Assolutamente vero, leggere i tuoi post alza la glicemia...Zadig ha scritto:Mi sembra di capire che non vado bene...
Forse perchè sono troppo espansivo e melenso.
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Assolutamente vero, leggere i tuoi post alza la glicemia...Zadig ha scritto:Mi sembra di capire che non vado bene...
Forse perchè sono troppo espansivo e melenso.
Spaitek ha scritto: è il classico utente che in un forum serio non dovrebbe nemmeno esistere.
Come si comincia qui, essendo la Valle un luogo che appartiene a tutti è responsabilità di tutti,
Cominciamo male...
Gèca ha scritto:E' la guerra delle puzzette?
Sempre e comunque?Admin ha scritto:
La Valle appartiene a tutti, quindi il diritto ad esistere in essa non è negato a nessuno.
Cavoli, anarchia totale dunque.Ok, prendo atto che (anche) in questo forum è lecito dare del cazzaro a chi fa ragionamenti sensati.Admin ha scritto:
Ognuno di noi ha un ideale di comportamento e di comunicazione, ma non può
giudicare in base alla conformità ad esso una persona degna ed un'altra no,
o negarle in base a questo il diritto d'esistenza in questo luogo.
Tutto questo mi fa sospettare che questo non sia altro che una sbadita copia di discutere.it,
se dovessi acorgermene che le cose stanno davvero così, non credo esiterei un attimo a fuggire a gambe levate...
Era ora. Finora hai detto solo falsità...Zadig ha scritto:
Ok, post serio.
Nè l'una nè l'altra. Diciamo che sono venuto su questo forum nella speranza di trovare persone ragionevoli...Zadig ha scritto:
Spaitek, secondo me le cose sono due: o non hai senso dell'umorismo, o ti credi troppo superiore agli altri. O tutte e due le cose.
No guarda non conferma proprio nulla.Zadig ha scritto:
E questa tua ultima risposta conferma quello che penso.
Allo "stesso modo" di che??Zadig ha scritto:
Io credo che dovresti rifletterci e metterti in discussione se, anche qui, ti comporti allo stesso modo.
Ci sono sezioni adibite apposta, quelle del cazzeggio.Zadig ha scritto:
In un forum è bello anche cazzeggiare e saper rispondere alle provocazioni senza prendere d'aceto.
Non lo ritengo grave. Lo ritengo insensato.Zadig ha scritto:
Poi, se riesci a sentirti offeso da un perfetto sconosciuto (come me, o un altro) che se la ride alla grande quando t'incazzi, credo sia piuttosto grave.
A me, invece, non me ne frega nulla del fatto che a te piaccia scherzare.Zadig ha scritto:
A me non frega un cazzo se resti o se te ne vai, e sinceramente questo piagnucolare è assurdo.
Mai detto il contrario.Zadig ha scritto:
Il mondo gira anche senza di te, ed anche senza di me. Ed il mondo virtuale ancor meglio, poichè presto la polvere si depositerà sui bytes che stiamo consumando ora.
Le parole, qui, hanno ancora meno peso che nella realtà.
E, se sei intelligente quanto credi di essere, riflettici e dimmi se non è vero.
Ultima modifica di Zadig il Gio 29 Lug 2010 - 19:31 - modificato 1 volta.
Zadig ha scritto:Com'è sexy Geca che modera!
Farò di tutto per procurarti lavoro, così non ti annoi! :D
EVVIVA!!!Zadig ha scritto:
Ok, Spaitek sei un coglione,
Pirla.
Che NON sia un'offesa già lo si sapeva: dopotutto l'hai detta tu, mica uno che sa quel che dice...Zadig ha scritto:Spaitek pirla (cit)
(non è un'offesa, ma una citazione)
Ultima modifica di Admin il Gio 29 Lug 2010 - 20:04 - modificato 1 volta.
Infatti non ci tento. Non ce n'è proprio il bisogno: i fatti parlano da soli...Zadig ha scritto:
Guarda che mica bisogna sempre tentare di dimostrare di essere superiori agli altri, poichè questo fa trapelare la propria insicurezza, ciccio.
Admin, spero che non vorrai ignorare il fatto che non sono io quello che ha bisogno di avvertimenti...Admin ha scritto:Spaitek, spero che non vorrai ignorare anche questo terzo avvertimento.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4