tulip è semplicemente finito il bigottismo e l'incoerenza, e il mondo è diventato più piccolo. In pochi ormai credono ai preti pedofili, e seviziatori di perpetue, e resta a casa a preoccuparsi delle pene dell'inferno, e nessuna donna accetta più che i mariti vadano nei bordelli mentre loro restano a casa a fare le schiave.
Nel 1400 in tutta Europa si moriva per il mal francese, conosciuto in Francia come il mal napoletano, la sifilide, se fossero stati veramente tanto casti questo male non si sarebbe diffuso tanto.
Qualche mese fa era morto un giovane che per sfida correva con gli amici da un tetto ad un altro, mio padre piglia e dice che brutta generazione, ai miei tempi queste cose non si facevano, al che gli ricordai che la sua era la generazione bruciata di Marlon Brando, lui a 16 anni si tuffava da un torrione della calce e gementi alto 6 metri.
Poi gli presi un libro del 1880 e gli feci leggere che un gruppo di giovani si sfidava a restare steso sulle rotaie mentre arrivava il treno.
E possiamo arrivare alla notte dei tempi, quando per diventare adulti si dovevano superare certe sfide.
Credo che la mia generazione sia la migliore fino ad oggi, per questo è tanta odiata e temuta, e vorrebbero farla tornare al medioevo.