|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Puoi sceglierti un altra lapide, non credo sia quello il problema, io vorrei piuttosto capire chi sta scavando la fossa.angela132 ha scritto:Quella lapide è brutta, oltre che non vera.
Il problema è che consideri tutti o con te e la tua causa, o contro di te e la tua causa, e non cogli le sfumature, i controsensi, le righe vuote.angela132 ha scritto:Dalla mia piccola verità, non vedo grandi differenze tra un Massimo Vaj e un xmanx.
le donne non sano mai state zitte, manco quando le bruciavano, e questo qualcuno lo ha capito talmente bene che le ha riunite tutte a cantare velo male che Silvio c'è.angela132 ha scritto:State attenti, che non staremo sempre zitte e mute.
xmanx ha scritto:@angela
parla parla pure.
cioè...vorresti farmi credere che voi donne non parlate abbastanza?
minchia...ma che vuoi dire di più?
angela132 ha scritto:Quella lapide è brutta, oltre che non vera.
Dalla mia piccola verità, non vedo grandi differenze tra un Massimo Vaj e un xmanx.
State attenti, che non staremo sempre zitte e mute.
Angela scusa eh.angela132 ha scritto:xmanx ha scritto:@angela
parla parla pure.
cioè...vorresti farmi credere che voi donne non parlate abbastanza?
minchia...ma che vuoi dire di più?
Lo sai bene che ho tanto da dirti...
ma non amo ripetermi, quindi se vuoi un aiuto devi chiedermelo..
quando vedi che le cose s'incagliano e non vanno avanti
ma so che non ti fidi di me e nn c'hai abbastanza coraggio da chiedere
hai paura che ti venga chiesto qualcosa in cambio
invece non sempre è così e tu lo sai
MA SMETTILA DI ROMPERCI I COGLIONI A NOI DONNE O TI ROMPO DAVVERO
angela132 ha scritto:Quella lapide è brutta perché è offensiva.
Se vuoi dare una mano al movimento per i diritti della donna non andare in giro a piantarci lapidi sopra perché corri il rischio che qualcuno s'incazzi e te le rompa in testa.
L'ultima proposizione sembra uscita dalla penna del mitico xmanx.
Toh, e mi stavi pure abbastanza simpatico.
Ultima modifica di angela132 il Mer 9 Mar 2011 - 11:50 - modificato 1 volta.
uhm...se hai voglia di lavorare fai pure. Io intanto mi godo il paesaggio.angela132 ha scritto:
E invece traspare da tutto quello che dici, da come ti poni.
Io vedo un grossissimo lavoro da fare.
Io ti posso dare una mano,te l'ho tesa più volte, ti posso aiutare, sono qui, niente Mastercard, agratis.
Esci dal tuo copione stantio, che non ti porta a niente se non al rinsecchimento di tutto quello che è rimasto di buono e vivo e di gentile in te.
Per esempio, perché cazzo stai qui, dove continuamente sei preso per il culo e bastonato?
La prossima volta che attacchi me o le mie compagne ti prendi una tale fiondata che neanche te l'immagini.
Potrebbe trattarsi di sindrome di Stoccolma, ma ste cose diciamocele fra di noi.Massimo Vaj ha scritto:La devozione che mia moglie nutre nei miei confronti potrebbe anche dipendere dal fatto che sono bello e intelligente, e non dalla mia bontà d'animo
Non sono qui per far allenare te.angela132 ha scritto:
Sto qui per tenermi in allenamento. E, mi spiace per te, ma non devo rendere conto a te di dove sto, di cosa mi va di fare e di cosa non mi va di fare.
ehm...io non attacco nessuno e nessuna. Esprimo semplicemente le mie idee. E la cultura dalla quale originano. Mi spiace se non sono di tuo gusto...ma questo è un problema tuo. Non certo mio.
Peace & Love.
Va bene io non ce le ho, ti vado bene lo stesso? Scherzo.Massimo Vaj ha scritto:Da quando hanno abbassato i prezzi delle bambole in silicone, che scopo avrebbe farsi mostrare culi e tette che sono gli stessi riportati dai cataloghi di chirurgia estetica? Ci sono donne con la dignità e l'autorevolezza date loro dalla resistenza combattiva e altre donne che, invece, meriterebbero di essere uomini stronzi. Dovessi aver bisogno di culi e tette preferirei quelle della Montalcini alla dotazione della Santanché.
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Orizzonti » Echi .... le Nostre Opere: le creazioni dei Viandanti » LOTTÒ MARZO
Argomenti simili