Leda ha scritto: Bumble-bee ha scritto:E mi raccomando... sii discreto con le coppiette... che ci fanno batter.... cassa!
Sono una miniera per gli alberghi. Soprattutto, non indagare su chi sia la signora..., amanti o prostitute che fossero, sono sempre le clienti migliori! Di norma dovresti ritirare un documento ad entrambi... ma se garantisce l'accomagnatore, puoi farne a meno!
Oh mi raccomando di compilare le schedine di notificazione... che devono poi essere consegnate all'ufficio di pubblica sicurezza! Buon lavoro, ci vediamo domani
Alle 07:30 verrò a darti il cambio! Notte!
Ma non se ne parla proprio: è un locale rispettabile, questo. Niente coppiette improvvisate, e documenti alla mano. In camera doppia solo maggiorenni. Insomma devo fare anche la buoncostumi, io?
Leda... abbiamo appena aperto e i soldi ci servono... anche per curare gli animali in difficoltà. Fermo restante che minorenni in camera non ne devono salire e che Lucio, in caso sospetti qualcosa, deve chiedere i documenti, ma molte, non ci tengono a far conoscere la propria identità, Fidati. Mi è successo tante volte e non erano certo minorenni.
Spesso sono coppie di amanti, quelle che ti chiedono una camera di notte, e x le "lei" di coppia, è piuttosto imbarazzante sai? Ho visto diverse signore in plateale imbarazzo, quando gli chiedevo la C.I.
Una addirittura si guardava sempre intorno, specialmente quando veniva al villaggio. A volte in pieno giorno e chiedevano dei bungalow che non dessero sulla spiaggia, ma fossero più internati. Prima si avviava lui, poi la seguiva lei. Era una coppia fissa e venivano in media una volta ogni quindici gg. Per mesi gli ho dato le chiavi dei bungalow o, quando ero di servizio all'hotel di fronte e non c'erano bungalow disponibili, venivano in albergo a chiedere una camera.
Lei sempre guardinga, si girava intorno, aveva paura di esser notata da qualcuno che conoscesse. Era una bella donna, sulla quarantina. Sapevo tutto di lei, nome, cognome, età, luogo di residenza. D'altronde, ero tenuto ogni volta a fare le dovute registrazioni.
Dopo mesi che veniva con il suo amante, una sera me la vedo spuntare con un altro uomo. Rimasi sorpreso e non so se riuscii a nasconderlo. Lei, che di solito mostrava imbarazzo, era ancora più imbarazata e rossa in viso, quella sera. Altro che amanti, la Signora esercitava, anche se credo lo facesse saltuariamente. E' la vita.
Quindi ok per il decoro dell'Hotel, ma rendiamoci conto che non possiamo rinunciare a dei sicuri entroiti
Accettiamo quandi alcune coppie discrete. ok?