Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Rupa Lauste ha scritto:Ecco brava...finché ti mantieni su questa linea...andiamo d'accordo...
niente punkettini cinesi allora?
ecco ora lo so che li metti.
questa é roba tua
purplebunny ha scritto:
Carsick Cars - Guang Chang
purplebunny ha scritto:
(anche se avrei voluto mettere You Can Listen You Can Talk giusto per contraddire il titolo del topic )
Rupa Lauste ha scritto:oddio...i cinesini che fanno il karaoke sulle note ci ceremony dei joy division! Come si chiamava quella roba lá?
ahhh...sincretismo....
o forse plagio?
purplebunny ha scritto:
Ah, mi ero persa questa risposta, imperdonabile!Rupa Lauste ha scritto:oddio...i cinesini che fanno il karaoke sulle note ci ceremony dei joy division! Come si chiamava quella roba lá?
ahhh...sincretismo....
o forse plagio?
Nnonnèvvero gné gné! A meno che tu non voglia chiamare plagio anche cose tipo The XX, White Lies, Editors, etci etci, certo, ma che senso avrebbe?
purplebunny ha scritto:
Vabbene, allora mi sposto un po' più a est:
Sono coreani, il titolo dovrebbe voler dire supperggiù "Notte antartica", mi sembra siano sempre IT, ma chissà.
Rupa Lauste ha scritto:Beh in effetti sono d'accordo su White Lies e Editors. Un po' meno su XX.purplebunny ha scritto:Nnonnèvvero gné gné! A meno che tu non voglia chiamare plagio anche cose tipo The XX, White Lies, Editors, etci etci, certo, ma che senso avrebbe?
Peró ad esempio interpol e the national non sono copiettosi!
ti prego spiegami il video perché non ho capito molto
la prossima canzone la voglio vietnamita!
NinfaEco ha scritto:
Tutto è solitudine davanti a me
La solitudine davanti a me.
Solitudine.
Tutto è solitudine
La solitudine gira intorno alla mia casa
Solitudine
La solitudine bussa preoccupata alla mia porta
oh la solitudine
Tutto è solitudine
La solitudine di fronte a me
Solitudine ...