P.S. Serendipity.
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14
tulip ha scritto:Tutti tu i sai.... cosa vuoi che scriviamo???
xmanx ha scritto:tulip ha scritto:Tutti tu i sai.... cosa vuoi che scriviamo???
Quello che vorresti sapere e che nessuno ti ha mai detto...e che tu vorresti sapere a tutti i costi. Che muori dalla voglia di sapere...ma che non hai mai saputo da nessuno.
Efrem ha scritto:scusate se disturbo di nuovo, ma la pazienza non è la mia dote migliore.
Va bene che è l'angolo del narcisismo ma mi hai chiesto di essere buono, non di essere fesso.
Aspetterò ancora qualche post per non trovare un motivo di mettere un lucchetto, cosa che narcisisticamente mi piace assai fare.
Questo thread continua a sembrare spam e neanche divertente.
NB: lo "scusare se disturbo di nuovo" era ironico, come lo erano le tue esternazioni di gentilezza, xmanx.
Efrem ha scritto:l'ho già detto: un thread deve avere un senso, oltre ad una pertinenza per la sezione in cui è postato.
E qui non ne vedo.
Per inciso: lo spam non è necessariamente fare pubblicità ad altri siti, ma anche il postare cose senza alcun senso.
Spero di essere stato chiaro, ora.
xmanx ha scritto:
Lei disse: "Desidero ora il tuo corpo contro il mio, sentire le tue mani che mi guidano, che guidano il mio corpo a seguire i tuoi movimenti, i tuoi affondi totali, intensi, dolci.... Ciò che desidero è sentirti libero di possedermi, di vivermi seguendo i tuoi percorsi mentali, gli indizi tracciati".
xmanx ha scritto:uhm...il concetto è un po' diverso. Mi lascio guidare nel modo che ha di raggiungere il piacere. Mi lascio condurre per mano nella strada del suo piacere come lei la immagina, come la desidera. E' una questione di prospettive. La via del suo piacere la conosce lei, io mi faccio guidare.
Si scoprono cose incredibili.
xmanx ha scritto:uhm...il concetto è un po' diverso. Mi lascio guidare nel modo che ha di raggiungere il piacere. Mi lascio condurre per mano nella strada del suo piacere come lei la immagina, come la desidera. E' una questione di prospettive. La via del suo piacere la conosce lei, io mi faccio guidare.
Si scoprono cose incredibili.
Efrem ha scritto:l'ho già detto: un thread deve avere un senso, oltre ad una pertinenza per la sezione in cui è postato.
E qui non ne vedo.
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Mare Nostrum » L’isola dei Narcisi » Notizie riservatissime...pssst...pssst.
Argomenti simili