Feb 2011 - 22:39 - modificato 1 volta.

17
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Leda ha scritto:
Bumble-bee ha scritto:Un unica domanda? Come facciamo a capire che sono coppie regolari, senza entrare nella loro privacy? rotolarsi dal ridere

Beh: chiediamo le foto che hanno fatto insieme, i regali che si sono scambiati, dove quando e come si sono conosciuti, da quanto si frequentano, se i rispettivi genitori lo sanno... insomma, un po' di discrezione ( thread di servizio per il bumble-bee's resort 73990920 )


:§§: sei geniale! thread di servizio per il bumble-bee's resort 274731

18
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
leda per favore vieni qui e prendi servizio, che sei mancata per due gg. e ho dovuto fate tutto da solo! Sorriso Scemo

19
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Vabbè, prenditi un altro giorno di pausa ma poi quando rientri vieni direttamente qui senza infastidire i testicoli che ci sono in giro!

Grazie! thread di servizio per il bumble-bee's resort 2504199820

20
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
.



Ultima modifica di Leda il Lun 28 Feb 2011 - 22:39 - modificato 1 volta.

21
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Leda ha scritto:
Bumble-bee ha scritto:Vabbè, prenditi un altro giorno di pausa ma poi quando rientri vieni direttamente qui senza infastidire i testicoli che ci sono in giro!
Grazie! thread di servizio per il bumble-bee's resort 2504199820

Penso che mi prenderò un anno sabbatico Sorriso Scemo


se continui così.... comunque ti ho sospesa dal servizio! Figlia mia capirai... con tutte le spese che ho! E poi diciamoci la verità! Tu produci poco. Anzi per niente! sadness

22
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
.

23
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.