Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

E se si aprisse una sezione spiritualità?

Condividi 

?

E se si aprisse una sezione spiritualità? Pl1171%E se si aprisse una sezione spiritualità? Pr13 71% [ 5 ]
E se si aprisse una sezione spiritualità? Pl1114%E se si aprisse una sezione spiritualità? Pr13 14% [ 1 ]
E se si aprisse una sezione spiritualità? Pl1114%E se si aprisse una sezione spiritualità? Pr13 14% [ 1 ]
Voti totali : 7

Sondaggio chiuso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Vi piacerebbe che ci fosse una sezione in cui parlare di spiritualità, di religione e delle credenze di altri popoli ?

Se la sezione inglobasse anche miti e leggende?

Dite un po',
ho come la vaga sensazione che ci ascolteranno cool

2
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
mi dispiace in itaglia c'è la religione di stato, quella altre sette servono solo per fargli la guerra.

3
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
C'è già... è l'Ultima Spiaggia dell'Onnipotente.

4
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Io appoggio NinfaEco.
Mi sembra una buona idea uscire dal tunnel ateo/non ateo.
E anche tornare indietro.

5
Aleister
Aleister
Viandante Storico
Viandante Storico
angela132 ha scritto:Io appoggio NinfaEco.
Mi sembra una buona idea uscire dal tunnel ateo/non ateo.
E anche tornare indietro.

Ma spiritualità, religione e credenze sono la stessa cosa?

6
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Credo che tutto quello che serve per conoscersi e migliorarsi è importante, quindi ho votato sì

7
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Shai ha scritto:C'è già... è l'Ultima Spiaggia dell'Onnipotente.

Quella sezione ha un altro significato:
permettere a tutti il libero delirio circa ciò che in realtà la vita non consente di fare immaginandolo.
Però la cosa è risultata compresibili praticamente soltanto a chi l'ha concepita... quindi per quando ci si affezioni ai sorci che si partoriscono, va rivista e fusa ad altro, magari alla sezione sogni e fantasie.

Che ne pensi?


Aleister ha scritto:
angela132 ha scritto:Io appoggio NinfaEco.
Mi sembra una buona idea uscire dal tunnel ateo/non ateo.
E anche tornare indietro.

Ma spiritualità, religione e credenze sono la stessa cosa?

No, per questo il sottotitolo della sezione si articola in tre parole diverse. Sono temi affini, raggruppati quindi in un unico spazio, ma non lo stesso tema.

8
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Sì secondo me del delirio di onnipotenza si può parlare in Sogni e Fantasie, mentre questa può continuare così come si è indirizzata.
Troppe sezioni rischiano di essere dispersive.

9
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Shai ha scritto:Sì secondo me del delirio di onnipotenza si può parlare in Sogni e Fantasie, mentre questa può continuare così come si è indirizzata.
Troppe sezioni rischiano di essere dispersive.

Vero.
Se si aggiunge, qualcos'altro va accorpato o soppresso. :.-8:

10
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
favorevole, se poi oltre a spiritualità, religioni e credenze ci mettiamo pure i comodini direi che siamo a cavallo.

11
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.