|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Ultima modifica di angela132 il Gio 17 Mar 2011 - 23:51 - modificato 1 volta.
angela132 ha scritto:Porella.
Ma comunque sei acido lo stesso si vede.
Non stavo sparando a te... o pensi di sì? Ti ho anche fatto un complimento oggi? Quando ti fanno i complimenti, si dice grazie e si sorride.
Vabbé fine dell'educazione del turista.
Andiamo avanti a parlare della condizione delle giovani donne oggi.
angela132 ha scritto:Si ma magari sei acido tu, e si spaventano.
Sono d'accordo riguardo al fatto che conviene essere stronze ma non acide senza motivo. Essere stronze , per me , significa essere ipocrite, furbe, saperci fare...ma l'acidità non credo dia buoni risultati, serve ad indisporre le persone.angela132 ha scritto:Perché la mia generazione ha lasciato loro un mondo di cacca, e loro non si sentono gentili verso di noi. Vista la curva demografica, dopo la pensione ci daranno l'arsenico; io spero che siano gentili e facciano ciao ciao con la morfina.
Scherzo, naturalmente, ci sono ancora quelle gentili, solo che in un mondo sempre più maschilista e competitivo conviene di più essere stronze.
Poi aggiungi pure che oltre che ipocriti quella generazione è pure egoista, superba, e stronza, e forse quelle ragazze non hanno tutto i torti.angela132 ha scritto:Perché la mia generazione ha lasciato loro un mondo di cacca, e loro non si sentono gentili verso di noi.
Si infatti nella mia prima parte ho parlato di vita reale. Quando esco di casa.tulip ha scritto:Non parlo di essere accondiscendenti e neanche di chat, parlo della vita di tutti i giorni. Io ho la sensazione che alla base di questa acidità ci sia l'insoddisfazione di fondo che forse è anche tipica degli adolescenti ma , sempre forse, un tempo era camuffata dal perbenismo...chissà...
fantasma76 ha scritto:Poi aggiungi pure che oltre che ipocriti quella generazione è pure egoista, superba, e stronza, e forse quelle ragazze non hanno tutto i torti.angela132 ha scritto:Perché la mia generazione ha lasciato loro un mondo di cacca, e loro non si sentono gentili verso di noi.
Una volta nel alzarmi per cedere il posto ad un anziano, fui apostrofato, ma che mi hai preso per un vecchio fracito.
Ogni tanto leggo un cartello che dice per colpa di qualcuno credito a nessuno.
Si, e mi preoccupa molto sto fatto che da un po di tempo a primo impatto giudichi tutti male, poi cerco di ricredermi osservando quello che fa e come si comporta.angela132 ha scritto:Ehm, scusami, ma non sei tu quello che si batte sempre contro gli stereotipi?
tulip ha scritto:Ma che succede?? Le ragazzine di oggi sono tutte acide.
NinfaEco ha scritto:tulip ha scritto:Ma che succede?? Le ragazzine di oggi sono tutte acide.
Evvai......
Sono acida...
Quindi sono una ragazzina
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » I Mondi dell'Altro » Psicologia e Scienze Umane » Tutte acide!?