deduci troppe cose io dico solo quel che dico, le conclusioni che ne trai sono frutto della tua mente malata, già che tu traduca in questo modo quel che ho scritto io è frutto di una grossa malafede o di una grossa ignoranza, leggi bene se sai farlo
Non me lo sono inventato, è soltanto qualche post sopra, è evidente che non si tratta di alzaimer ma di abitudine ad usare certi termini da non ricordarsene più.
Di quello che sono io o di cosa so fare o non fare, dattene pace, non abbiamo rapporti, per fortuna di parentela o di amicizia. Per quelli che leggeranno (sempre che lo facessero) sarà così più facile capire che tu sei quello intelligente.
Ricordati che non ho mai detto di essere intelligente né di sapere scrivere, questo tua mania persecutoria sta diventando una vera piaga, parli solo di questo. Se anche fossi l'uomo più intelligente del mondo, sai che figura da cazzo ci faresti!! No, dicevo, tanto intelligente e non ce la fai a "cavare un ragno da un buco"? Ma poi chi l'ha detto che il quoziente intellettivo dipende dal saper scrivere? bhaaaaaaa
E poi cosa vuoi ognuno si esprime come vuole o sa fare.